Gamers
Right now, other people are having sex !
Giocatori
In questo momento, altri stanno facendo sesso !
Gamers.jpg
non so perchè , ma a me fa squartare
due incubiOriginariamente Scritto da goldon
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Gamers
Right now, other people are having sex !
Giocatori
In questo momento, altri stanno facendo sesso !
Gamers.jpg
non so perchè , ma a me fa squartare
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
alimentali.jpg
pulo genio
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
decidetevi !
1 mese - 2 settimane - 40 giorni
morta.jpg
images.jpg
beh puro genio anche chi ha ideato questa strada!!!!
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
oh mamma, ma che è ?!Originariamente Scritto da gingerina
eeehhhh invece di fare come era normale fare la strada diritta....hanno pensato di fare una rotonda sopraelevata!!!!Originariamente Scritto da Kripstak
cosa vogliamo dire di questo??
images.jpg
sembra la mia vecchia autopista PolistilOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da gingerina
C'è un errore dovrebbe essere un cartello con sfondo marrone e non di pericolo.![]()
![]()
![]()
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
No no .. dovrebbe anche essere bel grosso perchè il pericolo c'è eccome.Originariamente Scritto da GKever
Non sono però le prostitute direttamente a creare pericolo,
sono i clienti che diventano totalmente rimbecilliti e incapaci di guidare decenetemente.
Fino a un paio di anni fa dalle mie parti si mettevano su una via parallela alla via principale
dove io dovevo passare per andare a casa, e capitava di vedere le manovre più assurde.
Oggi in quel punto hanno costruito un pezzo di strada nuova che taglia fuori tale zona...
a dire il vero .. non si capisce molto il senso di tale strada se non per ...tagliar fuori
il prostitour .![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
In realtà c'è una ragione tecnica per quel ghirigoro apparentemente inutileOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
Originariamente Scritto da maius
sul serio?
Originariamente Scritto da maius
l'unica cosa che mi viene in mente è la pendenza della strada , che sarebbe stata troppo ripida se non l'avessero allungata con quel ghirigoro
me lo confermi ?
A me rompe un po' invece, chi l'ha fatto non ha idea... giocare è come fare sesso, per un gamerOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Proprio cosìOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
Video davvero divertente. Cartone animato che fa il verso a Bear Grylls (Wild, italia uno, Fiammetta...). Se si conosce l'originale, è assolutamente irresistibile.
http://www.youtube.com/watch?v=9zFQ-rw4aWg
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
eheheh si è lui!!! Ho capito chi è!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Quello che mangia rane vive, beve strizzando acqua dalla cacca degli elefanti e dorme dentro cammelli che ha appena sbudellato apposta per l'occasione.Originariamente Scritto da sonic
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
un curioso lapsus durante le previsioni del tempo
http://www.youtube.com/watch?v=vf7yYSeuf3s
(è in francese ma la sostanza si capisce lo stesso)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||