MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 57 di 57
Like Tree35Likes
Questa discussione dal titolo paura? no grazie! è all'interno del forum 4 chiacchiere; A chi a paura dei cani...in questo momento ne ho da parte una cucciola che fa tutto ...
    L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Re: paura? no grazie!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    A chi a paura dei cani...in questo momento ne ho da parte una cucciola che fa tutto meno che paura
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    sìììììì , tipo questo ?

Allegato 346
    beh effettivamente questi ti lasciano degli "autografi" micca indifferenti
    sweetcat likes this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di Kripstak
    Kripstak è  collegato Sani All

i serpenti terrorizzano anche me !
    e sì che, tutte le volte che c'è Reptilia vado a vederla, nella speranza di vaccinarmi un po' , eppure ne esco sempre più terrorizzata di prima
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    beh effettivamente questi ti lasciano degli "autografi" micca indifferenti
    ma guardalo, sembra un pipistrello con la rabbia !
    sweetcat likes this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

ehm io ho paura degli insetti.... dalle formiche agli scarafaggi ai ragni le cavallette... marò mi stridono i denti anche a scriverloe mi si girano gli occhi...
    ho due reazioni: o comincio a gridare alla loro presenza, oppure mi paralizzo, non riesco a muovermi e il respiro si affanna, il cuore va a mille e io rischio l'infarto
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di sweetcat

i serpenti terrorizzano anche me !
    e sì che, tutte le volte che c'è Reptilia vado a vederla, nella speranza di vaccinarmi un po' , eppure ne esco sempre più terrorizzata di prima
    No, a me i serpenti piacciono molto...l'unica cosa che di loro non mi piace, ma è nella loro natura è che mangiano animaletti vivi

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

sìììììì , tipo questo ?

Allegato 346
    Esatto. I padroni non li tengono mai al guinzaglio, perché sono piccoli e siamo in Italia, vorrai mica negare a un cane la libertà di azzannare le caviglie di qualcuno!?

Da ragazzo ero meno tollerante in proposito.

Signora: - Tranquillo, non morde.
    Bimbo della signora: - Eeeh! (roteando una mano come a lasciare intendere che morde più o meno tutti)
    Math: Non c'è problema, se si avvicina ancora glielo calcio in giardino ai vicini.

La signora, stizzita, raccoglie il cane che cerca di morderla...
    sweetcat, gingerina and Kripstak like this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    No, a me i serpenti piacciono molto...l'unica cosa che di loro non mi piace, ma è nella loro natura è che mangiano animaletti vivi
    A dire il vero di solito uccidono le loro prede, come fanno la maggior parte dei predatori.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    A dire il vero di solito uccidono le loro prede, come fanno la maggior parte dei predatori.
    si hai ragione, mi sono espressa male, intendevo che se li vuoi tenere gliele devi dare vive...ed io non avrei cuore di dargli topolini o coniglietti vivi, figurati che salvavo dal mio gatto qualsiasi cosa cacciava, persino le viperine...una volta ho anche salvato 2 topini dalla colla che aveva messo la mia vicina..
    gingerina likes this.

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    mi paralizzo, non riesco a muovermi e il respiro si affanna, il cuore va a mille e io rischio l'infarto
    esattamente quello che succede a me con l'altezza...

delle volte penso (è stò male a far sti pensieri) se una delle mie bimbe, dovesse trovarsi in difficoltà su qualcosa di alto, io riuscirei ad aiutarla???? sconfiggerei la paura o mi bloccherei????
    per i figli si dà anche la vita ma in questo caso...non saprei

L'avatar di sweetcat

esattamente quello che succede a me con l'altezza...

delle volte penso (è stò male a far sti pensieri) se una delle mie bimbe, dovesse trovarsi in difficoltà su qualcosa di alto, io riuscirei ad aiutarla???? sconfiggerei la paura o mi bloccherei????
    per i figli si dà anche la vita ma in questo caso...non saprei
    Io credo che ce la faresti...l'amore spezza qualsiasi paura, da una forza che non si crederebbe di avere... magari sverresti dopo
    Ultima modifica di sweetcat; 06/02/2012 alle 10:47 Motivo: sbagliato tempo verbale :)
    gingerina likes this.

maius non  è collegato Sani All

I padroni non li tengono mai al guinzaglio, perché sono piccoli e siamo in Italia, vorrai mica negare a un cane la libertà di azzannare le caviglie di qualcuno!?
    In proposito mi torna in mente un mio intervento di qualche anno fa: http://www.sanihelp.it/forum/4-chiac...tml#post728141 (Le bestie più feroci i padroni, non i cani)

Signora: - Tranquillo, non morde.
    Bimbo della signora: - Eeeh! (roteando una mano come a lasciare intendere che morde più o meno tutti)
    Math: Non c'è problema, se si avvicina ancora glielo calcio in giardino ai vicini.

La signora, stizzita, raccoglie il cane che cerca di morderla...
    A me successe qualcosa di simile in montagna durante una passeggiata. La signora raccolse il suo quadrupede tascabile senza che io dicessi alcunché e mi chiese anche scusa per il cane "un po' brontolone" (parole sue). Il mio sguardo era abbastanza esplicito ma credo che la signora fu impressionata dalla circostanza che il mio bastone non avrebbe esitato a difendere i miei stinchi

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

A leggere questo 3d devo concludere che io non ho paura di niente! Non ho paura dell'altezza, non ho (più) paura dei cani, non ho paura degli insetti... i topi, ecco, mi fanno parecchio ribrezzo, ma non parlerei di paura. Cosa dite? Sono temeraria?
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    A leggere questo 3d devo concludere che io non ho paura di niente! Non ho paura dell'altezza, non ho (più) paura dei cani, non ho paura degli insetti... i topi, ecco, mi fanno parecchio ribrezzo, ma non parlerei di paura. Cosa dite? Sono temeraria?
    temeraria non direi.....

direi che sei molto fortunata

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Boh, magari hai paure di altro genere .
    Per quanto mi riguarda una delle paure che ho è quella di guidare...però non tanto del guidare in sè, quanto di guidare in mezzo alle altre persone! Cavolo, mi sembra sempre di essere in mezzo a una giungla dove tutti pensano solo a se stessi e non esiterebbero a buttarti fuori strada se fosse necessario...
    gingerina likes this.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Dingo, ricordi la prima volta alla porta?
    per dire proprio proprio il vero...
    ricordo i momenti PRIMA (in cui mi chiedevo se mi sarei buttato davvero o se mi sarei aggrappato alla porta)
    e il momento dopo ... la coda del C130 che passava sopra e poi il silenzio...

e qualche consiglio/rimedio per non aver paura ad occhi aperti????
    come già ho detto .. mi sono lanciato col paracadute, ho fatto qualche arrampicata
    e salgo senza preoccupazioni sulle funivie a sciare ... eppure qualche volta proprio sulle seggiovie
    capita che all'improvviso la seggiovia passa più in alto, magari per passare una vallata
    e mi prende un attimo di paura.
    Da distratto mi trovo improvvisamente più in alto di quanto mi aspettavo e mi prende un solletico
    allo stomaco.

Di solito ... mi concentro, metto a fuoco bene l'altezza, poi guardo un attimo i monti attorno,
    faccio finire il pensiero che se in quel momento si dovesse spezzare la fune ....
    e poi torno tranquillo.

Non so se può funzionare con tutti però.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

maius non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    Per quanto mi riguarda una delle paure che ho è quella di guidare...però non tanto del guidare in sè, quanto di guidare in mezzo alle altre persone! Cavolo, mi sembra sempre di essere in mezzo a una giungla dove tutti pensano solo a se stessi e non esiterebbero a buttarti fuori strada se fosse necessario...
    Idem. Non ho paura di guidare, ma ho paura di chi non sa guidare e invece pensa di saperlo fare il brutto è che questi idioti ti buttano fuori strada anche senza necessità, come il beota che mi fece un sorpasso a velocità folle su una strada urbana per poi fermarsi al bar cento metri più avanti
    bohor and gingerina like this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft