Sir Odisseo, mi descriva codesta Anna, come sempre partiamo dai numeri, la matematica al primo postoOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
Hola chicos y chicas forumisti, spero stiate tutti bene. In giro di una settimana ho saputo che devo andare in America, a Boston, per la precisione, per una conferenza internazionale e in Russia per il matrimonio di un mio caro amico. Non sono mai stato in questi paesi e questi viaggi sono davvero inaspettati. A dire il vero, non c'avrei tanta voglia...
Avete esperienze di viaggio in questi paesi da raccontare?Un caro saluto al mio amico Sir Goldon che viene in Albione quando io non ci sono, bischero sei!
Ehi ti dico l'ultima, ho conosciuto un'inglesina, niente male, c'ha pure il nome italiano, Anna, pensa te!
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Sir Odisseo, mi descriva codesta Anna, come sempre partiamo dai numeri, la matematica al primo postoOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||