Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 815

Discussione: la Grande Devastazione

1. Registrato da
    08/08/2008

Re: la Grande Devastazione

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    tu si che saresti una moderata moderatrice
    Perchè vedi... con queste parole hai evitato che rispondessi ..... in modo assolutamente pacato ..ma pungente.
    i
    guarda, quasi ti ringrazio.....perchè io ho i miei momenti, ma riesco ad essere qui come nella vita assolutamente disponibile in certi frangenti, una che riesce ad abituarsi e stare bene anche quando non è proprio vero.....adattabile ecco.

e va be...... pungente ci sta......alla fine, ti risponderò male io massimo che va....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

2. # ADS
    la Grande Devastazione
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2010

Io son sempre rimasto come osservatore, mi ricordo il buon tbag aveva un debole per me, ma mi sa che nello scrivere era peggiore che non nel voler menar le mani, perché alla fine si arrivava sempre lì, quando non sapeva più che scrivere voleva lo scontro fisico.

Ma ancora state a ricordare ste vicende? Non sarebbe meglio passare oltre. Dopo tutto questo tempo. Cosa importa levarsi i sassolini dalle scarpe? Tanto tutto oramai è passato.

Mi dispiace ancora, però, a distanza di anni, per Cotto. Uno degli utenti più miti e disponibili mai letti e non era giusto fosse trattato così.

Ma questa è la vita. Giusta non lo è mai.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

4. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Ma ancora state a ricordare ste vicende? Non sarebbe meglio passare oltre. Dopo tutto questo tempo.
    certo!
    ma vedi che anche questo è stato utile? .... così abbiamo avuto occasione di risentire anche te.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

5. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    .....adattabile ecco.
    però non siamo riusciti a farti adattare all'idea del "senza mutande"
    Lascia che capiti!

6. Registrato da
    05/12/2010

certo!
    ma vedi che anche questo è stato utile? .... così abbiamo avuto occasione di risentire anche te.
    Hmmm si. Però io son sempre ( più o meno ) stato presente sul forum, anche se nella sezione dove in prevalenza ogni tanto scrivo, e che a quanto pare anche tu o altri non leggono. Ma va ben così tanto io più o meno scrivo sempre le stesse cose messe in altro modo. Se uno legge un mio post di 6 anni fa o uno di ora sempre le stesse cose sono, quindi giustamente si viene a noia. Ma va benissimo così.

7. Registrato da
    08/08/2008

però non siamo riusciti a farti adattare all'idea del "senza mutande"
    ma che dici!!! io se sempre la prima ad esserlo
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

8. Registrato da
    08/08/2008

Hmmm si. Però io son sempre ( più o meno ) stato presente sul forum, anche se nella sezione dove in prevalenza ogni tanto scrivo, e che a quanto pare anche tu o altri non leggono. Ma va ben così tanto io più o meno scrivo sempre le stesse cose messe in altro modo. Se uno legge un mio post di 6 anni fa o uno di ora sempre le stesse cose sono, quindi giustamente si viene a noia. Ma va benissimo così.
    io li ho sempre letti.
    ma come scrissi a zar una volta in privato rispetto ad uno o più di uno dei suoi tread dove si raccontava o scriveva in maniera quasi poetico, non ho mai risposto perchè non mi sono mai sentita capace di dire qualcosa all'altezza....

non so se mi spiego

9. Registrato da
    14/05/2004

... Se uno legge un mio post di 6 anni fa o uno di ora sempre le stesse cose sono, quindi giustamente si viene a noia. Ma va benissimo così.
    mah ...non è nemmeno questione di venire a noia (a venire a noia c'è ben altro)
    in realtà è più l'impressione di non aver più nulla di utile da dirti e a dire il vero credo di averti sempre scritto ben poco.

Ecco nel fatto di averti indotto ad uscire dai tuoi confini può esserci una utilità di questa discussione.
    Lascia che capiti!

10. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    ma che dici!!! io se sempre la prima ad esserlo
    non ci credo!
    pretendo dimostrazione
    Lascia che capiti!

11. Registrato da
    03/02/2012

Ora è solo la mia parola, se vi fidate, ma i più scaltri potrebbero trovare indizi di conferma.

Quello che vi manca è la guerra di potere dietro le quinte.

Di fatto l'inizio ci fù prima dell'avvento del troll, e ho il sospetto che il troll sia stato una conseguenza,
    La questione si accese quando pippo propose di aggiungere tra i moderatori mia moglie che allora frequentava il forum
    Qualche moderatore prese malissimo la cosa temendo che potessimo avere un qualche potere extra coalizzandoci.

In verità il primo a dire a pippo "meglio di no!", ero io, che figuratevi se volevo avere mia moglie a rompermi anche in moderazione .

Sta di fatto che da allora ebbe inizio una fase in cui diversi moderatori erano più interessati a farmi destituire che non a moderare.
    L'apoteosi iniziò quando a fronte delle distorsioni moderative sopra citate in merito al troll io espressi chiaro il mio dissenso e disaccorco.
    Questo venne strumentalizzato al fine di dimostrare che io mettendomi contro ai miei colleghi ero causa dei mali del forum.
    .................... .....

. segue
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

12. Registrato da
    05/12/2010

@giovy.

il mio discorso era generico, inoltre non date troppa importanza alle mie elucubrazioni, figurati se sono scritti per cui uno non si deve sentire di poter scrivere alcunché. Anzi mi onori se perdi qualche minuto del TUO tempo a leggere i miei scarabocchi.

13. Registrato da
    03/02/2012

Alcuni dei moderatori aggiunti in quel periodo citati da math/vulvia erano stati utenti che ce l'avevano a morte con me ... sarà stato un caso
    che venissero scelti?
    Il regolamento in quel periodo fu cambiato in modo artificioso tutto allo scopo di impedire che un moderatore potesse segnalare
    le fesserie fatte da un'altro moderatore.

Mi sembrava che tutto fosse mirato al mio allontanamento, io mi dichiarai anche disposto ad essere dimesso PURCHE'
    nel contempo venissero dimessi altri 2 o 3 moderatori.

... e oggi siamo qui

A parte elucubrazioni del caso, di quali fatti provati e comprovati stiamo parlando?
    Invece permettere nelle tue sezioni che un utente diffami me e qualsiasi altro moderatore ti sembra corretto e da regolamento?
    Domande lecite mosse da riflessioni altrettanto lecite che testimoniano quanta poca trasparenza ci sia dietro le accuse.
    E lo scrivo con tutta la serenità possibile, se vuoi lasciare in chiaro determinate risposte non puoi però aspettarti un trend positivo e di apertura,
    perchè è la classica storia vecchia che si ripete senza alcun senso.
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

14. Registrato da
    05/12/2010

mah ...non è nemmeno questione di venire a noia (a venire a noia c'è ben altro)
    in realtà è più l'impressione di non aver più nulla di utile da dirti e a dire il vero credo di averti sempre scritto ben poco.

Ecco nel fatto di averti indotto ad uscire dai tuoi confini può esserci una utilità di questa discussione.
    Beh si questo può essere vero.

15. Registrato da
    08/08/2008

non ci credo!
    pretendo dimostrazione
    mo senti ....altro che dimostrazione

16. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da KittyZampeDiVelluto Visualizza Messaggio
    A parte elucubrazioni del caso, di quali fatti provati e comprovati stiamo parlando?
    Invece permettere nelle tue sezioni che un utente diffami me e qualsiasi altro moderatore ti sembra corretto e da regolamento?.
    ciao kitty....
    vedi che stai comprovando proprio tu con le tue parole quello che ho scritto ... semplicemente come
    "mia parola ..se vi fidate"

P.S.
    la guerra è finita .... ma puoi sempre richiamare qualcuno che venga giurando che dico il falso.

tanto sulle macerie può valere tutto
    Lascia che capiti!

17. Registrato da
    14/05/2004

..se vuoi lasciare in chiaro determinate risposte non puoi però aspettarti un trend positivo e di apertura,
    P.S.
    Io non lascio in chiaro un bel nulla
    ma non mi interessa nemmeno "un trend di apertura"
    io non ho rancori, ma non ho nemmeno interesse che qualcosa sia occultato ...non c'è più nulla e nessuno da difendere o proteggere
    Lascia che capiti!

18. Registrato da
    08/08/2008

Invece permettere nelle tue sezioni che un utente diffami me e qualsiasi altro moderatore ti sembra corretto e da regolamento?
    Domande lecite mosse da riflessioni altrettanto lecite che testimoniano quanta poca trasparenza ci sia dietro le accuse.
    E lo scrivo con tutta la serenità possibile, se vuoi lasciare in chiaro determinate risposte non puoi però aspettarti un trend positivo e di apertura,
    kitty cara.

è una specie di pourparler , semplice. qualcuno ritornato ha chiesto e altri hanno risposto. ne in difesa, ne in attacco. alla fine...ognuno ha detto quello che è stato secondo il proprio parere.

scusa....m'è scappato un font che non sono riuscita a togliere

19. Registrato da
    14/03/2005

non lo so .... mai più sentito

ma l'ultima volta sono stato poco simpatico nei suoi confronti ..posso capire non abbia voglia di parlarmi
    già è molto gentile a non avermi bannato.
    Pippo era il boss? sbaglio?

quindi Dingo ora sei il capo

di niente ma sempre capo

belle soddisfazioni

bene ma non benissimo

20. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da parisi Visualizza Messaggio
    Pippo era il boss? sbaglio?

quindi Dingo ora sei il capo

di niente ma sempre capo

belle soddisfazioni

bene ma non benissimo

non solo non è il capo di niente
    ma non è proprio il capo.

no. credo che stai a pija na cantonata

21. Registrato da
    14/03/2005

tu si che saresti una moderata moderatrice
    Perchè vedi... con queste parole hai evitato che rispondessi ..... in modo assolutamente pacato ..ma pungente.

In effetti se è questo che intendeva, qualche ragione la ha anche lui, .. a volte sono stato molto pungente ....
    credo di poter provocare reazioni allergiche ad alcuni
    ti va sempre bene eh

di pungente non hai più nulla

prova a mordere

si sa mai

Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima