MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 80
Like Tree47Likes
Questa discussione dal titolo Le donne sono autolesioniste? è all'interno del forum 4 chiacchiere; per me le donne autolesioniste sono quelle che si fanno lifting, botulino, e rifacimenti vari solo per ...
    L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Re: Le donne sono autolesioniste?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    per me le donne autolesioniste sono quelle che si fanno lifting, botulino, e rifacimenti vari solo per non voler vedersi invecchiare....
    ladymiao and GKever like this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    per me le donne autolesioniste sono quelle che si fanno lifting, botulino, e rifacimenti vari solo per non voler vedersi invecchiare....
    autolesionismo che sfiora la perversione
    ladymiao likes this.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di pak_80
    pak_80 non  è collegato Sani All

Parlare addirittura di autolesionismo per un po' di trucco o un tacco alto mi sembra troppo!
    Dipende tutto dal perchè si fa,ci sono giorni che ci si vuole sentire meglio,o vedere diversi e allora si che si perde un po' più di tempo davanti allo specchio,e che male fa?Io impiego due minuti circa a truccarmi,ormai sono talmente abituata a farlo che posso a occhi chiusi,e mi sento meglio,mi vedo in ordine.Stessa cosa per depilazione o altro.Io mi sento meglio,poi sopra sono sempre vestita con jeans o pantaloni e maglietta,ma mi rende un po' più sicura ( e mi serve! ) di me stessa.Aiuta la mia autostima?Forse si...non perchè io ci tenga che gli altri mi vedano bella,ma perchè ho bisogno io di non sentirmi a disagio sapendo di avere per esempio occhiaie blu e non aver messo un pochino di correttore per attenuarle.
    Se poi tutto diventa un seguire la moda nel vestire,nel non poter uscire neanche a buttare la spazzatura se non sei in tiro è un problema (a proposito,ma è mai possibile che quando esci con le ciabatte e il pigiama incontri chi non vorresti e si ferma anche a chiacchierare? )
    ...chiedo alla nuova luna la luce per guardare il buio con fantasia

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da pak_80
    ...Io mi sento meglio,poi sopra sono sempre vestita con jeans o pantaloni e maglietta,ma mi rende un po' più sicura ( e mi serve! ) di me stessa.Aiuta la mia autostima?Forse si...non perchè io ci tenga che gli altri mi vedano bella,ma perchè ho bisogno io di non sentirmi a disagio sapendo di avere per esempio occhiaie blu e non aver messo un pochino di correttore per attenuarle...
    Anche io mi pettino perché mi sento meglio se la gente che incontro non mi guarda chiedendosi che abbia nidificato sulla mia testa notte tempo.

Tuttavia ho delle amiche che appena ci troviamo si squadrano a vicenda, controllano di non avere meno tacco le une delle altre e così via. Nella borsetta non deve mai mancare qualcosa che cementi le loro feci, perché la pancia va scoperta anche se hai più di trent'anni e ci sono due gradi sotto zero e al minino alito di vento devi correre alla toilette. Se penso a questa gente, mi viene da concordare con Ulisse: è solo stupidità dettata da uno spirito di competizione per non essere meno delle altre. Caviglie slogate, mal di schiena e cagarella perenne sono un piccolo prezzo da pagare in confronto a... a cosa non l'ho mai capito.
    ladymiao, Seba82 and tritratro like this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    questo te l'ha detto il tuo amico Albanesi, giusto?
    lo sappiamo, lo sappiamo, non è il massimo per la salute ma fa tanto bene all'umore.
    Certo le esposizioni selvagge sono da evitare, ma basta un po' di buon senso per non farsi del male
    Mah, io al mare sto sotto l'ombrellone, il sole lo prendo quando faccio il bagno. Comunque, sì, l'ho letto sul sito di Albanesi, ma già avevo l'idea che stare al sole ad abbrustolirsi sia una perdita di tempo.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da pak_80
    Se poi tutto diventa un seguire la moda nel vestire,nel non poter uscire neanche a buttare la spazzatura se non sei in tiro è un problema (a proposito,ma è mai possibile che quando esci con le ciabatte e il pigiama incontri chi non vorresti e si ferma anche a chiacchierare? )
    La donna in pigiama è sexy
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Kripstak
    Kripstak è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Anche io mi pettino perché mi sento meglio se la gente che incontro non mi guarda chiedendosi che abbia nidificato sulla mia testa notte tempo.

Tuttavia ho delle amiche che appena ci troviamo si squadrano a vicenda, controllano di non avere meno tacco le une delle altre e così via. Nella borsetta non deve mai mancare qualcosa che cementi le loro feci, perché la pancia va scoperta anche se hai più di trent'anni e ci sono due gradi sotto zero e al minino alito di vento devi correre alla toilette. Se penso a questa gente, mi viene da concordare con Ulisse: è solo stupidità dettata da uno spirito di competizione per non essere meno delle altre. Caviglie slogate, mal di schiena e cagarella perenne sono un piccolo prezzo da pagare in confronto a... a cosa non l'ho mai capito.
    sì sì ! pazzesco !
    mi è capitato recentemente di fare una "scampagnata" , a dire il vero era più simile ad uno di quegli eventi in stile "Organizzazione Filini" , con pullmann e trasporto di ben 40 persone , delle quali almeno il 50% non si conoscevano, (insomma, un oltraggio oltre che una rottura di mar.oni) , in un posto nell'oltrepo' pavese , una bettola dove in teoria però si mangia bene, campagna, freddo , terra, umido, pantano etc etc etc....
    Quando ho visto le donne presentarsi con borse luis vuitton e stivalata tacco (almeno 6cm), giacchino alla vita e ombelichetto semi in vista, mi sono sentita male ! avrei voluto io andare da loro , prenderle per il bavero e dire "ma come diavolo vi siete conciate ?!, ma non vi rendete conto di essere ridicolmente fuori luogo ?" , c'erano anche un paio di uomini, loro consorti, che si sono presentati col mocassino di vernice nera di cesare paciotti... dunque la stupidità non ha sesso....
    tritratro and FleurDeLys like this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    sì sì ! pazzesco !
    mi è capitato recentemente di fare una "scampagnata" , a dire il vero era più simile ad uno di quegli eventi in stile "Organizzazione Filini" , con pullmann e trasporto di ben 40 persone , delle quali almeno il 50% non si conoscevano, (insomma, un oltraggio oltre che una rottura di mar.oni) , in un posto nell'oltrepo' pavese , una bettola dove in teoria però si mangia bene, campagna, freddo , terra, umido, pantano etc etc etc....
    Quando ho visto le donne presentarsi con borse luis vuitton e stivalata tacco (almeno 6cm), giacchino alla vita e ombelichetto semi in vista, mi sono sentita male ! avrei voluto io andare da loro , prenderle per il bavero e dire "ma come diavolo vi siete conciate ?!, ma non vi rendete conto di essere ridicolmente fuori luogo ?" , c'erano anche un paio di uomini, loro consorti, che si sono presentati col mocassino di vernice nera di cesare paciotti... dunque la stupidità non ha sesso....
    Questo vuol dire non avere coscienza di dove si va a finire...
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Questo vuol dire non avere coscienza di dove si va a finire...
    sapevamo tutti bene dove stavamo andando !....
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di pak_80

Lasciamo perdere questo discorso che oggi sembra che abbia scuoiato un leone per mettermelo in testa!!

Anche per me sono quanto meno superficiali,per non dire altro.Ma sai una cosa?Quando non lo fai per te,ma perchè in questo modo hai il triplo delle persone che ti vengono dietro è una lotta tra " stupidi",ma continuano ad essere in maggioranza.In tanti,e sono sicura di questo,abbiamo la forza di fregarcene se nessuno ti nota al primo sguardo,o non se ne frega niente se non sei sempre vestita come io potrei fare solo per un'occasione speciale e costretta dalla mia famiglia che mi implora,ma tanti altri...è la ricerca di sicurezze che la massa ti da.(sono tremendamente ot? )
    mathman, tritratro and Kripstak like this.

L'avatar di Kripstak

P.S. io ero sicuramente poco trendy, ma credo abbiano tutte invidiato alla follia il mio polacchino con carrarmato calzato con calza di lana, il pile tibetano, la giacca a vento e la mega sciarpa (in tinta con i guanti !!!!!!!!!!)

L'avatar di Seba82

sapevamo tutti bene dove stavamo andando !....
    Sì ma allora vuol dire non avere testa nello scegliere come vestirsi
    Lo squalo sono meee

L'avatar di pak_80

La donna in pigiama è sexy
    E lo spero..o mi sono fatta terra bruciata intorno per i prossimi dieci anni minimo al solo ricordo del mio pigiama!
    gingerina likes this.

L'avatar di Kripstak

Sì ma allora vuol dire non avere testa nello scegliere come vestirsi
    per me vuol solo dire dare la priorità all'apparire a tutti i costi

e come dice pak:

Anche per me sono quanto meno superficiali,per non dire altro.Ma sai una cosa?Quando non lo fai per te,ma perchè in questo modo hai il triplo delle persone che ti vengono dietro è una lotta tra " stupidi",ma continuano ad essere in maggioranza
    Seba82 likes this.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Ultimamente un uomo mi ha fatto notare una cosa.

"A voi donne non vi capisco, siete autolesioniste. Vi mettete i tacchi e poi vi fanno male i piedi- vi mettete vestiti scomodi, ecc ecc.. vi truccate quando non ne avete bisogno e perdete un sacco di tempo allo specchio. Ma chi ve lo fa fare di fare tutte ste cose, state ore a pettinarvi, lisciarvi i capelli, arricciarli.. insomma la donna è strana".

In effetti mi sa che ha ragione. Ma chi diavolo ce lo fa fare?
    confermo

siete tutte matte e sadomasochistiche

ma vi perdono, la topa c'ha da esser topa
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

.. e quel periodo che andavano di moda i capelli liscissimi scalatissimi con la scriminatura in mezzo ?
    TUTTI i parrucchieri... ma dai fatteli così... vanno di moda !

Allegato 358

... ed ecco a voi una serie di cloni orrendi immolati alla moda !

non è autolesionismo questo ?!
    i capelli cosi mi piacciono un sacco
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    mah in fondo occuparsi dei propri capelli e truccarsi è un piacere, come autolesionismo vedo di più, ad esempio, la ceretta o strapparsi le sopracciglia.
    Ma mai e poi mai andrei in giro coi peli sulle gambe o i sopracciglioni, per cui direi che è un "dolore" indispensabile

Sono d'accordo... la ceretta è veramente da autolesionisti Per il trucco, tacchi etc...anch'io come Sofix passo pochissimo tempo davanti allo specchio... mi capita di truccarmi e vestirmi tirata in rare occasioni...ma con il gelo di questi giorni, come Krip...evito il tacco 12, stamattina ho rischiato di trablarmi con le scarpe da skate....(per intenderci massima superficie aderente all'asfalto) figuramose con li tacchi... (detta alla romana)
    A volte quando mi sento proprio cesso, un filo di trucco mi viene voglia di mettermelo...magari matita e mascara... (il che dovrei farlo tutti i giorni... ) ma poi mi manca la voglia... però ammiro molto quelle che sono sempre tirate, anche per andare in lavanderia...
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di sweetcat

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    i capelli cosi mi piacciono un sacco
    io li ho tagliati

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    io li ho tagliati
    nooooooooooooooooo !
    ti tolgo dagli amici di facebook !!!!!!!!

L'avatar di sweetcat

nooooooooooooooooo !
    ti tolgo dagli amici di facebook !!!!!!!!

nooooooooooo tu amavi solo i miei capelli!!!!!!!!!!!!! !

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft