Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 41 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 815

Discussione: la Grande Devastazione

1. Registrato da
    14/03/2005

Re: la Grande Devastazione

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    non solo non è il capo di niente
    ma non è proprio il capo.

no. credo che stai a pija na cantonata
    allora peccato

non c'è proprio speranza

2. # ADS
    la Grande Devastazione
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/03/2005

vabbé ragazzi che dire buona distruz.... ehm continuazione

se il brindisi di mezzanotte mi facesse dimenticare nuovamente la password vi auguro già da ora un buon 2018/19/20/21

tenete duro eh

4. Registrato da
    21/09/2013

ho letto...... forse ho tralasciato qualche pezzo......

dico la mia in modo molto moderato....... perchè lo scrivo ormai da un pò....se invece di dare tanta importanza a quello che è stato a suo tempo, avreste risposto dapprima una volta, poi la seconda, e poi la terza....e poi...chi s'è visto s'è visto, non saremmo qui a parlarne. io ricordo che anche voi ci andavate pesante.

chissà perchè utenti come me, bip, zar....che seppur non eravamo d'accordo, non ci siamo mai visti in pericolo...?
    Per come la vedo io, fondamentalmente perché non tutti partecipavamo allo stesso modo. E non c'era un modo giusto o uno sbagliato, semplicemente modi diversi perché dettati da indoli ed esigenze diverse. Secondo me, ma parlo per me e per te solo per farti capire la differenza, essenzialmente perché tu venivi qui a cazzeggiare, io partecipavo in maniera più impegnativa. Quindi a me scocciava molto più che a te che a qualche idiota fosse data la libertà di ridurre tutto a uno schifo.

Per fare un esempio: per ribattere ad alcune scemenze scritte in politica (che nemmeno mi interssava più di tanto), mi sono letto la sentenza Dell'Utri. Hai idea di cosa sia? Sono tipo 1800 pagine di due pal
    le inenarrabili. E poi devo sentirmi dire da un buco di culo che gli slavi sono violenti nella stessa sezione? E ti pare che non mi incazzo?
    Ci avevate mai pensato?! E a che cosa????

5. Registrato da
    21/09/2013

vedo che alla fine ne sei contento. bhe. io no. però sono qui, quando ho tempo e ho voglia di fare due chiacchere. proprio come un tempo.

parliamoci chiaro, vi siete coalizzati anche voi a suo tempo contro chi.....invece di cercare di placare i toni, avete alzato ancora di più il muro.
    Non hai mai capito un tubo, scusa se te lo dico così direttamente. Le stesse cose le dicevi allora, e ti è stato spiegato che non era così, e le ripeti adesso.

Io non ho mai cercato di placare i toni, perché non ho mai pensato che sarebbe servito. Io, non altri, e non ricordo che qualcuno si fosse detto d'accordo. Non ci siamo mai coalizzati perché, banalmente, non eravamo affatto d'accordo sul da farsi. Anzi, io sono stato beatamente lasciato solo per la maggior parte del tempo, perché - giustamente - io portavo avanti una mia battaglia. Poi è chiaro che, almeno alcune donne, si sono stancata di vedersi chiamare "scarafaggi" e simili, e hanno reagito anche loro. E poi qualche altro, per conto suo. Anche Cotto è stato bannato come disturbatore, ti pare che fosse uno che alzava i toni? Oltretutto io non ho alzato particolarmente i toni, lo facevo molto di più in passato. Anche questo è frutto di una manipolazione di cui siamo stati oggetto da parte di alcuni, soprattutto moderatori. Io ero estremamente polemico, insistente e pedante, ma stavo attentissimo a non usare un linguaggio apertamente ostile, molto più che in passato. Facevo ostruzionismo, ripetendo fino allo sfinimento che il razzismo è razzismo, che non si può dire che le donne sono scarafaggi ecc. Mentre gli altri minacciavano, insultavano e alzavano i toni. Certo, se i moderatori dicono di smetterla di alzare i toni, danno un giorno di sospensione a chi minaccia di morte e dieci a chi ribadisce solo la verità, poi passa un messaggio sbagliato. Poi sembra, a chi non sa cosa accade realmente, che sia io ad alzare i toni.

