autolesionismo che sfiora la perversioneOriginariamente Scritto da gingerina
per me le donne autolesioniste sono quelle che si fanno lifting, botulino, e rifacimenti vari solo per non voler vedersi invecchiare....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
autolesionismo che sfiora la perversioneOriginariamente Scritto da gingerina
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Parlare addirittura di autolesionismo per un po' di trucco o un tacco alto mi sembra troppo!
Dipende tutto dal perchè si fa,ci sono giorni che ci si vuole sentire meglio,o vedere diversi e allora si che si perde un po' più di tempo davanti allo specchio,e che male fa?Io impiego due minuti circa a truccarmi,ormai sono talmente abituata a farlo che posso a occhi chiusi,e mi sento meglio,mi vedo in ordine.Stessa cosa per depilazione o altro.Io mi sento meglio,poi sopra sono sempre vestita con jeans o pantaloni e maglietta,ma mi rende un po' più sicura ( e mi serve! ) di me stessa.Aiuta la mia autostima?Forse si...non perchè io ci tenga che gli altri mi vedano bella,ma perchè ho bisogno io di non sentirmi a disagio sapendo di avere per esempio occhiaie blu e non aver messo un pochino di correttore per attenuarle.
Se poi tutto diventa un seguire la moda nel vestire,nel non poter uscire neanche a buttare la spazzatura se non sei in tiro è un problema (a proposito,ma è mai possibile che quando esci con le ciabatte e il pigiama incontri chi non vorresti e si ferma anche a chiacchierare? )
...chiedo alla nuova luna la luce per guardare il buio con fantasia
Anche io mi pettino perché mi sento meglio se la gente che incontro non mi guarda chiedendosi che abbia nidificato sulla mia testa notte tempo.Originariamente Scritto da pak_80
Tuttavia ho delle amiche che appena ci troviamo si squadrano a vicenda, controllano di non avere meno tacco le une delle altre e così via. Nella borsetta non deve mai mancare qualcosa che cementi le loro feci, perché la pancia va scoperta anche se hai più di trent'anni e ci sono due gradi sotto zero e al minino alito di vento devi correre alla toilette. Se penso a questa gente, mi viene da concordare con Ulisse: è solo stupidità dettata da uno spirito di competizione per non essere meno delle altre. Caviglie slogate, mal di schiena e cagarella perenne sono un piccolo prezzo da pagare in confronto a... a cosa non l'ho mai capito.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Mah, io al mare sto sotto l'ombrellone, il sole lo prendo quando faccio il bagno. Comunque, sì, l'ho letto sul sito di Albanesi, ma già avevo l'idea che stare al sole ad abbrustolirsi sia una perdita di tempo.Originariamente Scritto da mirjam64
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
La donna in pigiama è sexyOriginariamente Scritto da pak_80
![]()
Lo squalo sono meee
sì sì ! pazzesco !Originariamente Scritto da mathman
mi è capitato recentemente di fare una "scampagnata" , a dire il vero era più simile ad uno di quegli eventi in stile "Organizzazione Filini" , con pullmann e trasporto di ben 40 persone , delle quali almeno il 50% non si conoscevano, (insomma, un oltraggio oltre che una rottura di mar.oni) , in un posto nell'oltrepo' pavese , una bettola dove in teoria però si mangia bene, campagna, freddo , terra, umido, pantano etc etc etc....
Quando ho visto le donne presentarsi con borse luis vuitton e stivalata tacco (almeno 6cm), giacchino alla vita e ombelichetto semi in vista, mi sono sentita male ! avrei voluto io andare da loro , prenderle per il bavero e dire "ma come diavolo vi siete conciate ?!, ma non vi rendete conto di essere ridicolmente fuori luogo ?" , c'erano anche un paio di uomini, loro consorti, che si sono presentati col mocassino di vernice nera di cesare paciotti... dunque la stupidità non ha sesso....![]()
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Questo vuol dire non avere coscienza di dove si va a finire...Originariamente Scritto da Kripstak
Lo squalo sono meee
sapevamo tutti bene dove stavamo andando !....Originariamente Scritto da Seba82
![]()
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Lasciamo perdere questo discorso che oggi sembra che abbia scuoiato un leone per mettermelo in testa!!Originariamente Scritto da mathman
Anche per me sono quanto meno superficiali,per non dire altro.Ma sai una cosa?Quando non lo fai per te,ma perchè in questo modo hai il triplo delle persone che ti vengono dietro è una lotta tra " stupidi",ma continuano ad essere in maggioranza.In tanti,e sono sicura di questo,abbiamo la forza di fregarcene se nessuno ti nota al primo sguardo,o non se ne frega niente se non sei sempre vestita come io potrei fare solo per un'occasione speciale e costretta dalla mia famiglia che mi implora,ma tanti altri...è la ricerca di sicurezze che la massa ti da.(sono tremendamente ot?Originariamente Scritto da mathman
)
P.S. io ero sicuramente poco trendy, ma credo abbiano tutte invidiato alla follia il mio polacchino con carrarmato calzato con calza di lana, il pile tibetano, la giacca a vento e la mega sciarpa (in tinta con i guanti !!!!!!!!!!)
Sì ma allora vuol dire non avere testa nello scegliere come vestirsiOriginariamente Scritto da Kripstak
Lo squalo sono meee
E lo spero..o mi sono fatta terra bruciata intorno per i prossimi dieci anni minimo al solo ricordo del mio pigiama!Originariamente Scritto da Seba82
![]()
per me vuol solo dire dare la priorità all'apparire a tutti i costiOriginariamente Scritto da Seba82
e come dice pak:
Anche per me sono quanto meno superficiali,per non dire altro.Ma sai una cosa?Quando non lo fai per te,ma perchè in questo modo hai il triplo delle persone che ti vengono dietro è una lotta tra " stupidi",ma continuano ad essere in maggioranza
confermoOriginariamente Scritto da Fantasiosa
siete tutte matte e sadomasochistiche![]()
![]()
ma vi perdono, la topa c'ha da esser topa![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
i capelli cosi mi piacciono un saccoOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Originariamente Scritto da mirjam64
Sono d'accordo... la ceretta è veramente da autolesionistiPer il trucco, tacchi etc...anch'io come Sofix passo pochissimo tempo davanti allo specchio... mi capita di truccarmi e vestirmi tirata in rare occasioni...ma con il gelo di questi giorni, come Krip...evito il tacco 12, stamattina ho rischiato di trablarmi con le scarpe da skate....(per intenderci massima superficie aderente all'asfalto) figuramose con li tacchi...
(detta alla romana)
A volte quando mi sento proprio cesso, un filo di trucco mi viene voglia di mettermelo...magari matita e mascara... (il che dovrei farlo tutti i giorni...) ma poi mi manca la voglia... però ammiro molto quelle che sono sempre tirate, anche per andare in lavanderia...
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
io li ho tagliatiOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
nooooooooooooooooo !Originariamente Scritto da sweetcat
ti tolgo dagli amici di facebook !!!!!!!!
![]()
Originariamente Scritto da Kripstak
noooooooooootu amavi solo i miei capelli!!!!!!!!!!!!! !
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||