Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 384445464748
Risultati da 941 a 953 di 953

Discussione: Buongiorno

1. Registrato da
    07/02/2018

Re: Buongiorno

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    non siamo messi bene, per niente. ieri abbiamo riportato a casa mio papà che era in oncologia ricoverato, ma laggiù preferiscono non tenerlo più. io non dovrei andarlo a trovare, ma non posso farne a meno perchè devo aspirarlo.....
    situazione precaria. per tutti
    un abbraccio di cuore!
    A distanza, s'intende
    aiuta la tua salute

2. # ADS
    Buongiorno
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da SabrinaZeni Visualizza Messaggio
    un abbraccio di cuore!
    A distanza, s'intende
    grazie sabri, grazie a tutti voi.
    siamo vicini, anche se lontani. come sempre.

quando mi alzo al mattino con il mio compagno la prima cosa che dico è: stai bene?

non è una bella situazione, ci cambierà credo. o faremo come i giapponesi, che dimenticano ogni cosa brutta appena la cosa è successa.
    fanno finta di nulla. lo scorso anno alla ns guida a Kyoto abbiamo chiesto della bomba di [COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.87)]Hiroshima e Nagasaki e lei faceva no con la testa, ci guardava come a dire....ma di cosa parli, a noi?!

bho, io l'ho studiato a scuola.....
    [/COLOR]
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

4. Registrato da
    05/12/2010

Io quando sono a casa solo cerco sempre di fare qualcosa per non pensare più di tanto alla situazione, che mi metterebbe ansa e basta, e vado avanti così.

Per fortuna ho tanti hobbies : tra lavoretti in casa, cucinare, chiamare gli amici, i miei libri fumetti e musica, i miei film e videogames non ho di che annoiarmi, ho visto qualche giorno fa che se mi fermo a pensare non è bene.

Finora nei giorni normali ho sempre lavorato, ma pare che da prossima settimana a giorni alterni si debba fare smart working... e se continua così temo ci metteranno tutti a casa ... speriamo di no.

Mi è arrivata una frase su qualche social che mi ha fatto molto riflettere

"Eravamo felici, ma non ci abbiamo fatto caso"

temo ci sia molta verità, tante, troppe cose venivano date per scontate, e il loro valore si vede solo quando sono perdute

Speriamo bene.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

5. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    I.

Mi è arrivata una frase su qualche social che mi ha fatto molto riflettere

"Eravamo felici, ma non ci abbiamo fatto caso"

temo ci sia molta verità, tante, troppe cose venivano date per scontate, e il loro valore si vede solo quando sono perdute

.
    si, vero

ma io credo che per i primi periodi , dopo, saremo tutti diversi....e poi tornerà tutto come prima. menefreghisti e basta

sono un pò negativa quando devo valutare il genere umano forse. ma non mi ispira molta fiducia, lo vedo sin da adesso
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

6. Registrato da
    05/12/2010

Le mie peggiori previsioni si sono tristemente avverate, di fatto tutti a casa per decisione del governo, nella realtà dei fatti la cosa inizierà da giovedì, lavorerò da casa per quanto possibile ma saremo chiusi.

Oggi col sole ma con una bora freddissima ho provveduto allo spostamento di alcuni archivi e documenti a me necessari per lavorare da casa dall'ufficio a casa.

Surreale, avrò incrociato tre mezzi, e due erano autocarri, manco le forze dell'ordine c'erano, Zone direzionali e industriali in genere piene di movimento e traffico, tutte desolatamente vuote.

Qualche tricolore a qualche finestra, qualche arcobaleno con su scritto l'hashtag #andràtuttobene che sventolavano mestamente in questa fredda bora fuori stagione che rendeva tutto ancor più deprimente.

L'unica cosa positiva in mezzo a sta desolazione è che dovrei essere abituato a stare solo, lo sono stato per anni, ma dopo diversi miglioramenti nella vita sociale tornare all'isolamento forzato per una persona col mio carattere non è il massimo.

Altra cosa positiva è che a livello di salute sto bene.

Spero lo stesso anche per tutti voi amici del forum.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

7. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Le mie peggiori previsioni si sono tristemente avverate, di fatto tutti a casa per decisione del governo, nella realtà dei fatti la cosa inizierà da giovedì, lavorerò da casa per quanto possibile ma saremo chiusi.

Oggi col sole ma con una bora freddissima ho provveduto allo spostamento di alcuni archivi e documenti a me necessari per lavorare da casa dall'ufficio a casa.

Surreale, avrò incrociato tre mezzi, e due erano autocarri, manco le forze dell'ordine c'erano, Zone direzionali e industriali in genere piene di movimento e traffico, tutte desolatamente vuote.

