Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55

Discussione: tutto finito

1. Registrato da
    02/02/2018

Re: tutto finito

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    Io la vedo in modo forse peggiore ... (e temo strali da molte forumiste )

le donne finiscono la bellezza dei fiori semplici molto presto ... prima ancora dei 18 anni (quindi fuori dai limiti legali)
    Intendo dire che fino a quel punto hanno la bellezza più genuina senza bisogno di depilarsi e truccarsi.

A 20 anni la cura del corpo è un aspetto che diventa routine ... ma le 20enni di solito hanno ancora una capacità di cura rozza
    e sono le 30-40enni che raggiungono il top .
    (tutto ovviamente con eccezioni e con la possibilità di affidarsi alle cure di centri estetici il che cambia i discorsi)
    A parer mio, le donne sono al loro meglio tra i 14 e i 22, gli uomini tra i 19 e i 27. Dopo, è tutta discesa. Quello che dico io è che può anche darsi che a 35 lei si sappia curare meglio &cc &cc, ma se condividiamo qualcosa, io la devo vedere anche al mattino, dopo la doccia e via dicendo, senza trucco e parrucco, e lì, se non ha più vent'anni, si vede. Punto. Parlo di pura estetica, eh. A parte rarissime eccezioni, il "sono meglio ora che a vent'anni" vale per quell'istante in cui lei si guarda allo specchio dopo che ha trovato negli anni il taglio di capelli che la valorizza al meglio, il trucco che nasconde i difetti ed esalta i punti di forza e così via. Poi, come ogni miraggio che si rispetti, l'illusione svanisce. Rimane il fatto che, indubbiamente, anni dopo si vive meglio con se stessi di come ci si viveva a vent'anni, e questo fa davvero la differenza.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

2. # ADS
    tutto finito
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    esagerato, per una taglia di tette in più
    ma tette non più vere ....
    tanto vale tastare una bambola di silicone
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

4. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    A parer mio, le donne sono al loro meglio tra i 14 e i 22, gli uomini tra i 19 e i 27. Dopo, è tutta discesa. Quello che dico io è che può anche darsi che a 35 lei si sappia curare meglio &cc &cc, ma se condividiamo qualcosa, io la devo vedere anche al mattino, dopo la doccia e via dicendo, senza trucco e parrucco, e lì, se non ha più vent'anni, si vede..
    mm no no non concordo...
    da 14 a 16/17 ok ...ma non sempre dipende dagli effetti delle tempeste ormonali di quell'età.

Poi ..... poi in realtà mi rendo conto adesso pensandoci siamo vittime di un loop culturale...
    cioè:
    il fatto è che per come è diventato normale il modo in cui le donne curano il corpo
    ci rimandano ad un concetto di bellezza preadolescenziale : vedi il fatto che oggi vige la depilazione totale anche inguinale

comunque ti garantisco che ne conosco di 40enni che anche senza trucco ma grazie alla cura dell'alimentazione e dell'attività fisica
    somo meglio di molte 20enni ..e anche di loro stesse 20 anni prima.
    Lascia che capiti!

5. Registrato da
    04/04/2005

mm no no non concordo...
    da 14 a 16/17 ok ...ma non sempre dipende dagli effetti delle tempeste ormonali di quell'età.

Poi ..... poi in realtà mi rendo conto adesso pensandoci siamo vittime di un loop culturale...
    cioè:
    il fatto è che per come è diventato normale il modo in cui le donne curano il corpo
    ci rimandano ad un concetto di bellezza preadolescenziale : vedi il fatto che oggi vige la depilazione totale anche inguinale

comunque ti garantisco che ne conosco di 40enni che anche senza trucco ma grazie alla cura dell'alimentazione e dell'attività fisica
    A 20 anni ero ciccia. A quasi 40 (abbondanti ) sono in forma.
    Sono cambiata. Prima mi curavo meno, ora sto attenta a quel che mangio, ma soprattutto, faccio tanto sport. Sono migliorata? Forse. La cosa certa è che sono più consapevole di me stessa e ciò mi fa star bene.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

6. Registrato da
    02/02/2018

Io non sono affatto convinto di quello che dici. Io vedo qualche quarantenne che, grazie a un corredo genetico da paura, è meglio di qualche ventenne particolarmente sfortunata. Qualche. Sono, appunto, eccezioni. Ne conosco una, quella già citata, che forse è meglio ora che allora. Ne conosco a bizzeffe che sono convinte che sia così, ma è una pia illusione. La compattezza della pelle, la luminosità degli occhi, dei capelli sono inesorabilmente andate. Molte sono più snelle, ma non perché siano più in forma. Se unisci un'estenuante attività fisica a una dieta miserevole ottieni un aspetto emaciato. Il tono della gioventù è comunque andato, rimane la soddisfazione di essere finalmente arrivate a quella taglia che da ragazze sognavano. Dei rastrelli umani in bei vestiti. Mai state così in forma, figurati che ad aprile hanno fatto addirittura una maratona. Ecco, appunto, bei fighi i maratoneti. Tra le mie conoscenze ci sono un paio di ragazze che fanno le modelle a tempo pieno. Beh, sì, ogni tanto corrono, ma per lo più fanno palestra e mangiano come si deve. E immagino che a quarant'anni saranno meglio di qualche ventenne, ma saranno a una galassia di distanza da come sono ora che di anni ne hanno una ventina. Dove lavoro io ci sono un sacco di ragazze, per lo più scelte anche in base all'aspetto, quasi tutte tra i venti e i quaranta. Quelle più grandi sono indubbiamente più curate, indubbiamente. Ma non c'è partita. E tra le più signore c'è un'ex modella che nel confronto diretto può anche prevalere su alcune più giovani, ma dalle altre le prende di brutto. C'è poco da fare, invecchiare farà bene a vini, formaggi e pochi fortunati individui, per tutti gli altri è una fregatura totale.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

7. Registrato da
    04/04/2005

L'unica fregatura per me è che faccio un po' più fatica dopo intensi sforzi fisici. Per il resto sono fortunata. Mi dicono che dimostro meno dei miei anni. Sarà lo sport, l'alimentazione o la genetica trasmessa da mia madre? Non so e sinceramente non mi importa. È anche folle paragonare una ventenne ad una quarantenne. Due mondi opposti. Al mio paese si dice zucche e meloni han le sue stagioni.

8. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da MickeyONeil Visualizza Messaggio
    I C'è poco da fare, invecchiare farà bene a vini, formaggi e pochi fortunati individui, per tutti gli altri è una fregatura totale.
    invecchiare è sicuramente una fregatura, te lo garantisco io che vecchio lo sono
    e anche se secondo molti ho una forma invidiabile ...poche b@lle 20 anni fa era tutta un'altra storia.

Però "maturare è una cosa diversa" è un aspetto mentale ...e la mente ha un peso che arriva almeno all'80% .

Qualsiasi persona , comprese le donne, raggiungono il loro top quando riescono a bilanciare bene la maturità con la giovinezza,
    questo guardando ovviamente l'insieme ... se ti limiti a guardare la pelle o la forza antigravitazionale di un seno ....
    beh certo gli anni pesano.
    Lascia che capiti!

9. Registrato da
    08/08/2008

invecchiare è sicuramente una fregatura, te lo garantisco io che vecchio lo sono

.
    alla fine, 40anni ho, 40anni mi tengo a prescindere da quanto sono in forma

ho un cruccio, che dopo na sbornia ci impiego 2 gg per riprendermi
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

10. Registrato da
    21/04/2018

I 40 non erano i nuovi 20? Vattene a Capo Verde come fanno tutte le MILFette di oggi.

11. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da streptococc0 Visualizza Messaggio
    I 40 non erano i nuovi 20? Vattene a Capo Verde come fanno tutte le MILFette di oggi.
    mi spiace, ma non mi compete .................... .
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

12. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    ho un cruccio, che dopo na sbornia ci impiego 2 gg per riprendermi
    e qui ci vuole tecnica!

ti spiego :
    a 40 anni ci vuole molto più tempo per raggiungere uno stato di forma dopo una pausa, e ci si mette molto di meno a perdere la forma,
    quindi
    bisogna bere con maggiore costanza
    e soprattutto poi bisogna continuare a bere senza calare mai!
    Lascia che capiti!

13. Registrato da
    12/12/2008

Imbriagoni ciò in questo forum
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

14. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Imbriagoni ciò in questo forum
    tutta questione di professionalità,
    io credo di avere una seria dipendenza da acool che se resto senza per una giornata vado in crisi di astinenza
    pero saranno almeno 20 anni che non arrivo nemmeno ad essere brillo
    Lascia che capiti!

15. Registrato da
    08/08/2008

io credo di avere una seria dipendenza da acool che se resto senza per una giornata vado in crisi di astinenza
    chiamasi dipendenza ..................

16. Registrato da
    04/04/2005

Beato te. A me ultimamente basta mezza birra per essere allegrotta

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123