6. Registrato da
    21/09/2013

Citazione Originariamente Scritto da KittyZampeDiVelluto Visualizza Messaggio
    A parte elucubrazioni del caso, di quali fatti provati e comprovati stiamo parlando?
    Invece permettere nelle tue sezioni che un utente diffami me e qualsiasi altro moderatore ti sembra corretto e da regolamento?
    Domande lecite mosse da riflessioni altrettanto lecite che testimoniano quanta poca trasparenza ci sia dietro le accuse.
    E lo scrivo con tutta la serenità possibile, se vuoi lasciare in chiaro determinate risposte non puoi però aspettarti un trend positivo e di apertura,
    perchè è la classica storia vecchia che si ripete senza alcun senso.
    Cara kitty... Io ho copia del regolamento prima e dopo, e anche senza rileggerli posso confermare che il regolamento è stato scassinato per impedire che si potessero applicare e richiedere alcuni interventi di controllo. Ricordo di aver visto il tuo profilo facebook, e di chi eri amica. Ricordo (molto tempo prima) che mi chiedesti di conoscerci, e io dissi "no, grazie". Ricordo come cambiò il tuo atteggiamento nei miei confronti, e che poi diventasti (a mio modo di vedere, scelleratamente) moderatrice e non perdesti mai una sola occasione di cancellarmi arbitrariamente ciò che scrivevo. Donna di saldi principi!!!

Non sto diffamando nessuno, tutti possono cercare le discussioni vecchie e vedere come interagivi con la moderazione prima di farne parte - a patto di ricordarsi i circa trentaseimila nick che hai cambiato.

7. Registrato da
    21/09/2013

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    Ora è solo la mia parola, se vi fidate, ma i più scaltri potrebbero trovare indizi di conferma.

Quello che vi manca è la guerra di potere dietro le quinte...

Alcuni dei moderatori aggiunti in quel periodo citati da math/vulvia erano stati utenti che ce l'avevano a morte con me ... sarà stato un caso
    che venissero scelti?
    Il regolamento in quel periodo fu cambiato in modo artificioso tutto allo scopo di impedire che un moderatore potesse segnalare
    le fesserie fatte da un'altro moderatore...

e oggi siamo qui
    Che ci fossero delle lotte interne, era chiarissimo. Al di là di tua moglie, era chiaro che alcuni ambissero a gestire il forum come se fosse stato il giardinetto di casa loro. Uno in particolare ha sempre avuto quest'inclinazione berlusconiana a trattare la cosa pubblica come propria.

Secondo me, come accade in politica, laddove c'è un minimo di potere, quelli che intendono abusarne sono subito d'accordo. Che non significa che si mettano letteralmente d'accordo, significa che saranno automaticamente d'accordo a far fuori qualunque cosa sia loro d'ostacolo. Per poi sbudellarsi a vicenda, eventualmente. Ma la cosa importante, è far fuori qualsiasi voce contraria. La tua, per esempio.

8. Registrato da
    04/04/2005

Ora mi è chiara una cosa. George mi chiese se volevo diventare moderatrice. Mi cercò più volte in privato, per convincermi e per perorare le sue ragioni. Ha cercato di tirarmi dalla sua parte. Forse sbagliando, non so, non ho voluto farmi coinvolgere. Di attacchi personali non ne ho avuti, ma in quel frequentavo poco. Avevo problemi personali da cercare di risolvere. Sono tornata dopo...nel nulla. Ora son qui, quando riesco. Meno di quanto vorrei.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

9. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da Vulvia31 Visualizza Messaggio
    Non hai mai capito un tubo, scusa se te lo dico così direttamente. Le stesse cose le dicevi allora, e ti è stato spiegato che non era così, e le ripeti adesso.

