Come dicevo, alla base di questi ragionamenti c'è una visione del mondo del tutto distorta. La tua tesi (quella che viene sostenuta ormai da anni in questa sezione) è palesemente falsa, perché ha innumerevoli controprove. E non sto parlando di brutti, bruttiveri etc con i soldi, per cui si ricadrebbe nelle argomentazioni (pure campate in aria) sull'effetto alone o cose simili. Sto parlando di brutti e basta. Brutti squattrinati felicemente accoppiati e trombanti, semplicemente perché innamorati e ricambiati. Fine della storia.
Ah, certo, ho capito.
Però vedi, non sono cieco e lo so che i brutti si riproducono, mettono su famiglia e possono tranquillamente fidanzarsi, avere relazioni e vivere felici, non discutevo di quello.
Mh...io odio il rosa...Facciamo così, metto stivali, giacca, casco e guanti della moto, rigorosamente neri e provo ad assomigliare a conti in questo modo
Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare
Mh...io odio il rosa...Facciamo così, metto stivali, giacca, casco e guanti della moto, rigorosamente neri e provo ad assomigliare a conti in questo modo
no no no così non ci siamo,
ho un'idea migliore..... togli tutto anche il costume ... per quanto poco solo hai preso di sicuro c'è differenza con le zone sotto al costume,
togliendolo sembrerai quindi abbronzata .... così non sarai rosa.
stivali, giacca, casco e guanti...
Non hai detto pantaloni e nemmeno calze, mutande e reggiseno... o costume.
Andata!
no no no così non ci siamo,
ho un'idea migliore..... togli tutto anche il costume ... per quanto poco solo hai preso di sicuro c'è differenza con le zone sotto al costume,
togliendolo sembrerai quindi abbronzata .... così non sarai rosa.
Concordo.
Per sembrare abbronzata devi togliere il costume, così si vede un po' di segno e nessuno può dire che non sei abbronzata.
Mutanda fa nonna, meglio slippini. Giusto pochi cm di stoffa
ma hai visto che moda quest'anno?
costumi che sono perizomi, ma veramente!!!!!!!!!!! !
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)