Qui c'è un vento ladro che ti si infila nelle mutande, e un po' meno freddo dei giorni precedenti (cioè poco sopra lo zero). Inizia a fioccare ora. Speriamo bene...
Nei dintorni di Milano sono scesi forse 5 cm di neve.
Non sono riuscita ad andare al lavoro.
Primo tentativo h. 7,10 , rampa dei box ghiacciata, non c'è verso di salire.
Aspettiamo che qualcuno la spali e che salga qualche auto ....
Secondo tentativo h. 8,15 , riesco ad uscire, raggiungo a stento la via emilia e percorro 700 mt in 34 minuti, inversione.
Un totale di 1,4 km in 57 minuti !
Nel frattempo chiamo qualche mio collega per vedere com'è messo. Neanche un "pronto" come risposta, solo saracconi in tutte le lingue.
C'è chi , per fare 13 km ci ha messo 2,30 h !
Ora sono bella al calduccio, auto in salvo, collegata alla rete aziendale, che mi godo un anomalo giorno di lavoro, mangiandomi i baiocchi e bevendo il caffe' caldo della moka.
Come siete messi voi ?
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Qui c'è un vento ladro che ti si infila nelle mutande, e un po' meno freddo dei giorni precedenti (cioè poco sopra lo zero). Inizia a fioccare ora. Speriamo bene...
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
da noi s'è buttata ad acqua![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
bora a raffiche e primi fiocchi di neve!
ma gli uomini veri vanno al lavoro in scooter![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Bora anche qui in provincia di Venezia. Si sta preparando una bufera di neve.
non ci credo, sei in moto ? ma è pericoloso andare in giro in moto quando nevica.Originariamente Scritto da georgeclooney
se cadi blocchi il traffico !!!!!!!!!!!![]()
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Un vero uomo si muove anche se piovono chiodi.Originariamente Scritto da georgeclooney
Scusate la battuta. Mi sono ricordata di quello che mi diceva spesso un uomo. "Verrei da te anche se piovessero chiodi".
George va in scooter anche al gabinetto.Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
per andare al gabinetto non sarebbe più comodo il deambulatore ?!Originariamente Scritto da mathman
Certo, ma lui è un uomo vero.Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
Si anche qui ci sono stati problemi... direi che un po' più di sale sulle strade avrebbe fatto bene...
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
ha ricominciato a nevicare con insistenza
viene giù bella decisa
sono preoccupata per george
avrà messo le catene alla moto ?
Io dico solo che ODIO la neve, per non parlar del freddo... ma mi sa che avevo già espresso il concetto
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
anch'io la odioOriginariamente Scritto da emma2
avesse un'utilità in città !...
mah, qui ha nevicato per ore e saranno rimasti si e no 5 cm.
Ma io sono una razionale, programmatrice, previdente.
1. La macchina non l'ho messa in garage (o non sarei piu salita dallo scivolo stamattina) e non ho tirato il freno a mano
2. Guanti e il coso per togliere il ghiaccio pronti in auto,
3. Sveglia ore 6:30 (invece che 7:00) e partenza anticipata di mezz'ora
4. pacchetto nuovo di sigarette, biscotti e acqua, tanti cd e un libro in auto.
Ore 8:20 stavo parcheggiando....tan ta paura alla fine per nulla, ci ho messo solo quel quarto d'ora di piu![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
purtroppo come saprai è in arrivo un w-e freddissimo. Certo mi dispiace, ma non vedo l'ora di sentire ai tg la fatidica frase "l'Italia è stretta nella morsa del gelo"Originariamente Scritto da emma2
sempre quella nei secoli dei secoli
Il mio migliore amico ha 4 zampe
continua a scendere insistentemente
sono demoralizzata
diavolo bimba, il freno a mano ! anch'io quando sono tornata ho lasciato fuori l'auto, ma adesso che mi ci fai pensare, non mi ricordo se ho tirato il freno a mano o no...
io è da venerdì scorso che temevo questa nevicata, infatti mi portavo avanti ed indietro praticamente mezzo ufficio...
amen !Originariamente Scritto da mirjam64
sì, come d'estate "caldo record", le solite raccomandazioni: anziani e bambini a casa nelle ore più calde e.... quello che mi fa imbestialire di più... BEVETE TANTO !
Anni e anni di vita quotidiana con mio papà mi hanno insegnato tanto.Originariamente Scritto da Kripstak
Soprattutto MAI TIRARE IL FRENO A MANO SE SI è SOTTOZERO !
me l'avrà ripetuto 8 milioni di volte![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Neve e gelo record, Italia imbiancataHome page di corriere.it
continua con: Il calcio chiude
ma si può polemizzare sulla partita di Parma rinviata ieri sera ????
ma un chissenefrega ?!!!
so solo che c'è gente che ci ha messo ere geologiche per andare al lavoro, ed altrettante ci metterà per tornare a casa....
Ore ed ore di telemer.d* che disquisiscono sul rinvio della partita !
Voglio vedere stasera a San Siro... se non la rinviano paralizzano il traffico di una città...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||