Liberalizzerei .... sai che non lo so ?
forse sono talmente tante le cose che non saprei quale scegliere!
in questi giorni si parla molto di liberalizzazione...c 'è qualcosa nella vostra vita che vorreste o che avete già liberalizzato?
io vorrei liberalizzare un giorno a settimana in cui non ho doveri o impegni,in cui posso prendermi del tempo x me,solo x me. non un giorno libero dal lavoro,quello ce l'ho già,ma alla fine è la giornata in cui ho più impegni xchè concentro lì tutto quello che non riesco a fare negli altri giorni. no io vorrei liberalizzare un giorno in cui ognuno pensa a se stesso,solo a se stesso assecondando i propri ritmi e bisogni,senza alcun impegno,senza preoccupazioni,senza dover pensare agli impegni o bisogni degli altri. non sarebbe un atto egoistico ma una giornata a settimana dove poter ricaricare tutte le mie energie da poter poi spendere negli altri giorni x tutto quello che c'è da fare.
voi?
domani faccio la brava..forse..
Liberalizzerei .... sai che non lo so ?
forse sono talmente tante le cose che non saprei quale scegliere!
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Io vorrei un'ora al giorno per mandare a quel paese le persone a cui voglio bene che mi fanno arrabbiare tanto...e dirgli realmente senza filtro tutto quello penso. Senza paura di perdere qualcuno o di ferirlo.
Poi però a loro finita quest'ora si deve cancellare la memoria ... Certo non cambierebbe nulla ma io almeno mi sarei pesantemente sfogata.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
In Spagna c'è un momento tra la fine del lavoro e la cena e la successiva serata che serve proprio a questo, il retiro. Ogni giorno. Un momento che si dedica a se stessi, facendo ciò che si vuole per liberare la mente da ogni cosa. È per questo che il mio amico spagnolo diceva che noi italiani viviamo per lavorare invece che lavorare per vivere.Originariamente Scritto da babydoll
Molta gente, secondo me, lasciata a se stessa per qualche ora non saprebbe che accidenti fare.
Nella mia vita recentemente ho dato una grossa liberalizzazione ai rapporti sociali. Tendevo a non voler scontentare mai nessuno, adesso ho smesso di pensarci. Rimango comunque più disponibile della media, se sento qualche senso di colpa per questo nuovo trend cerco di ignorarlo totalmente.![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Io vorrei liberalizzarmi dal lavor![]()
Bella idea. Lo si potrebbe fare ristrutturando la settimana come avevo proposto qualche anno fa.Originariamente Scritto da babydoll
Lunedì abolito per decreto.
La settimana comincia dal martedì.
Poi mercoledì giovedì e venerdì (di aperitivo) poi venerdò venerdà (di cazzeggio totale).
Sabato del villaggio.
Domenica e domenichetta.
Hai visto troppe volte Men In Black. Sai che a sparaflasharsi troppe volte il cervello va in pappa.Originariamente Scritto da bimbadark
e io che ho visto troppe volte "Harry ti presento Sally" cosa dovrei dire ?Originariamente Scritto da zar2086
Liberalizziamo l'orgasmo al tavolo ?!
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Se alle volte uno si dovesse chiere perché Cotto è ormai una figura leggendaria in questo forum... ecco, questo è un esempio del perché.Originariamente Scritto da cotto
cioè vorresti smettere di surfare mangiando nutella????Originariamente Scritto da cotto
domani faccio la brava..forse..
guarda, sudo al solo pensiero.....Originariamente Scritto da babydoll
Sì, ma non quello simulato.Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
perchè... ne esiste uno vero ???!!!!!Originariamente Scritto da zar2086
Non dirlo troppo in giro però, che poi si fanno tutte troppe illusioni.Originariamente Scritto da Kripstak
muta sonoOriginariamente Scritto da zar2086
Comunque ci si arriva molto semplicemente.
Allora si comincia col farsi toccare le tette al quinto piano in un locale milanese da uno con cui parlavi sul forum e hai appena conosciuto dal vivo...
proprio vero che le milanesi sono un po' "disinvolte" (termine aulico per definire una zoc...) ...Originariamente Scritto da zar2086
quinto piano scendendo dall'ottavo o salendo dal piano terra ?
Originariamente Scritto da Kripstak
Ahhh già è vero che è all'ottavo, non mi ricordavo.
entro nel clubOriginariamente Scritto da cotto
![]()
perito pensionato aspirante surfista
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||