Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 55

Discussione: tutto finito

1. Registrato da
    21/04/2018

tutto finito

Una volta forse è esistita una sorta di riprovazione sociale che ha spronato le zitellone e i vitelli a contentarsi gli uni degli altri per non dover crepare in solitudine e aderire alla normalità stabilita loro gruppo sociale. Forse anni fa una donna che non si sposava/fidanzava veniva pressata affinché rapidamente si decidesse a trovare un fess0 con cui mettersi assieme. E poi passata una data età, quando la donna sarebbe sfiorita e invecchiata, gli uomini l'avrebbero scartata preferendo a lei le più giovani.

Gli uomini monetati e dotati di risorse e proprietà si sc0pavano le più giovani e peraltro continuano a farlo tutt'oggi, cosa buona e giusta. Solo che ora la riprovazione sociale tende invece a colpire proprio coloro che fanno uso del danaro per tr0mbare le giovani e schifano le coetanee raggrinzite e cess3.

A causa dei maschi beta's questo ordine naturale del passato è stato sconvolto, almeno in parte.

(Chi seriamente inneggia al femminismo e alla libertà sessuale pur non godendo dei frutti del liberismo sessuale, è un vero c0glione, una testa di cazz0 assoluta che rema contro se stesso e contro gli altri maschi)

Noi siamo pochi e non possiamo quasi nulla di fronte alle scelte scellerate dei beta's. Del resto, le femmine oggi possono contare sul supporto di questi maschi devirilizzati e imbastarditi, possono darsi alla pazza gioia e poi "sistemarsi" con un beta senza subire nessuna riprovazione. Anzi, oramai i beta's hanno assunto che la norma sociale sia proprio questa qua: relazioni serie con donne simili a puttàne, ovviamente coetanee (che schifo), dopo che queste hanno passato la gioventù a prendere decine di cazz1.

In quest'ottica, con una società che rema contro di noi, l'unica cosa sensata da fare è migliorare a livello individuale.
    Poi le risorse vanno usate per andare ad oggettificare le donne e per marciare come possiamo contro il femminismo.

2. # ADS
    tutto finito
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/08/2008

Re: tutto finito

"E poi passata una data età, quando la donna sarebbe sfiorita e invecchiata, gli uomini l'avrebbero scartata preferendo a lei le più giovani"

anche oggi
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

4. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    "E poi passata una data età, quando la donna sarebbe sfiorita e invecchiata, gli uomini l'avrebbero scartata preferendo a lei le più giovani"

anche oggi
    Forse è una mia paranoia perché ho visitato la pagina di alphawoman. Allora ho visto tutte queste 30 enni (pure brutte) che si atteggiavano a regine, segno del fatto che evidentemente nonostante la veneranda età sono comunque corteggiate.

Il prototipo del maschio femminizzato e sottomesso ad una donna vecchia è Macron. Sguardo dimesso, postura da beta, pettinatura da idiota, il classico maschio amato dalle vecchie per sistemarsi.

5. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da streptococc0 Visualizza Messaggio
    Forse è una mia paranoia perché ho visitato la pagina di alphawoman. Allora ho visto tutte queste 30 enni (pure brutte) che si atteggiavano a regine, segno del fatto che evidentemente nonostante la veneranda età sono comunque corteggiate.

Il prototipo del maschio femminizzato e sottomesso ad una donna vecchia è Macron. Sguardo dimesso, postura da beta, pettinatura da idiota, il classico maschio amato dalle vecchie per sistemarsi.
    ma infatti............. ........

a me per esempio ogni giorno orde di ragazzine arrapate mi chiedono l'amicizia su FB e pensa che tante sono addirittura straniere
    mi scrivono:
    ciao come state, che tipo di ragazze vorresti?
    ** relax, take it easy**

6. Registrato da
    08/08/2008

Allora ho visto tutte queste 30 enni (pure brutte) che si atteggiavano a regine, segno del fatto che evidentemente nonostante la veneranda età sono comunque corteggiate.
    .

che te lo dico a fare
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

7. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    ma infatti............. ........

a me per esempio ogni giorno orde di ragazzine arrapate mi chiedono l'amicizia su FB e pensa che tante sono addirittura straniere
    mi scrivono:
    ciao come state, che tipo di ragazze vorresti?
    Macron, ciao..... che mi dici mai

8. Registrato da
    04/04/2005

30 anni veneranda età??? Attento che chi disprezza, compra.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

9. Registrato da
    14/07/2005

Eh la ******* a 30 anni le chiami vecchie?

10. Registrato da
    14/07/2005

Che poi ci sia stato un incasinamento dei ruoli dovuto alla (giusta per carità) emancipazione femminile che ha totalmente disorientato entrambi i sessi, nessuno lo mette in dubbio credo.

11. Registrato da
    21/04/2018

Le attuali 30 enni pensano di vivere fino ai 90, si sentono "giovani"

12. Registrato da
    14/07/2005

Le attuali 30 enni pensano di vivere fino ai 90, si sentono "giovani"
    E infatti in genere, incidenti a parte, oggi si campa piu' o meno fino a quel range di età (75-90) specie le donne che in media vivono di più.

13. Registrato da
    17/08/2018

Che forza !!! Troppo forte... 😆😆😆
    Non credo sia propriamente così però questo commento è geniale...

14. Registrato da
    02/02/2018

Caspita, leggendo velocemente il titolo avevo letto "È tutto finto" e ho pensato si trattasse di una confessione, del tipo "Ho sparato un sacco di cazzate, ero tutto uno scherzo".

Mah, molte cose sono anche vere, le ho scritte anche io in passato. Le donne sono meglio a venti che a trenta, se guardiamo solo l'estetica, e se devo uscire con una trentenne (o anche oltre) che si comporta come una ventenne, preferisco rivolgermi a una ventenne vera, perché non ha proprio senso fare il contrario. Parlo per me, ovviamente, queste non sono affermazioni che pretendono di avere un valore universale, le faccio solo per dire che penso che alcune cose che scrive il nostro guitto possono anche essere condivisibili. Dal mio punto di vista, uscire con una trentaopiùenne che fa la ragazzina sarebbe come comprare un'auto usata e pagarla per nuova: un pessimo affare, a voler usare propriamente un eufemismo (prendi nota, strepto ). Il resto delle cose che scrive sono divertenti da leggere al pari di alcune teorie dei cospirazionisti, degli amanti delle scie chimiche e dei sostenitori della terra piatta: una forma di intrattenimento che può anche avere un suo perché.
    "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

15. Registrato da
    08/08/2008

molti vorrebbero l'esperienza della 40enne con il fisico della 20enne (lasciamo perdere poi che io a 20 non ero curata e in forma come oggi a 40). mai detto che si preferisce la 40enne con la testa della 20enne.
    mi insulterei io stessa.

essere giovani dentro non significa fare la ragazzina.

nei mesi scorsi scorsi ho cercato di avvicinarmi ad un uomo che era più grande di me, diciamo che perlomeno pensavo fosse più serio di quelli un pò più piccoli con cui sono uscita. bhe, mi sbagliavo. purtroppo il detto dopo i 40 si ritorna giovani a molti/e fa proprio male

16. Registrato da
    02/02/2018

molti vorrebbero l'esperienza della 40enne con il fisico della 20enne (lasciamo perdere poi che io a 20 non ero curata e in forma come oggi a 40)...
    Io sospetto sempre di più che attorno a queste considerazioni ci sia tanta mitologia creata ad hoc da produttori di cosmetici, propagandisti di fitness e imbonitori in generale. Poi io ti ho vista qualche anno fa e posso dire che eri parecchio in forma, non so come fossi a vent'anni e quindi non posso dire nulla nel tuo caso specifico. Ma in molti altri casi specifici di persone che conosco e che affermano lo stesso posso dire a ragion veduta: "ma neanche se scende Gesù Cristo e ti fa tre miracoli sei meglio adesso che vent'anni fa!"

17. Registrato da
    21/04/2018

nei mesi scorsi scorsi ho cercato di avvicinarmi ad un uomo che era più grande di me, diciamo che perlomeno pensavo fosse più serio di quelli un pò più piccoli con cui sono uscita. bhe, mi sbagliavo.
    Ci godo, te lo sei sicuramente meritata. Spero che tu venga usata da sb0rratoio e illusa dagli uomini di cui ti fidi maggiormente e che ti trasmettono più sicurezza.

Sei candidata a diventare una gattara con la fuck-machine meccanica in camera da letto, il dildo nella borsetta affianco agli antidepressivi e la pelle rovinata dal trucco. Questo è il futuro che ti auguro per aver sporcato i miei thread con le tue trollate.

18. Registrato da
    04/04/2005

Cavolo Giovy...sei una troll pure te.

19. Registrato da
    04/04/2005

molti vorrebbero l'esperienza della 40enne con il fisico della 20enne (lasciamo perdere poi che io a 20 non ero curata e in forma come oggi a 40). mai detto che si preferisce la 40enne con la testa della 20enne.
    mi insulterei io stessa.

essere giovani dentro non significa fare la ragazzina.

nei mesi scorsi scorsi ho cercato di avvicinarmi ad un uomo che era più grande di me, diciamo che perlomeno pensavo fosse più serio di quelli un pò più piccoli con cui sono uscita. bhe, mi sbagliavo. purtroppo il detto dopo i 40 si ritorna giovani a molti/e fa proprio male
    A 20 anni fumavo, non facevo sport ed ero sovrappeso. Sono sicuramente più in forma adesso di allora. Sicuramente ho qualche ruga in più, non molte in realtà. Ma non mi lamento. Vedo ragazze e ragazzi ventenni, già sfatti da fast food e alcool. E io li vedo in costume, impietoso e veritiero.

20. Registrato da
    02/02/2018

A vent'anni non fumavo, facevo sport e non ero in sovrappeso. Adesso sono in forma, ma sicuramente non come allora. Ho qualche ruga in più (poche, in realtà) e qualche capello bianco, ma non ne ho persi. Vedo che i miei amici che a vent'anni erano più belli di me... lo sono ancora, anche se hanno perso i capelli e cresciuto prominenti pance da bevitori di birra. Vedo qualche ventenne sfortunato che è già sfatto a quell'età, ma mi rendo conto che qualche eccezione non fa testo, perché tutti gli altri loro coetanei mi sotterrano vivo, esteticamente parlando. Non nutro l'infondata convinzione che perdere qualche chilo e imparare a truccarmi nel modo migliore per valorizzare i miei punti di forza possa farmi tornare indietro nel tempo, o farmi addirittura apparire migliore di com'ero a vent'anni. Mi piace ancora sognare a occhi aperti come quando avevo sedici anni, ma alle favole no, non riesco a crederci più.

21. Registrato da
    21/04/2018

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    A 20 anni fumavo, non facevo sport ed ero sovrappeso. Sono sicuramente più in forma adesso di allora. Sicuramente ho qualche ruga in più, non molte in realtà. Ma non mi lamento. Vedo ragazze e ragazzi ventenni, già sfatti da fast food e alcool. E io li vedo in costume, impietoso e veritiero.
    Ci sono rari casi di gente che migliora con l'età. Però bisogna partire con una buona base.

Non è che se a 20 sei retruso poi a 40 ti sparisce la retrusione. O se parti con CT- non ti diventa magicamente +. Tutto questo salvo chirurgia.

Effettivamente ci sono mamme meglio delle figlie, casi rarissimi a dire il vero. La norma è che invecchiando ti abbruttisci.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima