Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 592

Discussione: Buongiorno

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: Buongiorno

Citazione Originariamente Scritto da principessa83 Visualizza Messaggio
    beh io sono nuova qui......quindi fatemi prima vedere come ve togliete voi e poi forse riuscirete a convincermi a provare a togliere le mie
    Tu di noi sai praticamente tutto. Partiamo già in mutande, avendo scritto gli affari nostri sul forum per anni.
    Invece per noi tu sei nuova. Non sapiamo cosa ti piace ad esempio. Sappiamo che hai due amanti e un marito (ritrovato), ma non sappiamo molto altro. Non hai fonito dettagli ulteriori, a parte che ti sono sempre piaciuti solo gli uomini.

2. # ADS
    Buongiorno
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/01/2019

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Giusto.
    Con la dovuta calma e un po' alla volta, ma approfondendo molto.
    Beh sicuramente con calma e soprattutto approfondendo....... Vedremo se saprei spiegarlo.......

4. Registrato da
    08/01/2019

Tu di noi sai praticamente tutto. Partiamo già in mutande, avendo scritto gli affari nostri sul forum per anni.
    Invece per noi tu sei nuova. Non sapiamo cosa ti piace ad esempio. Sappiamo che hai due amanti e un marito (ritrovato), ma non sappiamo molto altro. Non hai fonito dettagli ulteriori, a parte che ti sono sempre piaciuti solo gli uomini.
    pero vedo che state attenti a ciò che scrivo.....quindi come ti dicevo in un altro 3d chiedi e ti sara dato!!!!! Per quanto mi riguarda cmq io,essendo arrivata da poco,non so poi molto di voi.....quindi magari un breve riassunto sarebbe cosa gradita!!!!!!!!

5. Registrato da
    05/12/2005

pero vedo che state attenti a ciò che scrivo.....quindi come ti dicevo in un altro 3d chiedi e ti sara dato!!!!! Per quanto mi riguarda cmq io,essendo arrivata da poco,non so poi molto di voi.....quindi magari un breve riassunto sarebbe cosa gradita!!!!!!!!
    Beh, per quello che mi riguarda ho, in fatto di mutande, ho una mentalità molto aperta. Non così aperta da essere bisessuale però. Mi piacciono le donne e in questo ambito non mi pongo particolari limitazioni. Penso sia meglio fare tante cose con una che la stessa cosa con tante. Ma non posso negare che il desiderio spesso abbia bisogno di novità esterne, per quanto lo si possa (con un po' di impegno) limitare alla fantasia. L'aspetto emotivo, ma anche celebrale mi stimola parecchio, anche se mi hanno fatto sorridere le versioni un po' harmony alla 50 sfumature di alcune pratiche.

Fiuuuu, 4 righe. Non c'è tutto, ma un po' di materiale ce l'hai.

6. Registrato da
    08/01/2019

Beh, per quello che mi riguarda ho, in fatto di mutande, ho una mentalità molto aperta. Non così aperta da essere bisessuale però. Mi piacciono le donne e in questo ambito non mi pongo particolari limitazioni. Penso sia meglio fare tante cose con una che la stessa cosa con tante. Ma non posso negare che il desiderio spesso abbia bisogno di novità esterne, per quanto lo si possa (con un po' di impegno) limitare alla fantasia. L'aspetto emotivo, ma anche celebrale mi stimola parecchio, anche se mi hanno fatto sorridere le versioni un po' harmony alla 50 sfumature di alcune pratiche.

Fiuuuu, 4 righe. Non c'è tutto, ma un po' di materiale ce l'hai.
    Rh tutto tutto secondo me ancora non c'è ma apprezzo l'impegno.....beh come ben hai dedotto a me piacciono solo gli uomini e con essi per quanto mi riguarda anche la.mia mente è molto aperta e senza limiti,se non quelli troppo estremi! Come già sai ho due amanti e un marito....e come già detto in passato prima di mio marito sai che non ero una santa,anzi proprio il contrario.....di me poi credo che ormai tu abbia già capito che se non mi si viene stimolata mentalmente difficilmente si può raggiungere il mio corpo......
    Poi non saprei che altro tu vorresti sapere!!!!!!!

7. Registrato da
    09/10/2005

Buongiorno bip

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Mi affido a voi vecchi e nuovi utenti.
    Io sono un vecchio utente che non ha più niente da dire. Mi si è seccata la lingua
    Mi si è seccato il pensiero.
    Mi si è seccato l'animo.
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

8. Registrato da
    08/01/2019

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Buongiorno bip

Io sono un vecchio utente che non ha più niente da dire. Mi si è seccata la lingua
    Mi si è seccato l'animo.
    Cavolo e cosi non va bene!!!!!!! Bisogna rianimare questo vecchio utente!!!!!

9. Registrato da
    09/10/2005

Cavolo e cosi non va bene!!!!!!! Bisogna rianimare questo vecchio utente!!!!!
    Alcuni vecchi utenti ci hanno provato invano, vorresti provare tu che sei nuova?
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

10. Registrato da
    04/04/2005

Buongiorno bip

Mi si è seccato l'animo.
    Buongiorno, o meglio, buonasera caro Maius
    Grazie di essere intervenuto. Mi fa piacere leggerti e sento la tua mancanza qui sul forum.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

11. Registrato da
    14/05/2004

non ho ben capito il concetto delle signorine che te la danno....... Ahahahahah
    ma no mi era solo sovvenuta una canzoncina direi antica che in realtà suonava così:
    Porta Rumana bella, porta Rumana,
    ci stan le ragazzine che te la danno,
    ci stan le ragazzine che te la danno:
    prima la buonasera e poi la mano.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

12. Registrato da
    14/05/2004

..., a parte che ti sono sempre piaciuti solo gli uomini.
    ma non solo .....
    se non ho letto male .... non solo..
    Lascia che capiti!

13. Registrato da
    08/01/2019

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    ma non solo .....
    se non ho letto male .... non solo..
    No no hai letto male allora.....a me piacciono solo gli uomini

14. Registrato da
    08/01/2019

Alcuni vecchi utenti ci hanno provato invano, vorresti provare tu che sei nuova?
    beh dovrei prima capire come mai ti si è seccata la lingua,l'anima e il pensiero...... Poi dopo potrei provare!!!!

15. Registrato da
    14/05/2004

No no hai letto male allora.....a me piacciono solo gli uomini
    allora scusa, o mi sono confuso e ho mischiato nella memoria cosa diverse, oppure ho proprio letto male

vorrei dire che è questione di età ... ma purtroppo credo che sia una cosa che ho da sempre ...
    da molto che mi sono accorto infatti che so moltissime cose ....
    solo che non ricordo se le ho lette sullo scientific american, o nature ..... oppure su topolino
    Lascia che capiti!

16. Registrato da
    08/01/2019

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    allora scusa, o mi sono confuso e ho mischiato nella memoria cosa diverse, oppure ho proprio letto male

vorrei dire che è questione di età ... ma purtroppo credo che sia una cosa che ho da sempre ...
    da molto che mi sono accorto infatti che so moltissime cose ....
    solo che non ricordo se le ho lette sullo scientific american, o nature ..... oppure su topolino
    Ah beh guarda non credo sia questione di eta..... sai quante volte succede a me,nonostante i miei pochi 35 anni
    Quindi state tranquilli tutto ciò che mi direte potrebbe andare distrutto in 5 secondi

17. Registrato da
    04/04/2005

Buongiorno a tutti. Volevo offrire un caffè, ma noto che ormai è ora di pranzo. Ma dov'è finita la mattina? Azzarola, così invecchio senza accorgermene.

18. Registrato da
    04/04/2005

@Maius ogni tanto se puoi passa, anche solo per un buongiorno o buonasera.

19. Registrato da
    08/01/2019

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Volevo offrire un caffè, ma noto che ormai è ora di pranzo. Ma dov'è finita la mattina? Azzarola, così invecchio senza accorgermene.
    Buongiorno a te oppure forse è più appropriato dire buon pranzo .tranquilla che ci invecchiano tutti

20. Registrato da
    04/04/2005

Buongiorno a te oppure forse è più appropriato dire buon pranzo .tranquilla che ci invecchiano tutti
    Tesoro io sono vecchierella. Quest'anno son 50 e oggi me li sento tutti. Ho un mal di testa stratosferico e zero voglia di sentire bimbi che mi urlano nelle orecchie.

21. Registrato da
    05/12/2005

Rh tutto tutto secondo me ancora non c'è ma apprezzo l'impegno.....beh come ben hai dedotto a me piacciono solo gli uomini e con essi per quanto mi riguarda anche la.mia mente è molto aperta e senza limiti,se non quelli troppo estremi! Come già sai ho due amanti e un marito....e come già detto in passato prima di mio marito sai che non ero una santa,anzi proprio il contrario.....di me poi credo che ormai tu abbia già capito che se non mi si viene stimolata mentalmente difficilmente si può raggiungere il mio corpo......
    Poi non saprei che altro tu vorresti sapere!!!!!!!
    Il tuo punteggio al Purity test for non virgins.

Pagina 2 di 30 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima