roma innevata..ma a casa mia manco un fiocco!
Sì, tutto l'annoOriginariamente Scritto da lonelyheart
A maggio spesso si va al mare, per finire a ottobre...
Cmq anche qui ha fatto parecchio freddo nei giorni scorsi (per i nostri standard, ovvio)...
Ho visto delle foto scattate a Livorno, c'è una neve assurda O_O
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
roma innevata..ma a casa mia manco un fiocco!
domani faccio la brava..forse..
Che sfiga :\Originariamente Scritto da babydoll
A Roma non nevicava da anni, vero?
Capisco, penso sia una questione di carattere il preferire il caldo o il freddo... Fosse per me vorrei essere solo su una bella isola tropicale... Invece mi tocca vedere la TV, alla sera mentre ceno, con persone che fanno finta di lamentarsi come idioti mentre si godono una bella vacanza tropicale alla faccia degli italiani che stupidi li seguono...Originariamente Scritto da FleurDeLys
E questo oltre a farmi spegnere immediatamente il TV mi fa venire ancora più voglia di scapparmene da qui!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
Sulla questione del carattere è vero...Originariamente Scritto da luca468
Però nel mio caso credo sia solo voglia di "diverso"... Anche perché non ho una preferenza costante tra il caldo e il freddo...
Capisco che per chi vive in una zona caratterizzata da un inverno rigido, l'idea del caldo sia la più bella in assoluto![]()
Quanto agli "isolani"... Sorvoliamo. Quelli mi fanno inc_azzare perchè vengono pure pagati, mentre io non so cosa ne sarà del mio futuro... E in quel caso anche a me vien voglia di scappare da qui!
qui sempre bora a manetta
e domani saremo a -10 e con la neve![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Finalmente è nevicato anche qui. Iniziavo a sentirmi a disagio. Di solito qui piove quando splende il sole sul resto del paese, com'è che con mezza Italia sotto alla neve qui non ne avevamo nemmeno un po'. Temevo sarebbero piovuti chiodi, giusto per bilanciare le cose...
Invece è arrivata la neve. E ha portato anche il "caldo". Gli ultimi giorni a quest'ora eravamo ancora quattro o cinque gradi sotto zero, oggi siamo attorno allo zero.
Ok, abbiamo visto la neve anche quest'anno. Adesso basta, però...
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Ieri mattina da me eravamo a -14 !
oggi solo -6 , dicono che potrebbe ricominciare a fioccare
Se passa di qui Zar e dice un'altra volta che l'inverno (e la neve) ha il suo fascino, giuro che la prossima volta che ci vediamo, gli do' appuntamento all'Ice Bar e lo faccio aspettare dentro per almeno 37 minuti !
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
37?Originariamente Scritto da Kripstak
Il mio migliore amico ha 4 zampe
sìOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
anche i minuti hanno la loro dignità !
sono ben 2 più di 35, e 3 meno di 40 !
Per esempio , ora sono le 10,26 , abbiamo appuntamento per bere il caffe' in cucina alle 10,31 ...![]()
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
quì fiocca che dio la manda se continua così alle 14 prendo armi e bagagli e me ne torno a casuccia![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ecco !Originariamente Scritto da sofix74
certo che devi andare a casa , non rischiare di trovarti imbottigliata in un delirio !
Originariamente Scritto da Kripstak
...è stato maestro (
) kwilmott a farti ciò???
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
no, no !Originariamente Scritto da gingerina
è una scelta voluta !
sai che banalità darsi appuntamento alle solite (esempio) 8,30 ? perchè non alle 8,27 o alle 8,32 ?
Io la sveglia per esempio, la punto alle 6,17 ....
ahahahahahaha krip, ti giuro che faccio anch'io cosìOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
eh !Originariamente Scritto da georgeclooney
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||