MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 168
Like Tree151Likes
Questa discussione dal titolo Vi Sentite Vecchi? è all'interno del forum 4 chiacchiere; Mi rivolgo soprattutto, ma non solo, alla fascia di utenti tra i 40 e i 50 anni, ...
    L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Cool Vi Sentite Vecchi?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi rivolgo soprattutto, ma non solo, alla fascia di utenti tra i 40 e i 50 anni, età in cui possono iniziare i primi acciacchi
    Da parte mia, 47 anni, non mi sento vecchia, non mi sento giovane, non mi sento "giovanile" (anzi quest'ultima parola la trovo orribile).
    Mi sento una donna adulta nel pieno della vita e delle forze, non bella ma con un aspetto assolutamente presentabile.
    Diciamo decente.
    babydoll and gingerina like this.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Re: Vi Sentite Vecchi?

io che posso dire ... quando avevo 18 anni ero molto vecchio, non davo spazio alcuno all'esuberanza
    facevo tutto nel modo più ragionevole possibile e con prudenza, e nulla che non fosse necessario.

Poi sono ringiovanito...
    ero giovanissimo quando a 40 anni suonati ad un concerto PUNK un gruppo di ragazzini di fianco a me stava parlando
    e sentii la frase di uno che si lamentava (di non so bene cosa) - .. no è che la in fondo c'è un vecchio di 30 anni! ....-
    disse

oggi invece .... OIBò ...
    penso che poco tempo fa mi svegliavo entusiasta alle 4 di mattina per andare una giornata a sciare .... oggi non ho più voglia di levatacce
    e penso che in gennaio uscivo in camicia col maglioncino sulle spalle per infilarmi in macchina ... oggi sciarpa cappotto e cappello
    e penso che non avevo abbastanza cose da fare per riempire la giornata ... oggi non bastano le settimane per fare le cose di un giorno

oibò ... sarò mica invecchiato pur'io?
    babydoll likes this.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

io aspetto la rpox settimana per dirtelo, così mi avvicino all'età di cui parli!!!

posso dirti che sto frequentando, diciamo da amici e qualcosa di più, un uomo/ragazzo di 45 anni ..... che non solo si sente ancora giovane, ma lo dimostra ed è pure matto come un giovane!!!!
    però si, è più cagionevole di salute in confronto a noi giovincelli (si fa per dire )
    ed accusa di più la stanchezza e le responsabilità lavorative

non conta l'età secondo me, non sempre.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    penso che poco tempo fa mi svegliavo entusiasta alle 4 di mattina per andare una giornata a sciare .... oggi non ho più voglia di levatacce
    e penso che in gennaio uscivo in camicia col maglioncino sulle spalle per infilarmi in macchina ... oggi sciarpa cappotto e cappello
    e penso che non avevo abbastanza cose da fare per riempire la giornata ... oggi non bastano le settimane per fare le cose di un giorno
    ?
    ecco, proprio di questo parlavo
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    io aspetto la rpox settimana per dirtelo, così mi avvicino all'età di cui parli!!!

posso dirti che sto frequentando, diciamo da amici e qualcosa di più, un uomo/ragazzo di 45 anni ..... che non solo si sente ancora giovane, ma lo dimostra ed è pure matto come un giovane!!!!
    però si, è più cagionevole di salute in confronto a noi giovincelli (si fa per dire )
    ed accusa di più la stanchezza e le responsabilità lavorative

non conta l'età secondo me, non sempre.
    ecco mi hai spezzato il cuore
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di Kripstak
    Kripstak è  collegato Sani All

Io so solo che a volte mio figlio di 27 anni si vergogna delle bestiate e degli scherzi che tiriamo in piedi tra di noi, in più di un'occasione mi ha detto che il suo gruppo di amicizie non riesce a divertirsi la metà di quello che ci divertiamo noi (e sono dei ragazzi svegli e dinamici...)
    Fa niente se abbiamo qualche ruga in più... ogni momento è buono per apprezzare in pieno la vita.
    Sono pienamente consapevole della mia età, faccio di tutto per preservare la mia testa ed il mio corpo in modo tale da continuare a goderne a lungo !
    anche quando avrò 20 anni in più sarò consapevole della mia età, e farò quello che i limiti del mio corpo mi imporranno... ecco, il termine vecchio io lo traduco in consapevole, e non ha un significato negativo.
    Giusto l'altro giorno un collega mi ha detto "Krip stai diventando una vecchia depravata..." .... "vecchia a chi ????"
    sono consapevolmente depravata
    mirjam64 and tritratro like this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di giovy9

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    ecco mi hai spezzato il cuore
    saresti molto OT............ (ma guarda che sono single!!) (vecia, ma single )
    tritratro likes this.

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    saresti molto OT............ (ma guarda che sono single!!) (vecia, ma single )
    l'ammmmmore non è mai ot shiiiiiiiiii single!!!
    FleurDeLys likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di tritratro

uh... io qualche giorno fa ero un po' dubbioso e perplesso... quando mi chiederanno l'età dovrò dire 28 mmmm però mi suona ancora abbastanza bene e non mi da una gran botta forse andrò in crisi quando dovrò dire 30? ma soprattutto ci arriverò a 30?
    FleurDeLys likes this.

