Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 815

Discussione: la Grande Devastazione

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: la Grande Devastazione

Citazione Originariamente Scritto da parisi Visualizza Messaggio
    per chi, come me, si è perso una manciata d'anni ... (praticamente un paio di paginate di forum )

mi spiegate, anche a grandi linee (o anche in privato fa lo stesso) che diavolo è successo?

siete davvero rimasti in 4 qui dentro?

a me non sembra vero
    Mica così facile da spiegare.
    Comunque è successo.

2. # ADS
    la Grande Devastazione
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da Vulvia31 Visualizza Messaggio
    Vorrei tanto sapere dove l'avrei detto.

qui.
    Non sei intervenuta allora, e mi sta bene, ma allo stesso modo non dovresti intervenire adesso allora. Tutto qui.

bhe, se mi dici di non commentare è come se mi dici che devo stare zitta

e cmq, sono intervenuta allora all'inizio quando non dovevo rimetterci la salute ..... ho lasciato perdere quando ci andavate giù pesante
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

4. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    vedo che alla fine ne sei contento. bhe. io no. però sono qui, quando ho tempo e ho voglia di fare due chiacchere. proprio come un tempo.

parliamoci chiaro, vi siete coalizzati anche voi a suo tempo contro chi.....invece di cercare di placare i toni, avete alzato ancora di più il muro.
    Su questo mi sento di ribadire un concetto base, più volte detto, ma che ritengo sempre giusto sottolineare.
    Difronte a certe affermazioni non si può tacere, non 1 ma 1.000 è preciso dovere di ogni essere umano replicare e opporsi. Anche gli Ebrei in Germania hanno lasciato perdere... tanto erano solo quattro ragazzotti deficienti con la testa rasata...

No, ci sono cose che vanno dette e ridette e argomentate. Il problema è che costa molta fatica. Bisogna mantenere il controllo, la lucidità nelle argomentazioni e non tutti ci riescono.

Io non penso si sia sbagliato a replicare e nemmeno a cercare di organizzarsi per difendere la comunità, anche se non ci si è mai riusciti per davvero.
    Si è sbagliato a farsi trascinare in basso nelle discussioni, si è sbagliato a farsi trascinare sul personale... cosa che è appunto tipica di chi non ha più argomenti. Non bisognava rispondere agli insulti. Quello mai. In questo si è sbagliato.

5. Registrato da
    05/12/2005

e alla fine.....chi comanda qui? siamo autogestiti?
    Autogestione!!!!!!!

6. Registrato da
    05/12/2010

Per tacitarmi, alcuni moderatori hanno permesso che un disturbatore minacciasse i miei affetti fino a invadere il loro privato e usarlo pubblicamente per intimidirli. Gli stessi moderatori pubblicamente affermavano che a inibire il dialogo sul forum era la nostra presenza. Dopo aver ottenuto che ce ne andassimo, il forum è morto. Non porta a nulla, ma è divertente poterlo dire.
    Ciò è abbastanza increscioso. Peraltro ci sono cose di cui non posso essere a conoscenza, probabilmente per fortuna. Va detto che, ohimè, a scopi più che altro informativi dovuti al mio percorso professionale, nel momento di maggior clamore ero io nel mio caso e non lui ad avere reperito i dati del maggior animatore del forum che manifestava molta simpatia nei miei confronti, più volte aveva espresso la voglia di stringersi forte a me, se no probabilmente sarebbe venuto a salutarmi, ma ornai conoscevo le sue vicende e Nick precedenti in altri forum, e non solo. E la discussione non aveva più senso, se mai ne avesse avuto.

Ma oramai tutto è passato.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

7. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    Io però credo che anche il "menefreghismo" di una parte anche di moderatori sia stata tra le cause della devastazione.
    Non me ne voglia nessuno di loro. Ma alcuni non erano proprio adatti a ricoprire il ruolo.

8. Registrato da
    21/09/2013

...

quindi si. lascio stare. non perchè sono debole o non ho mie opinioni, ma perchè parlare con te era come parlare con tbag. io ci ho provato, lui non mi ascoltato. io l'ho semplicemente lasciato a morire tra i suoi post. e non avrebbe continuato a scrivere se fosse stato solo per me.
    La differenza tra me e Tbag, che tu non cogli, è che io continuo a scrivere lo stesso, perché penso ciò che scrivo e lo penso indipendentemente dal fatto che qualcuno mi risponda. E continuo anche perché, a differenza tua, non mi aspetto che tu ubbidisca a me e cambi il tuo modo di essere perché mi dai ascolto. Semplicemente prendo atto che non saremo mai d'accordo su queste cose, e me ne faccio una ragione. Se bastasse dire le cose alle persone perché queste ci ascoltassero e facessero come vogliamo noi, sarebbe un mondo un bel po' strano, soprattutto se i primi a parlare e a venire automaticamente ascoltati fossero personaggi bizzarri.
    Ci avevate mai pensato?! E a che cosa????

9. Registrato da
    05/12/2005

Il troll, tramite alcuni moderatori, ha avuto accesso al privato di alcuni utenti (cit.)

Goldon, noto provocatore che, prima di essere fatto moderatore (cit.)

far ragionare i moderatori perchè si avvedesso (cit.)

guerra di potere dietro le quinte (cit.)

distorsioni moderative (cit.)

quindi ragazzi George, Sonic, Cotto ... tutti spariti? epurati?

Dingoman sei rimasto solo tu, il moderatore meno moderato della storia della moderazione?

dai ti va bene, non c'è più nulla da moderare ormai

che tristezza ragazzi

a me pare comunque ancora impossibile

c'è dell'altro spero, ditemi che è così
    Altro? L'ondata di post razzisti, misogini, aggressivi, volgari... etc. etc. non ti sembra abbastanza. Sono fenomeni che se non vengono gestiti portano sempre alla distruzione di una comunità. Molti utenti, sopratutto di sesso femminile, se ne erano già andati molto prima che il problema diventasse così evidente. Posso anche capirli.

10. Registrato da
    21/09/2013

Non sei intervenuta allora, e mi sta bene, ma allo stesso modo non dovresti intervenire adesso allora. Tutto qui.

bhe, se mi dici di non commentare è come se mi dici che devo stare zitta

e cmq, sono intervenuta allora all'inizio quando non dovevo rimetterci la salute ..... ho lasciato perdere quando ci andavate giù pesante
    Specificavo un principio di coerenza a cui io ho sempre tenuto molto, ho anche ampiamente spiegato che mai ho chiesto a qualcuno di tacere, quindi non lo chiedo a te. L'ho spiegato in quello stesso post che tu hai ritagliato manomettendone il significato. Ti ho chiesto di citare dove l'avrei detto, non di ritagliare quello che ho detto in modo da farmelo dire. Sono cose diverse.
    Ci avevate mai pensato?! E a che cosa????

11. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Ma ancora state a ricordare ste vicende? Non sarebbe meglio passare oltre.
    Sì, bisogna andare avanti.

Mi dispiace ancora, però, a distanza di anni, per Cotto. Uno degli utenti più miti e disponibili mai letti e non era giusto fosse trattato così.
    Anche a me dispiace tantissimo.
    Cercherò di ricontattarlo.
    Mi dispiace tantissimo anche che Bimba non scriva più.

Ma questa è la vita. Giusta non lo è mai.
    Il forum è sempre stato una metafora della vita.

12. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    però non siamo riusciti a farti adattare all'idea del "senza mutande"
    E chi può dirlo...

13. Registrato da
    05/12/2005

Hmmm si. Però io son sempre ( più o meno ) stato presente sul forum, anche se nella sezione dove in prevalenza ogni tanto scrivo, e che a quanto pare anche tu o altri non leggono. Ma va ben così tanto io più o meno scrivo sempre le stesse cose messe in altro modo. Se uno legge un mio post di 6 anni fa o uno di ora sempre le stesse cose sono, quindi giustamente si viene a noia. Ma va benissimo così.
    Qualche volta ti leggo.
    Ma come capita a me per Sangue e Arena è difficile rispondere. Come hai detto, va bene così.

14. Registrato da
    05/12/2005

Pippo era il boss? sbaglio?

quindi Dingo ora sei il capo

di niente ma sempre capo

belle soddisfazioni

bene ma non benissimo

Ehm, no.
    Dingo è solo il moderatore di una sezione... non ha quasi nessun potere sulle altre.
    Anche Seba mi sembra sia moderatore... e poi boh, non so. Ma a livello amministrativo non si vede più nessuno da tempo.
    Di fatto non ci sono capi.

15. Registrato da
    14/05/2004

...Certo, se i moderatori dicono di smetterla di alzare i toni, danno un giorno di sospensione a chi minaccia di morte e dieci a chi ribadisce solo la verità, poi passa un messaggio sbagliato. Poi sembra, a chi non sa cosa accade realmente, che sia io ad alzare i toni.
    He già....
    però se trovi uno sceriffo che ha capito la distorsione e cerca di raddrizzare le cose,
    coloro che cercano il giusto lo sosterrebbero .... anche se continuando ad essere sceriffo tira le orecchie anche a te quando sbrocchi.

Invece volendo fare la guerra personale finisci solo per trovarti in una diversa banda in guerra.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

16. Registrato da
    05/12/2005

Cara kitty... Io ho copia del regolamento prima e dopo, e anche senza rileggerli posso confermare che il regolamento è stato scassinato per impedire che si potessero applicare e richiedere alcuni interventi di controllo.
    Anche io ce le ho e confermo. E' in particolare stata tolta la proibizione di frasi razziste o offensive per le religioni e i generi.
    La cosa buffa è che quando è stato cambiato, a detta dell'allora sostituta amministratrice, avrebbe dovuto risolvere tutti i problemi.

17. Registrato da
    05/12/2005

Noi, e Zar te lo può confermare in ogni momento avendo fatto parte della presunta "cospirazione", non siamo mai stati d'accordo su praticamente nulla.
    Vero. Io avevo ragione e tu e gli altri torto.

Ma tu ci hai conosciuto personalmente, e sinceramente certe tue prese di posizione nei nostri confronti sono sempre risultate incomprensibili.
    Beh, non del tutto. Ci sono utenti (diciamo dalla nostra parte anche se come hai giustamente spiegato una parte non c'era) sono stati decisamente eccessivi. Una su tutte era Krip. I suoi interventi non hanno per nulla aiutato.

18. Registrato da
    05/12/2005

io sempre pensato, e lo penso ancora, come ho già ripetuto troppe volte negli ultimi 5 gg, che se non avreste risposto ad ogni provocazione, perchè di questo si trattava, ora non ne staremmo a parlare.
    Su questo devo dare ragione a Giovy e in questo senso: non tutti erano davvero in grado di rispondere. Alcune risposte hanno fatto più male che bene.
    Ha ragione quindi nel dire che non si doveva rispondere ad ogni provocazione. A qualcuna sì, ma solo ed esclusivamente sul merito.
    Con questo non do colpe a nessuno. Perché come ho detto sopra, non è per nulla facile non farsi trascinare in basso.

19. Registrato da
    05/12/2005

Mah, dopo tutto questo tempo ancora ci si deve levare i sassolini dalle scarpe? Ha davvero importanza? Ste cose son sempre esistite. Quis custodiet ipsos custodies?

Cui prodest?

Ah, i miei studi classici mi portano sempre ad essere pedante, sgradevole e sgradito in primis a me stesso. Ma tant’è.
    Per il latino.
    Ma va, anzi. A me piace.

20. Registrato da
    05/12/2005

Per tacitarmi, alcuni moderatori hanno permesso che un disturbatore minacciasse i miei affetti fino a invadere il loro privato e usarlo pubblicamente per intimidirli. Gli stessi moderatori pubblicamente affermavano che a inibire il dialogo sul forum era la nostra presenza. Dopo aver ottenuto che ce ne andassimo, il forum è morto. Non porta a nulla, ma è divertente poterlo dire.
    No, è triste. Non è divertente.
    Il fatto che sapevamo che sarebbe finita così non mi gratifica affatto.

21. Registrato da
    05/12/2005

... A me viene da pensare che, se non fosse successo quello che è successo, molti di noi "vecchi" scriveremmo ancora qui.
    Ciò detto e detto anche ciò che secondo ciascuno di noi è successo per spiegarlo a parisi che nel frattempo si è rieclissato, non è il caso come detto da Lonely di passare oltre?
    Qualche vecchio ancora c'è... qualche altro chissà mai che torni.
    Io la cerco di vedere da questo punto di vista. Ho un posto dove posso scrivere quello che voglio e ogni tanto qualcuno mi risponde.

Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima