Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 42 di 49 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 962

Discussione: Buongiorno

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: Buongiorno

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    eh si
    ho due colleghi confinati a casa essendo della zona lodigiana contagiata...
    non credo fossero contagiosi loro che non mi sembrano persone frequentatrici dei bar locali ...
    e il guaio è proprio che in verità non sappiamo da dove arrivi.....

tra l'altro ho un'altro collega che è stato in cina in agosto
    E vabbé, mica può esserselo incubato da agosto ad oggi.

2. # ADS
    Buongiorno
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

mmmm .... mmmm .....
    mi tocca andare a rubarli non ho alternative
    Beh, sei ancora ciofane e aitante... sei ancora in tempo per trovarti una vecchia ereditiera.
    E poi ti piacciono i cani, non ci sarebbe problema a portare a passeggio il suo chiwawa.

4. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da SabrinaZeni Visualizza Messaggio
    Sono contenta che vada tutto bene!
    Mi raccomando, starnutisci nell'incavo del gomito
    Nell'incavo del gomito del tuo collega tornato dalla Cina.

5. Registrato da
    05/12/2005

in lombardia mi risulta siano tutte chiuse
    altrove .... chissà .

ci si possono fare poche illusioni tra poco saremo tutti chiusi..... salvo che non si scopra che i test danno risultati del tutto casuali
    Di fatto tutte le regioni del nord sono chiuse.

6. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    ahahaha, bhe, sarebbe il colmo.

tanto tra un pò finiremo i tamponi, quindi non lo sapremo mai
    Beh, quando i casi diventano migliaia non è che si può fare il tampone a tutti. Non ci si sta dietro.
    A quel punto ci si deve basare solo sui riscontri clinici e presumere che, essendo il picco della normale influenza già passato, sia coronavirus.

In tutta onestà dubito si riuscirà ad isolare il contagio nella zona di Lodi. Me lo auguro, ma la zona del contagio è troppo vicino a Milano. Basta che uno di loro sia andato per sbaglio in metropolitana e il virus è ovunque.

7. Registrato da
    04/04/2005

in lombardia mi risulta siano tutte chiuse
    altrove .... chissà .

ci si possono fare poche illusioni tra poco saremo tutti chiusi..... salvo che non si scopra che i test danno risultati del tutto casuali
    Lombardia università chiuse. Nelle provincie di Varese e Como chiuse tutte le scuole e gli asili. Io a casa in ferie forzate fino al 1 marzo. Annullato il trofeo città di Milano di nuoto. Ne approfitto per fare pulizie di Pasqua e per stare un po' con il mio compagno, che vedo pochissimo.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

8. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Beh, quando i casi diventano migliaia non è che si può fare il tampone a tutti. Non ci si sta dietro.
    A quel punto ci si deve basare solo sui riscontri clinici e presumere che, essendo il picco della normale influenza già passato, sia coronavirus.

In tutta onestà dubito si riuscirà ad isolare il contagio nella zona di Lodi. Me lo auguro, ma la zona del contagio è troppo vicino a Milano. Basta che uno di loro sia andato per sbaglio in metropolitana e il virus è ovunque.
    secondo me il virus è già ovunque.

i cittadini del nord che vivono li ma sono del sud che fanno? ritornano al sud a casa..... bravi!!!!
    chiudiamo le scuole perchè facciamo le ferie?
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

9. Registrato da
    09/10/2005

Il virus della psicosi di sicuro.
    Sono uscito per fare la spesa normale e parecchi prodotti non li ho trovati.
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

10. Registrato da
    14/05/2004

E sì, lui è vicino vicino. Ma dipende da che giri fa.
    è arrivato troppo in fretta non ho fatto in tempo ad allestire la capanna nel bosco ....
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

11. Registrato da
    05/12/2005

i cittadini del nord che vivono li ma sono del sud che fanno? ritornano al sud a casa..... bravi!!!!
    chiudiamo le scuole perchè facciamo le ferie?
    Come al solito sono stati dati messaggi incoerenti. Alcuni virolighi hanno minimizzato, secondo me sbagliando, perché in questo modo hanno screditato le azioni messe in atto per contenere la diffusione del virus. Chiudere le scuole è stato giusto, perché i bambini non si ammalano gran che, ma diffondono il virus. Se però arriva una e dice che non è niente di grave ed è poco più di un'influenza, le persone senza cervello si sentono legittimante a fare quel caxxo che gli pare... e come dici tu, magari ne approfittano per andare a trovare i parenti. Bravi.
    Io non so se il virus ormai sia o meno incontenibile. Mi auguro ovviamente di no. Rimane il fatto che siamo come al solito la repubblica delle banane.

12. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Il virus della psicosi di sicuro.
    Sono uscito per fare la spesa normale e parecchi prodotti non li ho trovati.
    Questo è decisamente assurdo. Fare lo spesone non ha davvero alcun senso, soprattutto di prodotti freschi.
    Tra l'altro ha certamente aumentato il rischio di diffusione, perché i supermercati erano più affollati del solito.

13. Registrato da
    05/12/2005

è arrivato troppo in fretta non ho fatto in tempo ad allestire la capanna nel bosco ....
    E che te ne facevi della capanna nel bosco?

14. Registrato da
    14/05/2004

E che te ne facevi della capanna nel bosco?
    se mi ritiro nella capanna nel bosco voglio vedere se il virus mi trova
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

15. Registrato da
    08/08/2008

classica storia all'italiana. le marche decide per cavoli suoi perchè non è stato messo nel governo ahahaah
    hanno creato volutamente questo periodo di panico, che ne escano fuori. ora già parlano di interventi post crisi da loro creato. quello chiede che le tasse non vengano pagate. io mi sento di ridere e vergognarmi,
    sarei dovuta andare in america e credo che potrei essere trattata come "appestata".

mamifacciailpiacere
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

16. Registrato da
    09/10/2005

le marche decide per cavoli suoi perchè non è stato messo nel governo ahahaah
    Non lo conosci il detto?
    Semo le Marche, regio' al plurale
    E decidemo come cazo ce pare

Rimane il fatto che siamo come al solito la repubblica delle banane.
    L'appellativo di "repubblica delle banane" per l'Italia mi è sempre sembrato un complimento esagerato. Un po' come dare 5 a un compito talmente penoso che non arriva neanche al 2

sarei dovuta andare in america e credo che potrei essere trattata come "appestata".
    Fatti dare un lasciapassare da Dustin Hoffman per consegnargli un bancale di tu sai cosa
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

17. Registrato da
    05/12/2005

se mi ritiro nella capanna nel bosco voglio vedere se il virus mi trova
    L'aviaria di avrebbe beccato meglio.

18. Registrato da
    05/12/2005

classica storia all'italiana. le marche decide per cavoli suoi perchè non è stato messo nel governo ahahaah
    hanno creato volutamente questo periodo di panico, che ne escano fuori. ora già parlano di interventi post crisi da loro creato. quello chiede che le tasse non vengano pagate. io mi sento di ridere e vergognarmi,

mamifacciailpiacere
    Repubblica delle Banane.

19. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    L'appellativo di "repubblica delle banane" per l'Italia mi è sempre sembrato un complimento esagerato. Un po' come dare 5 a un compito talmente penoso che non arriva neanche al 2
    Purtroppo hai ragione. E' solo che amo il mio Paese, nonostante tutto.

20. Registrato da
    05/12/2010

Mah, qui nonostante non si sia nelle zone a rischio (per ora) ho visto coi miei occhi il potere della paura, nonostante tutto.

Gente in giro, molta molta meno. Io non ho cambiato le mie abitudini, l'altro giorno ho fatto un poco di spesa e ho notato ( in genere vado al martedì sera perchè è un giorno molto tranquillo ) il parcheggio pieno, inoltre mancavano un sacco di prodotti, gente con carrelli immensi di freschi e scatolame manco arrivasse l'apocalisse di lì a poco...
    All'ufficio postale aspettavano l'invio delle mascherine, ufficio semideserto, quando in genere c'è molto movimento.
    Il centro commerciale escluso il supermarket era deserto, negozi dove in genere c'è sempre gente erano vuoti, abbastanza surreale.
    Eventi programmati da tempo sono saltati ( un expo per lavoro cui dovevo partecipare è stato annullato, essendo nei dintorni di Milano )

Boh. Io continuo la mia vita normalmente, saranno 10 anni che non prendo una linea di febbre, e almeno due che non prendo neppure il raffreddore, vediamo se ci pensa sto virus qua a togliermi di mezzo... ma credo di no, anche se tutti crepano di paura a quanto pare...
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

21. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Mah, qui nonostante non si sia nelle zone a rischio (per ora) ho visto coi miei occhi il potere della paura, nonostante tutto.

Gente in giro, molta molta meno. Io non ho cambiato le mie abitudini, l'altro giorno ho fatto un poco di spesa e ho notato ( in genere vado al martedì sera perchè è un giorno molto tranquillo ) il parcheggio pieno, inoltre mancavano un sacco di prodotti, gente con carrelli immensi di freschi e scatolame manco arrivasse l'apocalisse di lì a poco...
    All'ufficio postale aspettavano l'invio delle mascherine, ufficio semideserto, quando in genere c'è molto movimento.
    Il centro commerciale escluso il supermarket era deserto, negozi dove in genere c'è sempre gente erano vuoti, abbastanza surreale.
    Eventi programmati da tempo sono saltati ( un expo per lavoro cui dovevo partecipare è stato annullato, essendo nei dintorni di Milano )

Boh. Io continuo la mia vita normalmente, saranno 10 anni che non prendo una linea di febbre, e almeno due che non prendo neppure il raffreddore, vediamo se ci pensa sto virus qua a togliermi di mezzo... ma credo di no, anche se tutti crepano di paura a quanto pare...
    Io sono più preoccupata per mamma 82 anni e qualche acciacco, che non per me. Purtroppo sono forzatamente a casa, qui tutti i centri sportivi, piscine comprese, sono chiuse almeno fino al 1 marzo.
    Ho anticipato le pulizie di primavera, pedalo sui rulli a casa (non posso permettermi di ingrassare, altrimenti il vestito non mi entra), studio e preparo le lezioni di bike. A parte le pulizie, direi tutto nella norma, solo con un po' più di calma.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Pagina 42 di 49 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima