Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: La mamma è sempre la mamma

1. Registrato da
    15/10/2006

La mamma è sempre la mamma

Un paio di settimane fa ero di turno di domenica. Durante un giro visita a tavolino la mia dottora ha chiamato la figlia a casa...
    durante la telefonata la domanda clou è stata "ti sei appena alzata?" Chiesta con la voce più dolce di questo mondo...
    Io guardo l'orologio: le 12.00
    La telefonata prosegue su cosa avrebbe mangiato etc...
    Al termine mi giro verso la dottora e le dico: "Ragazza fortunata; mia madre mi avrebbe detto: Ti sei alzata adessooooooo??????" Si è fatta una risata a crepapelle!
    Una differenza abissale! Col cavolo che la mia avrebbe osato una dolcezza sentita prima.

Parlando abbiamo trovato altre differenze, ma una ci ha accomunato, i regali!!!
    Non so se a voi è mai capitato ma la mia i regali me li fa penare: compri abbigliamento? "Ma non c'era di altro tipo, altro colore etc?", compri qualcosa per la casa: "ma cosa ti è venuto in mente? Con quello che costa!"

Tanti lati positivi le mamme... io se volete vi presto per un paio di settimane la mia

2. # ADS
    La mamma è sempre la mamma
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    04/04/2005

Re: La mamma è sempre la mamma

no, no grazie mi basta la mia, che da quando non ci son più né mio padre né mio fratello, fa la bambina di 2 anni
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

4. Registrato da
    08/05/2009

la mia mamma è molto + dolce ora di quando ero ragazza, cioè è sempre stata una brava mamma e anche ora coi suoi 71 anni che si sentono tutti s'impegna moltissimo a prendersi cura dei suoi 3 nipoti e le sue due figlie, ma da quando è nonna si è ammorbidita tantissimo e quando parla con uno di noi ha sempre un tono dolce, invece col mio papà è diventata un po' più dura
    quando ero ragazza col cavolo che mi avrebbe lasciato a letto fino a mezzogiorno, ora se mi vede fare mezzo sbadiglio mi dice subito .... stenditi, sei stanca, vuoi mangiare qui, hai bisogno di qualcosa...
    La mia mamma mi ha trasmesso la responsabilità di prendermi cura della famiglia a 360 gradi, la mamma è la colonna portante di tutto, la mia è sempre stata una famiglia matriarcale, anche le mie nonne erano a capo di tutto, finanza, casa, figli, scuola, e i figli sono sempre venuti prima di ogni cosa, senza limiti d'età (dei figli), ma sempre senza intromettersi con invadenza nelle loro vite, ho una mamma in gamba, forte, ma dolce e giusta

5. Registrato da
    04/09/2006

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Un paio di settimane fa ero di turno di domenica. Durante un giro visita a tavolino la mia dottora ha chiamato la figlia a casa...
    durante la telefonata la domanda clou è stata "ti sei appena alzata?" Chiesta con la voce più dolce di questo mondo...
    La telefonata prosegue su cosa avrebbe mangiato etc...
    Al termine mi giro verso la dottora e le dico: "Ragazza fortunata; mia madre mi avrebbe detto: Ti sei alzata adessooooooo??????" Si è fatta una risata a crepapelle!
    Una differenza abissale! Col cavolo che la mia avrebbe osato una dolcezza sentita prima.

Parlando abbiamo trovato altre differenze, ma una ci ha accomunato, i regali!!!
    Non so se a voi è mai capitato ma la mia i regali me li fa penare: compri abbigliamento? "Ma non c'era di altro tipo, altro colore etc?", compri qualcosa per la casa: "ma cosa ti è venuto in mente? Con quello che costa!"

Tanti lati positivi le mamme... io se volete vi presto per un paio di settimane la mia
    Ci manca solo che la domenica uno non possa alzarsi quando vuole... anche alle 15 del pomeriggio... dopo una settimana di levatacce alle 4:30, le 5 o anche solo le 7... non capisco perché scandalizzarsi se uno la domenica dorme fino a mezzo giorno!

Dormire fa bene!
    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

6. Registrato da
    02/11/2004

Beh se il tipo o la tipa vive per conto suo...può dormire anche tutto il giorno,vivere in un porcile....camminare tra gli indumenti sparsi per terra,lavandino intassato di piatti,ecc...diciamo che son cavoli suoi.
    Diverso è il discorso se si vive ancora in casa dei genitori.Perché li si rispettano certe regole...perché se il caro pargolo/a desidera trovare pronta da mangiare,indumenti lavati e stirati,deve a sua volta rispettare le regole della casa.
    I dovere non sono a senso unico.
    Allora qualora si fa coppia,il rispetto sta li....non invadere lo spazio altrui...e collaborazione a tenere in ordine la tana.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da luca468 Visualizza Messaggio
    Ci manca solo che la domenica uno non possa alzarsi quando vuole... anche alle 15 del pomeriggio... dopo una settimana di levatacce alle 4:30, le 5 o anche solo le 7... non capisco perché scandalizzarsi se uno la domenica dorme fino a mezzo giorno!

Dormire fa bene!
    Parliamo di una ragazza di 15 anni... Non credo faccia le ore piccole, ma la questione non è l'orarioa il diverso modo di pensare tra sua madre e la mia.

Guarda che sei totalmente OT.

8. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Beh se il tipo o la tipa vive per conto suo...può dormire anche tutto il giorno,vivere in un porcile....camminare tra gli indumenti sparsi per terra,lavandino intassato di piatti,ecc...diciamo che son cavoli suoi.
    Diverso è il discorso se si vive ancora in casa dei genitori.Perché li si rispettano certe regole...perché se il caro pargolo/a desidera trovare pronta da mangiare,indumenti lavati e stirati,deve a sua volta rispettare le regole della casa.
    I dovere non sono a senso unico.
    Allora qualora si fa coppia,il rispetto sta li....non invadere lo spazio altrui...e collaborazione a tenere in ordine la tana.

Eheheh Frede hai risposto qui all'altra discussione

9. Lucianina Ospite

Se mia figlia si rivolgesse a me in modo dolce, probabilmente sarei altrettanto dolce con lei.
    Ma dato che ricevo in risposta monosillabi e grugniti, oppure nessuna risposta a seconda dei casi, la dolcezza la riservo al gatto

10. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da Lucianina Visualizza Messaggio
    Se mia figlia si rivolgesse a me in modo dolce, probabilmente sarei altrettanto dolce con lei.
    Ma dato che ricevo in risposta monosillabi e grugniti, oppure nessuna risposta a seconda dei casi, la dolcezza la riservo al gatto
    Eheheh ma dai!!!!! È l'eta
    Guarda mia mamma era anche più perfida. Per motivo di spazio mi avevano appioppato in camera,,nascosta in un armadio niente meno che la lavatrice.
    Quando per lei era ora che mi alzassi, ossia massimo le 8.30 la caricava e la faceva partire!!!
    Ho un'adolescenza segnata dalla centrifuga!!!

11. Registrato da
    07/12/2004

Eheheh ma dai!!!!! È l'eta
    Guarda mia mamma era anche più perfida. Per motivo di spazio mi avevano appioppato in camera,,nascosta in un armadio niente meno che la lavatrice.
    Quando per lei era ora che mi alzassi, ossia massimo le 8.30 la caricava e la faceva partire!!!
    Ho un'adolescenza segnata dalla centrifuga!!!
    io le avrei scollegato la corrente
    ** relax, take it easy**

12. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    io le avrei scollegato la corrente
    Mica faccio l'elettricista di professione!!

13. Registrato da
    07/12/2004

Mica faccio l'elettricista di professione!!
    te ne presento uno io? .
    ** relax, take it easy**

14. Registrato da
    11/03/2011

beh la mia mamma mi lasciava dormire anche fino a mezzogiorno... anzi mi chiudeva la porta per non disturbarmi quando andavo a scuola nel week end e quando lavoravo a seconda dei turni...
    Cosa che adesso faccio con le mie cucciole, le lascio dormire quanto vogliono (al massimo 9.30) e cerco di fare lsvori in casa da non disturbare.. e mi chiedo perchè Vanessa non faccia altrettanto con me durante la notte )
    **..sempre. e..comunque... **

15. Registrato da
    15/10/2006

te ne presento uno io? .
    Eheh grazie ma non ho più la lavatrice in camera

16. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    beh la mia mamma mi lasciava dormire anche fino a mezzogiorno... anzi mi chiudeva la porta per non disturbarmi quando andavo a scuola nel week end e quando lavoravo a seconda dei turni...
    Cosa che adesso faccio con le mie cucciole, le lascio dormire quanto vogliono (al massimo 9.30) e cerco di fare lsvori in casa da non disturbare.. e mi chiedo perchè Vanessa non faccia altrettanto con me durante la notte )
    forse perchè non la lasci che si sfoghi correndo tra i tavoli
    ** relax, take it easy**

17. Registrato da
    15/10/2006

Eheheh forse ti crede una mamma dalle ore piccole

18. Registrato da
    11/03/2011

forse perchè non la lasci che si sfoghi correndo tra i tavoli
    guarda che domenica le ho lasciate scorazzare per i tavoli ed urlare senza problemi (anche perchè se sgridavo loro avrei dovuto sgridare anche il megafono di Emma ......)
    **..sempre. e..comunque... **

19. Registrato da
    07/12/2004

guarda che domenica le ho lasciate scorazzare per i tavoli ed urlare senza problemi (anche perchè se sgridavo loro avrei dovuto sgridare anche il megafono di Emma ......)

se mi avessi invitato avrei contribuito alle urla anch'io
    ** relax, take it easy**

20. Registrato da
    15/10/2006

E con un pezzo di testa rasata mi aspetto il commenti dalla mamma "cos'hai fatto a quella testa?"
    Più tardi vediamo se ci ho preso

21. Registrato da
    07/12/2004

E con un pezzo di testa rasata mi aspetto il commenti dalla mamma "cos'hai fatto a quella testa?"
    Più tardi vediamo se ci ho preso
    azzzzz, pettinatura alla boateng?
    ** relax, take it easy**

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima