ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh hh
la matusa di una giovy oggi festeggia il compleannoooooooo!!! !!!
porto il martini![]()
So che lei vuole farlo passare inosservato..
Ma non mi sembra carino non festeggiare un compleanno...
Quindi: tanti auguri!!!!!!!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh hh
la matusa di una giovy oggi festeggia il compleannoooooooo!!! !!!
porto il martini![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
auguri Giovy !
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
auguri alla nuova vittima dei miei improbabili broccolamenti![]()
![]()
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
auguri giovolaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa![]()
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Mah, sara' anche vecchietta, pero' io a sta regazza du pensierini ce li farei
Auguroni Giovy![]()
Originariamente Scritto da cotto
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
ragazzi, grazie........ ma come dicevo a sonic, secondo me nel club dei matusa ci si arriva ai 40
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
A dire il vero se sei brava... ci entri pure prima!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
non con un giovinotto come tritratro che mi broccola!!!!!Originariamente Scritto da sonic
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
eheheheh e di che ti lamenti? Almeno hai un broccolatore da like nonostante la matusitàOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
fanne pure 3 di pensierini, che magari due te li dimentichi, almeno il terzo vien da se!!!Originariamente Scritto da cotto
ti pija per sfinimento!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da sonic
tri![]()
Originariamente Scritto da giovy9
![]()
appunto!!!Originariamente Scritto da giovy9
![]()
scusa, ma allora tu sei matusa da quanti decenni???????Originariamente Scritto da georgeclooney
no, grazie....porto io il vino![]()
ebbene si lo ammettoOriginariamente Scritto da giovy9
ma prima o poi cederai e cadrai tra le mie braccia
...svenuta per lo sfinimento
![]()
![]()
![]()
mah buon compleanno
dai dai a questa età si è ancora nella fase "ragazzi" dentro e fuori
davvero auguri di cuore![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
attenta giovy: cerca soltanto qualcuno che gli prepari da mangiare perchè non è capaceOriginariamente Scritto da tritratro
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiii
![]()
Il mio migliore amico ha 4 zampe
grazie MirjOriginariamente Scritto da mirjam64
tanto, con me casca male!!!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||