.
    no, ma grazie sa.....

siete stati bravi voi allora..... sicuramente.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

10. Registrato da
    21/09/2013

no, ma grazie sa.....

siete stati bravi voi allora..... sicuramente.
    Bravi o meno, sono giudizi di merito che rimangono soggettivi. Quello che oggettivamente si può dire è che, la colpa è stata data a noi, noi siamo stati mandati via e il forum è morto. Mandare via noi, non è stata la soluzione corretta. Forse una soluzione corretta non c'era, ma quella adottata sicuramente non ha funzionato.

Noi, e Zar te lo può confermare in ogni momento avendo fatto parte della presunta "cospirazione", non siamo mai stati d'accordo su praticamente nulla. Ovviamente ci sentivamo anche al di fuori, e ci scambiavamo le nostre opinioni. Ma metterci tutti nello stesso calderone per poterci accusare e massacrare è stata una delle armi migliori a disposizione di chi lo sfascio l'ha propiziato, e il fatto che alcuni utenti boccaloni abbiano abboccato a quella panzana, sicuramente non ha aiutato. Con questo non voglio attribuire ai boccaloni alcuna colpa, ognuno è giusto che spenda il tempo e le energie che crede nel forum, si formi le sue opinioni e se queste sono sbagliate pazienza.

Ma tu ci hai conosciuto personalmente, e sinceramente certe tue prese di posizione nei nostri confronti sono sempre risultate incomprensibili.

11. Registrato da
    08/08/2008

Bravi o meno, sono giudizi di merito che rimangono soggettivi. Quello che oggettivamente si può dire è che, la colpa è stata data a noi, noi siamo stati mandati via e il forum è morto. Mandare via noi, non è stata la soluzione corretta. Forse una soluzione corretta non c'era, ma quella adottata sicuramente non ha funzionato.

Ma tu ci hai conosciuto personalmente, e sinceramente certe tue prese di posizione nei nostri confronti sono sempre risultate incomprensibili.
    credo che nessuno sia stato mandato via, visto che puoi rientrare come te molti altri lo potrebbero fare. avete deciso di abbandonare. abbandonare

mi sa che sbagli, io non ho avuto ne pretese da voi, ne prese di posizione contrarie e o favore.
    io sempre pensato, e lo penso ancora, come ho già ripetuto troppe volte negli ultimi 5 gg, che se non avreste risposto ad ogni provocazione, perchè di questo si trattava, ora non ne staremmo a parlare.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

12. Registrato da
    06/12/2010

Mah, dopo tutto questo tempo ancora ci si deve levare i sassolini dalle scarpe? Ha davvero importanza? Ste cose son sempre esistite. Quis custodiet ipsos custodies?

Cui prodest?

Ah, i miei studi classici mi portano sempre ad essere pedante, sgradevole e sgradito in primis a me stesso. Ma tant’è.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

13. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Mah, dopo tutto questo tempo ancora ci si deve levare i sassolini dalle scarpe? Ha davvero importanza? Ste cose son sempre esistite. Quis custodiet ipsos custodies?

Cui prodest?

Ah, i miei studi classici mi portano sempre ad essere pedante, sgradevole e sgradito in primis a me stesso. Ma tant’è.
    nessun sassolino infatti. io perlomeno non ne ho da togliere. la verità è che probabilmente molti si erano stancati di stare qui.

14. Registrato da
    21/09/2013

credo che nessuno sia stato mandato via, visto che puoi rientrare come te molti altri lo potrebbero fare. avete deciso di abbandonare. abbandonare

mi sa che sbagli, io non ho avuto ne pretese da voi, ne prese di posizione contrarie e o favore.
    io sempre pensato, e lo penso ancora, come ho già ripetuto troppe volte negli ultimi 5 gg, che se non avreste risposto ad ogni provocazione, perchè di questo si trattava, ora non ne staremmo a parlare.
    Cosa ti è sfuggito del messaggio dello stesso amministratore che disse: o così, o fuori di qui? Questo non è mandar via le persone?

Tu hai detto che ci siamo coalizzati, o che abbiamo fatto fronte comune, e questo io ti contesto. Quanto al non rispondere alle provocazioni, è una tua opinione come la mia è che se ci fosse stato meno lassismo da parte degli altri partecipanti al forum di fronte a fatti inaccettabili, probabilmente non ne staremmo qui a parlare in questi termini.

Ma, ripeto, ognuno partecipa a modo suo e io non vengo a fare le pulci agli altri, quindi non dico che è colpa di chi si è - dal mio punto di vista - palesemente tirato indietro di fronte a una situazione inaccettabile lavandosene le mani, dico che non avendo voluto metterci il becco allora, non dovrebbe farlo nemmeno ora.

15. Registrato da
    21/09/2013

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio

Cui prodest?

Per tacitarmi, alcuni moderatori hanno permesso che un disturbatore minacciasse i miei affetti fino a invadere il loro privato e usarlo pubblicamente per intimidirli. Gli stessi moderatori pubblicamente affermavano che a inibire il dialogo sul forum era la nostra presenza. Dopo aver ottenuto che ce ne andassimo, il forum è morto. Non porta a nulla, ma è divertente poterlo dire.

16. Registrato da
    08/08/2008

C
    Ma, ripeto, ognuno partecipa a modo suo e io non vengo a fare le pulci agli altri, quindi non dico che è colpa di chi si è - dal mio punto di vista - palesemente tirato indietro di fronte a una situazione inaccettabile lavandosene le mani, dico che non avendo voluto metterci il becco allora, non dovrebbe farlo nemmeno ora.
    vorersti dirmi: senti, fatti un pò i caxxi tuoi e non parlarne...visto che non ne hai parlato a suo tempo?

bhe, credo che sbagli. primo perchè magari ne abbiamo paralto anche dopo che ve ne siete andati, magari anche io ne parlavo con zar in privato come avete fatto voi. e quando poi la situazione è diventata pesante e ingestibile, si. mi sono tirata indietro e vi ho lasciato scannare.

ah si.....e ora dove sta il grande capo che vi ha detto di andarvene? tu sei qui...e lo sei sempre stato perchè mi ricordo che ti ri-iscritto ormai tempo fa.

17. Registrato da
    08/08/2008

il forum è morto. Non porta a nulla, ma è divertente poterlo dire.
    bhe. è questo che mi piace leggere...... poi dici a me che dovrei stare zitta.

vedi, a me dispiace che il forum sia morto. ma di più dispiace leggere post come questi.

18. Registrato da
    21/09/2013

nessun sassolino infatti. io perlomeno non ne ho da togliere. la verità è che probabilmente molti si erano stancati di stare qui.
    Già. Stancati. E, invece di smettere di scrivere e basta, hanno pensato fosse più divertente farsi insultare e minacciare prima di andarsene via comunque. La gente è proprio strana a volte, e la verità è quella che meno ti aspetteresti.

19. Registrato da
    21/09/2013

vorersti dirmi: senti, fatti un pò i caxxi tuoi e non parlarne...visto che non ne hai parlato a suo tempo?
    No, io non ho mai chiesto a nessuno di non parlare, anche questa è una cosa che mi è stata addossata ingiustamente. Io ho sempre chiesto coerenza. Non sei intervenuta allora, e mi sta bene, ma allo stesso modo non dovresti intervenire adesso allora. Tutto qui.

bhe, credo che sbagli. primo perchè magari ne abbiamo paralto anche dopo che ve ne siete andati, magari anche io ne parlavo con zar in privato come avete fatto voi. e quando poi la situazione è diventata pesante e ingestibile, si. mi sono tirata indietro e vi ho lasciato scannare.
    Il fatto che hai parlato di me alle mie spalle con qualcun altro non è un argomento valido per rinfacciarmi critiche che non hai avuto il buonsenso di fare a tempo debito. Allora le avrei prese in considerazione, ora le considero fuori luogo.

