ah ma loro non la vendono su sto forum per fortunaOriginariamente Scritto da goldon
![]()
inutile????Originariamente Scritto da sonic
![]()
avoja!!! ci sono politici che con l'aria fritta si fanno 15000 euro al mese .. se è inutile quella
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
ah ma loro non la vendono su sto forum per fortunaOriginariamente Scritto da goldon
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
è utilissima ! ...a svuotare le nostre tasche ed a riempire le loroOriginariamente Scritto da goldon
dunque ancora una volta, no grazie, se posso la evito
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
l'aria fritta o i 15000 euro?Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
l'aria fritta che serve a riempire le tasche dei politici con 15000 euro presi dalle nostre tascheOriginariamente Scritto da sonic
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
ah ok pensavo parlassi di quella che ogni tanto si legge quiOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
Il dialogo può essere fine a se stesso, quando ogniuno dice la sua per il puro piacere di dirla, ed è il tipo di dialogo che dovrebbe esserci su un forum.Originariamente Scritto da sofix74
Oppure il dialogo può avere uno scopo (come ad esempio quando uno discute sul lavoro con gli altri tecnici come risolvere un problema...). Dal momento che qui sul forum non siamo riuniti per prendere delle decisioni ma per dire la propia idea senza pretese che gli altri capiscano...
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
no, su un forum un po' di aria fritta ci sta !Originariamente Scritto da sonic
![]()
se un dialogo parte con quello scopo, perchè no ? ognuno sceglie se partecipare o meno... se è divertente perchè no ?
è quando si cerca la "consistenza" e la serietà , e si viene travolti da altro, che l'aria fritta puzza e basta....
il fine ultimo credo sia confrontarmi con me stesso, conoscermi
guardami cambiare, anche
il piacere della condivisione con il prossimo, che è parte integrante della mia giornata, del mio lavoro, etc ha un suo perchè, già fine a sè stesso
ma credo che parlare con qualcuno sia mettersi in gioco, esporsi, e chiedere a lui di fare altrettanto
gli spunti di riflessione che ne derivano sono personali passi avanti, nella direzione del caso
confrontare le proprie opinioni con il sentire altrui, eterogeneo per natura
essere spinti a spiegare ad altri significa cercare in sè, processo che chiede di essere disponibili a farlo
a volte, il "dover" parlare è una spinta a cercare dentro di sè, a mettere i pensieri in fila, a renderli intelleggibili agli altri
ovvero, il primo che deve poterli leggere sono io, quando faccio questo
e poi è un'iniezione di umiltà
finchè rimango in me stesso, è tutto giusto, tutto ragionevole, tutto ponderato al punto da non aver più bisogno di replica
sono auto-consistente
confrontarsi con opinioni diverse chiede di rovesciare ogni momento le zolle della propria auto-referenziata terra
per scoprire che tutto è relativo
e che è la somma (indipendentemente da dove e da chi vengono gli addendi) che fa il totale
sorrido ad un parallelo: per forma-mentis, quando devo ricordare qualcosa lo scrivo
il trasformare il pensiero in una frase scritta già richiede uno sforzo per passare da un concetto "sentito" ad uno più ordinato
e quel che è scritto, diventa base per ulteriori riflessioni, da cui si raffina sia il pensiero che lo scritto stesso
processo potenzialmente senza fine, se non nei limiti della (auto)decenza
in questo caso, abbino il dialogo generico al dialogo scritto che avviene qui, che è un valore aggiunto ulteriore, oltre a poter contare su un'eterogeneità di apporti notevole
... ama il tuo peccato e sarai innocente (W.S.)
Il dialogo tra persone civili ed intelligenti si può fare altrimenti lavare la testa all'asino ci si rimette sia l'acqua e poi anche il sapone.
ahahahah queasta è buonaOriginariamente Scritto da centoxcento
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||