chiedo scusa ai moderatori di sezione, se non è la giusta sezione per questo 3d spostate dove credete sia più consono......
ma la chiusura non la troverei giusta visto che ne ha aperto uno identico il moderatore in questione....
http://www.sanihelp.it/forum/regolam...ere-umano.html (Vorrei rispetto come essere umano)
Al sopraindicato indirizzo potete trovare la mia segnalazione,Chiuque avesse da segnalare abusi subiti da tale moderatore puo segnalarlo qui, verrà fatto presente...
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
chiedo scusa ai moderatori di sezione, se non è la giusta sezione per questo 3d spostate dove credete sia più consono......
ma la chiusura non la troverei giusta visto che ne ha aperto uno identico il moderatore in questione....
a me sinceramente inizia a diventare pesante sta cosa.
giuro.
perdonami gingerina.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
ci mancherebbe sei liberissima di essere o non essere d'accordo......
anche per me è pesante tutto quello che ho letto stamattina...potevo ignorare, però mi danno fastidio le ingiustizie.....Originariamente Scritto da giovy9
tutto qua
Io penso che il rispetto come essere umano non si debba chiedere: ça va sans dire...
Quando invece si sente l'esigenza di dirlo, vuol dire che c'è qualche problemino in giro. E infatti qui c'è
E tuttavia io più che la mancanza di rispetto da parte di alcuni soggetti sento forte la mancanza di un quasiasi barlume di intellingenza: troppi interventi che definire beceri è fin troppo gentile, pura bestialità, idiozie infinite...mi domando se davvero sia il caso di andarci dietro o se non è meglio lasciarli cuocere da soli nella loro fognetta a scambiarsi caxxate tra loro.
Detto questo, però il problema resta, perchè i miasmi si fanno comunque sentire e questo avvelena il forum e paralizza chi è dotato di almeno un paio di sinapsi e gli fa chiedersi " ma io che cosa ci faccio qui?"
Ma dove sta il problema? Non credo che stia nei soggetti in questione, che sono solo minorati e da compatirsi infinitamente, ma in chi ha permesso loro di proliferare e dato loro legittimità e autorità (mettendo molto in dubbio, in questo modo, la propria autorevolezza, peraltro...)
Voglio però ricordare che l'autorità non è mai semplicemente una qualità intrinseca e indipendente dall'esterno: hai autorità se e solo se gli altri te la riconoscono, e in tal modo conferendotela, e qui, direi, non c'è proprio niente da riconoscere...
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
ti riferisci a qualcosa in particolare di stamattina?Originariamente Scritto da gingerina
o ti riferisci ai soliti post in generale?
ci sono delle volte che anche tbag sa farsi voler bene (mi sembra di averlo letto anche da parte di sofi) e delle volte che anche luca dice cose sensate.
alla fine, il loro odio verso il mondo femminile non può essere cambiato, ne tantomeno attenuato in questo modo.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Come moderatrice mi e spesso stato rimproverato che intervenivo nelle discussione e come tale non dovevo.....dunque... non intervengo piu in nessun forum ma leggo quello che succede e sinceramente non do assolutamente torto a nessuno di voi per il maltrattamento che avete subito dal moderatore in questione...quindi non spostero il 3d perche ritengo che sia la sede giusta........ma fintanto che i toni rimangano pacati non cancellero nulla![]()
Questa parte è assolutamente ineccepibile. E anche elegante. Complimenti.Originariamente Scritto da emma2
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Qui non sono in disaccordo, ma vorrei spiegare perché secondo me anche lasciarli marcire nella loro lordura non va bene. Io ho questa immagine nella mente:Originariamente Scritto da emma2
M. ha quindici anni, ed è molto bella. La natura l'ha imprigionata in un corpo da adulta che era ancora bambina, un paio d'anni fa. Ora è alta, e il suo corpo è di quelli che fanno girare la testa. Ma dentro è ancora piccina. È spontanea e solare, curiosa e pigra allo stesso tempo com'è giusto che siano i ragazzi alla sua età. Ma lamenta un fatto, che gli altri non la vedono per com'è e spesso la giudicano impostata e sostenuta. Il fatto è, le spiego, che parlano per invidia. O perché sono stupidi e le parole escono loro di bocca.
R. ha diciannove anni, ed è un ragazzo educato, cordiale e intelligente. Ha una fidanzata, di un anno più giovane. Conosce M. di vista, e la sua impressione su di lei è che sia una ***** che si finge ingenua, ma che in realtà sotto sotto...
I ragazzi vivono su internet, e internet è piena di porcate che contribuiscono a generare di questi equivoci orribili che rovinano la quotidianità di tante ragazze, e di riflesso di tanti ragazzi. Io non posso far finta di non vedere le bestialità che alcune persone scrivono qui, e tanto meno posso far finta di trovare ragionevole che vengano di fatto avvallate accampando scuse poco plausibili.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
nessuno , se non loro stessi, possono lavorare sul loro odio.Originariamente Scritto da giovy9
questo però non da' loro il diritto di incitare alla violenza ed inneggiare alla misoginia.
atti simili non sono accettati ed accettabili dal regolamento , ma neanche dal codice penale.
Il fatto di essere utenti di una sezione che tratta di problematiche psicologiche, non li colloca in una zona franca
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
La classe non è acquaOriginariamente Scritto da mathman
![]()
![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
i 2 post di stamattina di Luca moderatore non mi sembrano volti verso a voler andare d'amore e d'accordo....... e ricordiamo ci parliamo di un moderatore!!!Originariamente Scritto da giovy9
guarda con tbag non avrei grossi problemi lui esprme il suo io esprimo il mio...e quando vedo che non si va oltre getto la spugna.. io non voglio fargli amare le donne, vorrei solo che come io devo accettare il loro odio nei confronti delle donne, loro devono accettare chi la pensa diversamente da loro, senza bisogno di esagerare con i modi ed i termini tutto qua
il problema e Luca, in quanto moderatore a mio avviso non può comportarsi in questo modo, lo facesse da semplice utente allora non avrei problemi....
e poi son sincera a me quella frase che mi ha scritto è rimasta li, prima o poi andrà giù...
Io ero serio, ma so che sei timida e la prendi in ridere per non arrossire.Originariamente Scritto da emma2
Ecco, sorrido anch'io per non metterti a disagio.
![]()
Eh, purtroppo è così.Originariamente Scritto da mathman
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Non si tratta di spostare ma di CHIUDERE questo 3d.Originariamente Scritto da blondie
La sede giusta non è questa ma è parlare con l'amministratore: chi ha voluto l'ha fatto, e può ancora farlo, in regolamento e consigli per cui mi pare che sia ora di finirla qui !
Trovo INQUALIFICABILE il tuo comportamento , tenere aperto un 3d per discreditare un moderatore di un'altra sezione è veramente VERGOGNOSO !
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Scusa Diana lungi da me voler istigare o creare polemica, mi permetto solo di evidenziare il fatto che in questo 3d non si sta minimissimamente discreditando nessuno, evidenziare palesi irregolarità e comportamenti razzisti per me non è discreditare, a quello ci pensa già benissimo l'autore di tali intollerabili comportamenti, qui si sta solo evidenziando un reale sentimento di malessere da parte di quegli utenti che ripetutamente sono stati oggetto di insulti, discriminazioni ed atti di violenza.Originariamente Scritto da diana1
Il minimo che ci si aspetta è che si venga trattati equamente, si tollerano quegli atteggiamenti sopra descritti, in nome di un disagio psicologico (?! non è che invece è solo una facile scusa per giustificare atteggiamenti violenti e razzisti) e non si tollera invece la denuncia di un reale stato di subita e reiterata violenza verbale e psicologica ? Perchè è di questo che stiamo parlando: non si può continuare a subire violenza razzista, misogina e psicologica. Cerchiamo di tutelare anche chi subisce questa violenza...
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Diana, per il resto abbiamo seguito le tue indicazioni che sono corrette: segnalare, rivolgerci all'amministratore, ignorare.
Ma ormai è da veramente tanto tempo che questa cosa va avanti senza nessun reale intervento a tutela dei vessati.
Un nuovo utente ha descritto, in un altro 3d, la paradossale situazione: vista dall'esterno ci si stupisce come certi atteggiamenti non siano già stati denunciati ad autorità superiori e competenti in materia (denuncia di razzismo, omofobia, violenza, misoginia)
Comunque gli utenti civili continueranno ad esserlo applicando le indicazioni previste dal regolamento.
Mi sono spesso scontrato con il "partito dei misogini" e sono naturalmente d'accordo che si debbano bandire gli eccessi verbali.
Non vorrei però che si passasse all'eccesso opposto, bandendo qualsiasi ragionamento che suoni di critica nei confronti delle donne e dell'attuale assetto dei rapporti tra i sessi: alcuni ritengono che nella nostra società vi sia una sorta di "questione maschile", da liberale credo che si debba poter discutere anche di questo argomento (con le dovute maniere, naturalmente).
Ecco, magari la sezione più adatta a certi discorsi non è quella dedicata alla verginità, ma forse 4 chiacchiere...
in effetti mi trovo d'accordo con diana, nel senso che trovo abbastanza infelice questo reiterato tentativo di scavalcare la sua autorità come moderatrice di quel forum, con continui thread tematici sulla sezione in questione. Ammetto che ci sono dei problemi che vanno risolti, ma non trovo davvero che questa spettacolarizzazione così pacchiana della vicenda possa essere d'aiuto a riequilibrare la situazione del forum.![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||