ah si.....e ora dove sta il grande capo che vi ha detto di andarvene? tu sei qui...e lo sei sempre stato perchè mi ricordo che ti ri-iscritto ormai tempo fa.
    Non lo sono sempre stato. Mi sono iscritto di nuovo per un breve periodo anni fa, e non scrivevo da anni prima di qualche settimana fa. Non so dove sia, immagino abbia perso interesse nel giocattolo dopo averlo sfasciato insieme a quelli a cui ha dato modo di sfasciarlo. Anzi, a dire il vero, non mi è mai parso granché interessato al forum, se non per ricordarci che lui era il padrone e bla bla.

20. Registrato da
    21/09/2013

bhe. è questo che mi piace leggere...... poi dici a me che dovrei stare zitta.
    Vorrei tanto sapere dove l'avrei detto.

vedi, a me dispiace che il forum sia morto. ma di più dispiace leggere post come questi.
    C'è sempre la possibilità di non leggerli. Poi di ignorarli. Poi di non rispondere.

A me dispiace che il forum sia morto. Non so come tu ti sia fatta l'idea che, invece, ne tragga godimento. Ma di cose strampalate ne pensi tante. Posso anche aver sbagliato nei modi, come tu stessa dici, ma di sicuro mi battevo perché non morisse, cosa che invece è inevitabilmente successa. È successa a molti forum, ma non a tutti. Quindi forse questo aveva lo stesso i giorni contati, ma forse anche no. Di sicuro le scelte editoriali fatte ne hanno determinato il declino, anche se non possiamo affermare con certezza che scelte differenti non l'avrebbero fatto. A me viene da pensare che, se non fosse successo quello che è successo, molti di noi "vecchi" scriveremmo ancora qui.

21. Registrato da
    08/08/2008

No, io non ho mai chiesto a nessuno di non parlare, anche questa è una cosa che mi è stata addossata ingiustamente. Io ho sempre chiesto coerenza. Non sei intervenuta allora, e mi sta bene, ma allo stesso modo non dovresti intervenire adesso allora. Tutto qui.

Il fatto che hai parlato di me alle mie spalle con qualcun altro non è un argomento valido per rinfacciarmi critiche che non hai avuto il buonsenso di fare a tempo debito. Allora le avrei prese in considerazione, ora le considero fuori luogo.

Non lo sono sempre stato. Mi sono iscritto di nuovo per un breve periodo anni fa, e non scrivevo da anni prima di qualche settimana fa. Non so dove sia, immagino abbia perso interesse nel giocattolo dopo averlo sfasciato insieme a quelli a cui ha dato modo di sfasciarlo. Anzi, a dire il vero, non mi è mai parso granché interessato al forum, se non per ricordarci che lui era il padrone e bla bla.
    stai fraintendendo tutto quello che ho scritto. primo, non ho mai parlato di te alle tue spalle, ma ho parlato della situazione. io non mi permetto di parlare alle spalle di nessuno. quello che avevo da dirti, te lo sto dicendo ora come ho scritto anche quella volta.
    non a te personalmente.

io ho risposto diverse volte in quella situazione, poi ho lasciato perdere. e no, mi spiace. oggi non puoi chiedermi di lasciare perdere, ma magari lo faccio e sai perchè?

perchè ti credi di avere tutte le ragioni del mondo in ogni situazione e non si riesce a parlare con te.

quindi si. lascio stare. non perchè sono debole o non ho mie opinioni, ma perchè parlare con te era come parlare con tbag. io ci ho provato, lui non mi ascoltato. io l'ho semplicemente lasciato a morire tra i suoi post. e non avrebbe continuato a scrivere se fosse stato solo per me.

Pagina 3 di 41 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima