Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 58

Discussione: Il nazismo rosa

1. Registrato da
    21/04/2018

Il nazismo rosa

Giovinezza, bellezza, forza: i criteri dell'amore fisico sono esattamente gli stessi del nazismo. - M. Houellebecq -> #bruttovero da 2.5, pelle rovinata, AGA, smandibolato, framecel, zigomi buoni, ma il resto è da rottamare.

Comunque... non ci vuole un bruttovero da 2.5 per capire che la donna nel momento in cui seleziona, opera ricercando gli stessi medesimi criteri estetici che furono quelli promossi dagli eugenetisti nazisti, quelli che con l'aktion-t4 avrebbero voluto sterminare tutte le le "Lebensunwertes Leben".

Ora, non abbiamo barre e non siamo reclusi, ma le donne sono più libere che mai di selezionarci e discriminarci in base al nostro aspetto estetico, UNICAMENTE in base a quello. L'aspetto estetico, checché se ne dica, oggi conta tutto o quasi, tutto grazie alle donne.

Viviamo sotto la dittatura delle naziste sessuali. I bellocci sc0pano gratis, i brutti vivono da sottomessi e maschi beta (se gli va bene).

2. # ADS
    Il nazismo rosa
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2010

Re: Il nazismo rosa

Esprimiti in italiano invece che con acronimi da pua da 4 soldi, qui non siamo nè su reddit nè su 4chan.

Peraltro queste son sempre le solite cose che ogni tot tempo arriva qualcuno ( probabile troll ) a scrivere, si sarebbe anche stanchi di leggere sempre le stesse cose, perchè sotto sotto siamo sempre lì.

Possibile che per trollare abbiate solo un argomento? Non sapete cambiare un pochino? Così è una noia, una barba, una noia....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

4. Registrato da
    21/04/2018

Amico, se non ti interessa la discussione, sei liberissimo di non commentarla.

Ps. I PUA non usano quei termini, il registro linguistico è quello degli incels.

5. Registrato da
    05/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da streptococc0 Visualizza Messaggio
    Amico, se non ti interessa la discussione, sei liberissimo di non commentarla.

Ps. I PUA non usano quei termini, il registro linguistico è quello degli incels.
    Amico, certo, ma sono anche liberissimo di scrivere quello che penso se mi va (e devo dire che forse ci ho sprecato anche già troppe battute di tastiera) , qualsiasi sia il registro linguistico che utilizzi, qua si scrive in italiano, peraltro dietro il registro che usi ci son sempre le solite cose lette fin troppe volte qui.

Poi se ti dà soddisfazione scrivi con il registro che ti pare, tanto non cambia nulla.

6. Registrato da
    21/04/2018

Ti da fastidio il tedesco?

AGA = alopecia androgenetica

Ci vuole tanto a googlare? Non capisci un termine? -> Google è tuo amico, usalo.

L'unico termine preso dalla manosphera è "framecel", che sarebbero i celibi che rimangono single a causa della struttura ossea da subumani, spalle più strette del cul0 e ossa deboli.

7. Registrato da
    05/12/2010

Puoi fare di meglio, Amico, già visto anche l'attacco personale in risposta, più volte eh. Sei prevedibile. Divertiti così se ti riesce.

A me hai già annoiato.

8. Registrato da
    21/04/2018

Vabbeh, non ho molta voglia di flammare, ci sono cascato l'ultima volta a causa di un soggetto che mi ha augurato la morte e mi sono innervosito. Non mi interessa litigare con dei nickname.

Se hai considerazioni sensate, esponi pure. Se devi solo fare il pagliaccio facendo finta di non capire qualche abbreviazione, allora preferirei che tu evitassi.

Questa è l'ultima risposta che do ad un troll.

9. Registrato da
    05/12/2010

Vabbeh, non ho molta voglia di flammare, ci sono cascato l'ultima volta a causa di un soggetto che mi ha augurato la morte e mi sono innervosito. Non mi interessa litigare con dei nickname.

Se hai considerazioni sensate, esponi pure. Se devi solo fare il pagliaccio facendo finta di non capire qualche abbreviazione, allora preferirei che tu evitassi.

Anche questa è già vista il troll stesso ( basta leggere cosa e come scrivi) che rigira la frittata dando del troll a un altro.

Peraltro sistema vecchio:

Eristische Dialektik - Die Kunst, Recht zu behalten di Arthur Schopenhauer

10. Registrato da
    21/04/2018

Colpa mia che rispondo sempre, ma mi sono arrivati consigli non richiesti, messaggi provocatori, messaggi fuori tema, giudizi sulla mia persona, tutta roba non richiesta, pure un augurio di morte.

L'errore mio è stato quello di lasciarmi trascinare, perché tutto sommato mi diverto a fare qualche scaramuccia, tutto finché non si va troppo oltre.

11. Registrato da
    14/05/2004

questa è bellissima!
    dici che lo si dovrebbe bannare ?
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

12. Registrato da
    05/12/2005

Giovinezza, bellezza, forza: i criteri dell'amore fisico sono esattamente gli stessi del nazismo. - M. Houellebecq -> #bruttovero da 2.5, pelle rovinata, AGA, smandibolato, framecel, zigomi buoni, ma il resto è da rottamare.

Comunque... non ci vuole un bruttovero da 2.5 per capire che la donna nel momento in cui seleziona, opera ricercando gli stessi medesimi criteri estetici che furono quelli promossi dagli eugenetisti nazisti, quelli che con l'aktion-t4 avrebbero voluto sterminare tutte le le "Lebensunwertes Leben".

Ora, non abbiamo barre e non siamo reclusi, ma le donne sono più libere che mai di selezionarci e discriminarci in base al nostro aspetto estetico, UNICAMENTE in base a quello. ...
    Ma non contavano anche i soldi?

13. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Ma non contavano anche i soldi?
    Certo che si, contavano e contano tutt'ora, ma solo nella misura in cui possono potenziare la tua attrattività fisica. I soldi sono utili a potenziare l'effetto alone. Esempio: se hai i soldi, sei una persona di valore.

Però i soldi, non sono determinanti quando si parla solo ed unicamente di attrattività maschile.

Se tu pensi a raggiungere l'obiettivo, se il tuo obiettivo è "sc0pare le donne", allora i soldi sono utilissimi e fondamentali per te. Ma non è detto che la donna che ti sc0pi sia attratta sessualmente dalla tua persona e/o dal tuo fisico se ostenti il danaro e i beni materiali per sc0partela.

14. Registrato da
    14/05/2004

se non ti interessa la discussione, sei liberissimo di non commentarla. .
    però è difficile commentare qualcosa di incomprensibile
    devi capire che qui siamo solo matusa ....
    ...
    ...
    già si.... matusa che possono insegnare qualcosa sulla vita ....
    Lascia che capiti!

15. Registrato da
    08/08/2008

Colpa mia che rispondo sempre, ma mi sono arrivati consigli non richiesti, messaggi provocatori, messaggi fuori tema, giudizi sulla mia persona, tutta roba non richiesta, pure un augurio di morte.

L'errore mio è stato quello di lasciarmi trascinare, perché tutto sommato mi diverto a fare qualche scaramuccia, tutto finché non si va troppo oltre.
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    questa è bellissima!
    dici che lo si dovrebbe bannare ?
    o lonely o zar fa il tuo lavoro
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

16. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    però è difficile commentare qualcosa di incomprensibile
    devi capire che qui siamo solo matusa ....
    ...
    ...
    o naziste rosa .................... ........
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

17. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Puoi fare di meglio, Amico, già visto anche l'attacco personale in risposta, più volte eh. Sei prevedibile. Divertiti così se ti riesce.

A me hai già annoiato.
    concordo.
    Anche il linguaggio è abbastanza scadente una volta inquadrato. All'inizio speravo in una certa avanguardia, ma non poteva esserci sostanza vista la pochezza degli argomenti.

18. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    no...
    in questo periodo dell'anno ...siete già tutte abbronzatissime, non siete più rosa
    Lascia che capiti!

19. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Anche questa è già vista il troll stesso ( basta leggere cosa e come scrivi) che rigira la frittata dando del troll a un altro.

Peraltro sistema vecchio:

Eristische Dialektik - Die Kunst, Recht zu behalten di Arthur Schopenhauer

Già già, un librettino interessante.

20. Registrato da
    05/12/2005

Certo che si, contavano e contano tutt'ora, ma solo nella misura in cui possono potenziare la tua attrattività fisica. I soldi sono utili a potenziare l'effetto alone. Esempio: se hai i soldi, sei una persona di valore.

Però i soldi, non sono determinanti quando si parla solo ed unicamente di attrattività maschile.

Se tu pensi a raggiungere l'obiettivo, se il tuo obiettivo è "sc0pare le donne", allora i soldi sono utilissimi e fondamentali per te. Ma non è detto che la donna che ti sc0pi sia attratta sessualmente dalla tua persona e/o dal tuo fisico se ostenti il danaro e i beni materiali per sc0partela.
    Ah, quanta saggezza.

21. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    Quindi sei tu quella da bannare!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima