no no quali malignerie?Originariamente Scritto da cotto
si capisce molto bene quanto sia stressante collaudare tavole da surf la mattina,
e poi fare l'assaggiatore di qualità della nutella .... ma li lo stress è che la nutella è nella plastica!![]()
Ancora con queste maligne dicerie sul mio conto.......... non capiscoOriginariamente Scritto da babydoll
![]()
no no quali malignerie?Originariamente Scritto da cotto
si capisce molto bene quanto sia stressante collaudare tavole da surf la mattina,
e poi fare l'assaggiatore di qualità della nutella .... ma li lo stress è che la nutella è nella plastica!![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
mi pare che sei ancora con una mentalità stakanovista.. vuoi incatenare la gente a lavorare perOriginariamente Scritto da zar2086
ben 4 giorni più uno (martedi, mercoledì, giovedi, venerdi più venerdò ) e poi ancora sul posto sia pur a cazzeggiare il venerdà.
no no no! contesto l'idea.
io liberizzerei proprio da orari e giorni . .. pensa che vita:
lo stipendio ovviamente non avrebbe straodinari ne feste ne ferie però sarebbe sempre uguale.
-c'è da fare quel lavoro lì ... per quando? ..quando non esiste è da fare.... magari dopo che sei andato al mare
e in montagna e a pescare...
la riunione importante ..deve essere ben definita ...DOVE si fa! ...il quando ? ... beh prima o poi ci si trova LI' e si fa.
Questo stile però ha una contropartita notevole...
poichè praticamente si elimina quasi ogni stress e l'usura la vita media si allunga tantissimo sicchè
bisogna lavorare fino a 90 anni prima di andare in pansione.
Infierisci, bastardo, infierisciOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
![]()
Che poi...ridendo ridendo...non è che il vero lavoro di cotto sia meno divertenteOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
![]()
L'Australia non sarebbe la stessa senza di lui ormai !!!!!
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
...lavorare... ma quando?Originariamente Scritto da dingoman
![]()
lavorare ... è quella cosa che si fa per spezzare la monotonia della pausa caffè!Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Originariamente Scritto da bimbadark
Zitta sai!!!!
![]()
Originariamente Scritto da cotto
![]()
sai che io sono mmmmmuta![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||