L'avatar di Kripstak

comunque io mi scalo gli anni da tempo.....
    sono arrivata ad averne 37 !
    zar2086 and tritratro like this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    li dimostri anche mi sa

L'avatar di mirjam64

Io so solo che a volte mio figlio di 27 anni si vergogna delle bestiate e degli scherzi che tiriamo in piedi tra di noi, in più di un'occasione mi ha detto che il suo gruppo di amicizie non riesce a divertirsi la metà di quello che ci divertiamo noi (e sono dei ragazzi svegli e dinamici...)
    Fa niente se abbiamo qualche ruga in più... ogni momento è buono per apprezzare in pieno la vita.
    Sono pienamente consapevole della mia età, faccio di tutto per preservare la mia testa ed il mio corpo in modo tale da continuare a goderne a lungo !
    la penso come te, ovviamente non faccio l'errore di credermi una ragazzina ...
    ma, dato che qui sul forum molti utenti di cui non faccio il nome fanno la gara a chi è più vecchio, mi chiedevo se magari sono io che sbaglio ...
    il termine "vecchio" non mi piace per niente, opterei per "diversamente giovane" come ha scritto qualcuno qualche giorno fa
    babydoll likes this.

L'avatar di dingoman

ma allora sei proprio vecchissima
    io sono arrivato a scalarli solo fino a 42 ... ce ne vorranno ancora 8 o 10 per arrivare a 37!
    Kripstak likes this.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Si, concordo. Io so di non essere più giovane e non mi sento nemmeno tale (il che mi carica di certi problemi che i giovani non hanno e mi solleva da altrettanti, propri dei giovani) e so di non essere vecchia, nè mi sento tale. E' così infatti: siamo di mezza età!
    Semmai, mi sorprende un po' ritiovarmi tale, all'improvviso. Io so che nessuno dei tanti utenti sotto i 40 anni possono davvero capire questa cosa, di come ci si ritrovi invecchiati in un lampo perchè veramente di quanto il tempo scorra in fretta ce ne si rende conto solo dopo una certa età, anche se poi già dai 30 ci si comincia ad atteggiare a persone vissute...Lo so, perchè naturalmente io e chi ha la mia età, ci sono passata: dai 20 che lentamente conflusicono nei 30, che piano piano accellerano, finchè tutto non cambia all'improvviso e niente è più come prima e tu ti ritrovi a chiderti: ma sono davvero io questa? Con questi fili bianchi tra i capelli e la pelle delle cosce che cede un po' di più ogni giorno? Questa "signora" cui tutti danno del lei? Com'è possibile che fino a ieri avevo ancora tutta la vita davanti, immensa e sconfinata, e oggi comincio a misurarla, a centellinarla?
    Non ho perso però nemmeno un grammo dello stupore di vivere - ancora non mi sono abituata a niente e la vita continua a sorprendermi come quando ho aperto gli occhi per la prima volta e se invecchiare significa perdere questo allora sono certa che non invecchierò MAI, perchè sempre e di nuovo mi innamorò, e ancora e ancora.
    Nel pieno delle forze? No, non direi, ne ho perse molte, strada facendo e a volte sono un po' stanca...
    Bella, dici? Oh si, sempre! Bella così, non sono stata mai...
    babydoll, tritratro and Kripstak like this.
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di mirjam64

poi anche l'intervento di emma, che sul suo thread del parrucchiera diceva di voler essere una vecchia selvaggia, o qualcosa del genere, mi ha turbata.
    ho pensato: cacchio ma se tutta questa gente più giovane di me è vecchia, per forza sono vecchia anch'io!

L'avatar di dingoman

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    ...
    il termine "vecchio" non mi piace per niente, opterei per "diversamente giovane"
    diversamente giovane ??? no no no
    preferisco mi dicano vecchiaccio schifoso! ... sarebbe un segno di rispetto.
    diversamente giovane suona di presa per il ......

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    li dimostri anche mi sa
    Tritino mio

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    diversamente giovane ??? no no no
    preferisco mi dicano vecchiaccio schifoso! ... sarebbe un segno di rispetto.
    diversamente giovane suona di presa per il ......
    al femminile vecchiaccia schifosa non suona come segno di rispetto ...
    per la presa in giro, sono d'accordo

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    poi anche l'intervento di emma, che sul suo thread del parrucchiera diceva di voler essere una vecchia selvaggia, o qualcosa del genere, mi ha turbata.
    ho pensato: cacchio ma se tutta questa gente più giovane di me è vecchia, per forza sono vecchia anch'io!
    Oddio, mirj io sono più giovane di te, ma di 3 anni soltanto! Che alla nostra età sono niente... ilì però quel che contava non era il "vecchia" ma il selvaggia!!!!
    mirjam64 likes this.
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di mirjam64

io no, non li scalo gli anni, anzi potrei dire che ne ho cinquanta, giusto per sentirmi rispondere "Ma come li porti bene!!!!"

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft