Io credo che li mangerei comunque, ma non sono la persona più indicata... se sapessi che è buona mangerei anche la plastica![]()
ebbene si... ho dei dadini di mozzarella nel congelatore... ignoro da quanto siano li ma so che la mozzarella scade in fretta... ora... io mi trovo con degli spinaci, anche loro congelati e vorrei cucinarli con i suddetti dadini... il domandone è, restano buoni congelati o scadono lo stesso?rispondetemi che ho fame
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Io credo che li mangerei comunque, ma non sono la persona più indicata... se sapessi che è buona mangerei anche la plastica![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
pur'ioOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
ma gli spinaci non sono molti e se la mozzarella fosse acida dovrei buttarli
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
fai delle crepes e farciscile con spinaci e mozzarella: si fa in un attimoOriginariamente Scritto da tritratro
Il mio migliore amico ha 4 zampe
non so come farle le crepesOriginariamente Scritto da mirjam64
non sono un gran cuoco ahimè
![]()
se hai dubbi sulla mozzarella buttali: meglio non rischiare un mal di panciaOriginariamente Scritto da tritratro
eh siOriginariamente Scritto da mirjam64
ripiegherò sulle sottilette
uff... devo fare la spesa ho il frigorifero vuoto
![]()
Se la mozzarella l'hai congelata che era buona, non si è di certo inacidita a -18°C.... se l'hai messa già andata, il discorso cambia... penso che potrai utilizzarla senza problemi.
Per le crepès l'idea è buona, ovviamente se si hanno basi pronte ( anche le piadine vanno bene ) si fa molto prima... ( l'impasto se no deve riposare quasi un ora prima di esser cotto )![]()
Buon appetigre !![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Prova a scongelarne un pezzettino piccolo di mozzarella nel microonde, o in un padellino, e così la assaggi e senti subito se è buona o no, se hai dubbi. ( ripeto, se l'hai messa buona deve restare buona, altrimenti ho dubbi sulla qualità del tuo freezer....Originariamente Scritto da tritratro
)
Io ho mangiato ieri due hamburger che erano scaduti il 10 settembre, ma li avevo messi in congelatore a inizio settembre e poi me li ero dimenticati lì in fondo...... erano buoni, e sono ancora vivo.....![]()
mah se non sai precisamente da quanto tempo è congelata....io ti sconsiglierei, perchè magari non fa niente ma magari passi la giornata sul gabinetto![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
non ce l'ho messa ioOriginariamente Scritto da lonelyheart
l'ho solo trovata
preferisco non rischiare, mi organizzo con altro
le crepes mi sa che me le sogno soltanto
non ho le basi da cuoco per farle
![]()
appuntoOriginariamente Scritto da gingerina
sono d'accordo però io l'altro giorno ho mangiato dello spezzatino messo via buono, però era 1 anno in congelatore e sinceramente faceva schifino.....Originariamente Scritto da lonelyheart
Beh un anno comincia ad esser tantino, oltre 8-9 mesi vedo che poi la roba diventa insipida e sa di poco... poi dipende cosa, se già aperto o meno, se già cucinato o meno. Sti hamburger erano ancora chiusi e confezionati, quando li ho messi lì.... un conto son 4 mesi e un conto un anno.... non va a male ma il sapore va a ramengo.....Originariamente Scritto da gingerina
![]()
Se non 6 sicuro che siano buoni lascia perdere.
Gli ospedali sono come le carceri: sempre troppo pieni.
Per cui, non vale la pena rischiare......
![]()
ellosòOriginariamente Scritto da poveromartire
già del cibo cucinato da me è pericoloso
meglio non sfidare la sorte
![]()
Beh, io congelo i formaggi (tipo parmigiano, pecorino etc) prima che scadano, in modo da non farli rovinare e usarli per cucinare quando serve... Però non li tengo molto in congelatore...
Cmq ti hanno consigliato bene: evita
Se le crepes non le sai fare, puoi fare una frittata... Non ci vuole niente...
Salti gli spinaci in padella con un po' di olio e il sale. Dopo aggiungi un composto con due uova, parmigiano o pecorino e sale (poco) e fai cuocere...
Non ci vuole niente![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
cara stiamo parlando di tritratro....Originariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
Oddio, è messo così male?Originariamente Scritto da gingerina
![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
Originariamente Scritto da FleurDeLys
sai è Pollon combina guai
però è bello e dolce ed è un ammmooooreeeee![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||