Qualche tricolore a qualche finestra, qualche arcobaleno con su scritto l'hashtag #andràtuttobene che sventolavano mestamente in questa fredda bora fuori stagione che rendeva tutto ancor più deprimente.

L'unica cosa positiva in mezzo a sta desolazione è che dovrei essere abituato a stare solo, lo sono stato per anni, ma dopo diversi miglioramenti nella vita sociale tornare all'isolamento forzato per una persona col mio carattere non è il massimo.

Altra cosa positiva è che a livello di salute sto bene.

Spero lo stesso anche per tutti voi amici del forum.
    Il mio compagno è a casa dal 12 marzo. Ieri hanno chiesto la cassa integrazione a partire dal 16 marzo. Io ormai è un mese che non lavoro. Noi siamo chiusi dal 24 febbraio. Aspetto che vengano pubblicate le modalità di richiesta del contributo una tantum per i collaboratori sportivi. 600 euro per marzo e gli altri mesi puoi pure morire di fame. Altro che sposarsi...vabbè non pensiamoci, che è meglio.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

8. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    si, vero

ma io credo che per i primi periodi , dopo, saremo tutti diversi....e poi tornerà tutto come prima. menefreghisti e basta

sono un pò negativa quando devo valutare il genere umano forse. ma non mi ispira molta fiducia, lo vedo sin da adesso
    Non cambierà nulla. Si è vista la reazione delle persone alle varie limitazioni. Tutti impegnati a guardare il proprio orticello, perdendo di vista l'obbiettivo comune. Mancano disciplina e senso civico e non sarà questa emergenza a metterli in testa alle persone.

9. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da bip69 Visualizza Messaggio
    Non cambierà nulla. Si è vista la reazione delle persone alle varie limitazioni. Tutti impegnati a guardare il proprio orticello, perdendo di vista l'obbiettivo comune. Mancano disciplina e senso civico e non sarà questa emergenza a metterli in testa alle persone.
    Hai ragione, sarà anche peggio
    finché le azioni sbagliate dei singoli verranno fatte pagare alla collettività non può che peggiorare ..ad esempio
    Per colpa di alcuni idioti che andavano nel parco in massa a fare picnic nessuno ci può andare manco da solo a correre o camminare,
    e così è per tantissime cose.

Solo se si imparasse a punire senza pietà e senza sconti chi compie azioni nocive e premiare invece chi è di aiuto ad altri
    potrà cambiare qualcosa.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

10. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    finché le azioni sbagliate dei singoli verranno fatte pagare alla collettività non può che peggiorare ..ad esempio
    Per colpa di alcuni idioti che andavano nel parco in massa a fare picnic nessuno ci può andare manco da solo a correre o camminare,

Solo se si imparasse a punire senza pietà e senza sconti chi compie azioni nocive e premiare invece chi è di aiuto ad altri
    potrà cambiare qualcosa.
    La meritocrazia ormai si è persa da tempo, purtroppo.

11. Registrato da
    05/12/2005

Il mio compagno è a casa dal 12 marzo. Ieri hanno chiesto la cassa integrazione a partire dal 16 marzo. Io ormai è un mese che non lavoro. Noi siamo chiusi dal 24 febbraio. Aspetto che vengano pubblicate le modalità di richiesta del contributo una tantum per i collaboratori sportivi. 600 euro per marzo e gli altri mesi puoi pure morire di fame. Altro che sposarsi...vabbè non pensiamoci, che è meglio.

Speriamo si intervenga in fretta su queste situazioni.

12. Registrato da
    05/12/2005

Queste stesse persone sono quelle che si lamentano dell'Europa... "E l'Europa dov'è?" Dicono. Esattamente dove sono loro.Gli Stati si stanno comportando esattamente come loro ed è per questo ch l'Europa non c'è.

13. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio

potrà cambiare qualcosa.
    Il deterrente della punizione ha senza dubbio una funzione pedagogica.
    Ma secondo me non basta. La comunicazione e anche l'esempio che arriva dall'alto è fondamentale.

14. Registrato da
    05/12/2005

La meritocrazia ormai si è persa da tempo, purtroppo.
    Meritocrazia è un termine che non amo. Letteralmente significa potere del merito. E la rappresentanza? Deve esserci pure quella.
    Quindi preferisco parlare di competenza. E' fondamentale che nelle persone chiave ci siano persone competenti e che queste persone siano i nostri rappresentanti.
    Purtroppo per troppi anni abbiamo scelto i nostri rappresentanti in base alla sola appartenenza. In sintesi la linea è sempre stata quests: "Qualunque idiota presenti il mio partito, lo voto."
    Bisogna smettere di accettare questa situazione e pretendere dai partiti di candidare persone competenti e che ci possano rappresentare.

Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 384445464748