Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pensate che oggi si scopi più che nel passato?

1. Registrato da
    21/04/2018

Pensate che oggi si scopi più che nel passato?

Lo chiedo ai vecchi b@stardi: pensate che la liberazione dei costumi abbia portato a sc0pare di più?

Posso smentire le blupill con la realtà fattuale e comprovata da dati.

2. # ADS
    Pensate che oggi si scopi più che nel passato?
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/02/2018

Re: Pensate che oggi si scopi più che nel passato?

Secondo me, più che nel recente passato, sì.

Qualche anno fa ho letto un articolo che poi ho commentato anche qui. Partiva da due premesse statistiche: il calo contemporaneo di nascite e di uso di contraccettivi nel nostro Paese. Però traeva le conclusioni sbagliate; secondo l'autore dell'articolo, infatti, c'era da preoccuparsi a leggere quei dati perché da essi emergeva lo sconfortante sospetto che il popolo italiano stesse diventando sterile. Ma, come sempre, la realtà era molto più ovvia e banale: il popolo italiano era un popolo che non scopava granché. Le nuove generazioni mi sembrano più allegre di quanto non fossimo noi, e penso che anche questo sia un triste trend che va scemando.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

4. Registrato da
    14/07/2005

Secondo me no.
    O meglio lo facevi anche prima, ma non andavi in giro a gridarlo ai quattro venti e nemmeno avresti potuto.
    Oggi con il fenomeno social, come disse una tipa in un film " non puoi ca.ca.re. senza che tutti sappiano di che colore è".
    E' tutta qua la differenza.

5. Registrato da
    21/04/2018

Si, anche secondo me il sesso è sovraesposto. Bisogna vedere se poi a parte l'esposizione è aumentato effettivamente il numero di persone che ha una vita sessuale attiva e soddisfacente, se si fa più sesso, etc...

6. Registrato da
    08/08/2008

e chi lo sa.....secondo me se ne parla troppo.

basterebbe farlo senza dirlo, almeno ognuno si fa i cavoli propri.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

7. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da streptococc0 Visualizza Messaggio
    Lo chiedo ai vecchi b@stardi: pensate che la liberazione dei costumi abbia portato a sc0pare di più?

Posso smentire le blupill con la realtà fattuale e comprovata da dati.
    I vecchi b@stardi... forse hanno sco_pato di più quelli della generazione prima della mia, quelli appunto della rivoluzione studentesca degli anni '70. Quando sono arrivato io ormai si era in pieno reflusso reganiano, quindi mi sa che stai parlando con i b@stardi sbagliati.

8. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    I vecchi b@stardi... forse hanno sco_pato di più quelli della generazione prima della mia, quelli appunto della rivoluzione studentesca degli anni '70. Quando sono arrivato io ormai si era in pieno reflusso reganiano, quindi mi sa che stai parlando con i b@stardi sbagliati.
    Lascia parlare i veri matusa....

secondo me fino all'800 si scopava regolarmente poco, e soprattutto nei vincoli matrimoniali,
    ma ogni tanto durante le varie guerre e rivoluzioni gli stupri dilagavano ...nel male ma portando anche una variabilità genetica diffusa.

Nei primi del 900 (prima della seconda guerra) a fronte di una facciata di perbenismo io credo che il sesso extramatrimoniale
    fosse in realtà molto diffuso, contenuto solo dal fatto che ufficialmente era disapprovato.

Un cambiamento netto lo si ebbe negli anni '60 col boom economico crebbe il senso libertino, fino all'esplosione 68ttina (70ttina in italia)
    che assieme al perfezionamento dei contraccettivi portarono al periodo più libero sessualmente nel mondo occidentale.

Alla fine degli anni '80 le inizi '90 a diffusione del terrorismo dell'AIDS ci fu l'inversione di tendenza e credo che ci sia stata una forte riduzione nelle pratiche sessuali,
    solo dopo il 2000 credo si sia ricominciato a superare la paura ma in modo misurato.

Oggi poi c'è troppa gente che il sesso lo fa virtualmente ...sicchè in pratica....
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

9. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    Alla fine degli anni '80 le inizi '90 a diffusione del terrorismo dell'AIDS ci fu l'inversione di tendenza e credo che ci sia stata una forte riduzione nelle pratiche sessuali, solo dopo il 2000 credo si sia ricominciato a superare la paura ma in modo misurato.
    Non so se hanno superato la paura o è semplice incoscienza. Se ne parla di meno... come se non ci fosse più, perché non si muore più, non nel modo vistoso degli anni '80-'90, ma a seguito delle cure da cavallo. Boh.

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    Oggi poi c'è troppa gente che il sesso lo fa virtualmente ...sicchè in pratica....
    Soddisfazione immediata e bulimica tipica della generazione nata con i social.