Ma sei un bimbooooooooooooo!!! ! Pollonino dagli occhiali color salmoncello tanti auguroni a scoppio ritardatissimo smack smack smack..e mi sono pure tornate gli smailini perciò uso e abuso in tuo onore!!Originariamente Scritto da tritratro
![]()
grazie babolynaOriginariamente Scritto da babydoll
anche su facebook lessi
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Ma sei un bimbooooooooooooo!!! ! Pollonino dagli occhiali color salmoncello tanti auguroni a scoppio ritardatissimo smack smack smack..e mi sono pure tornate gli smailini perciò uso e abuso in tuo onore!!Originariamente Scritto da tritratro
![]()
col solito mio ritardo ...
buon compleanno ...tritatroll![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
un bimbo di 70 kgOriginariamente Scritto da lischetta
![]()
grazie lisca!!!
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
trito i troll?Originariamente Scritto da dingoman
![]()
grazie dingolo
![]()
............e mi era scappato pure questo 3D........ chiedo scusa ma i 40 gradi mi stanno veramente liquefacendo il cervello
Auguri giovanotto dai validi principi![]()
40 gradi ?Originariamente Scritto da cotto
cioè tu sei in infradito e bermuda in questo momento ?
invidia invidia invidia
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Originariamente Scritto da Kripstak
tanta tanta tanta...........
però se il forum-raduno lo organizzate da Cotto....e checacchio faccio i salti mortali ma vengo!!!!
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
No, no. Soprattutto quando devi lavorare all'aperto come me in questi giorni, si muore. Questo sole Australiano ti prosciuga le energie e mi ritrovo in difficolta' a giocare a beach volley o a fare surfOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
Maledetto !!!!!!Originariamente Scritto da cotto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
a differenza degli altri non ti invidio! io a 40 gradi morireiOriginariamente Scritto da cotto
ma grazie cottolo
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||