MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
Questa discussione dal titolo i pantaloni a vita bassa è all'interno del forum 4 chiacchiere; uffa...mi spiego meglio che si scopra le gambe piutosto che lapancia, così prende anche freddo......
    L'avatar di markolaf
    markolaf non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    uffa...mi spiego meglio che si scopra le gambe piutosto che lapancia, così prende anche freddo...

L'avatar di dado
    dado non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da markolaf
    uffa...mi spiego meglio che si scopra le gambe piutosto che lapancia, così prende anche freddo...
    Ma se la tua donna, certamente bella e di cui certamente sei innamorato, si mettesse i pantaloni a vita bassa, magari facendo intravedere il perizoma,........... scusa ma non andresti orgoglioso di poter dire..........è tutto mio (nel senso di possesso sentimentale, ovviamente)?

Ospite
    Sarò sincero: trovo i pantaloni a vita bassa ignobilmente volgari.

Pancette prominenti che debordano sotto una maglietta troppo attillata, maniglie dell'amore esibite senza ritegno, perizoma dell'Oviesse che inquadrano natiche già flaccide a vent'anni, jeans pensati per essere indossati da modelle anoressiche costretti a contenere sederi oversize, pantaloni elasticizzati che fasciano cotechini umani. Uno schiaffo alla bellezza, al senso estetico, alla grazia.

Poi, d'improvviso, una visione. Una giovane ragazza, un sorriso gentile che schiude labbra sensuali e insieme innocenti, occhi vivaci e sinceri, un corpo flessuoso ed elegante, l'ombelico che si affaccia malizioso e magnetico, la linea dei pantaloni che delimita un abisso nel quale vorresti tuffarti e perderti se solo te ne fosse concessa l'opportunità.

E allora cambi idea, su questi benedetti pantaloni a vita bassa, e ringrazi i piccoli miracoli che ogni tanto ti risvegliano i sensi.

bronty Ospite
    Ma dai epi,hai ragione, anchio ne ho viste di quelle che dici tu, ma sono nettamente in minoranza.......ci sono tantissime ragazze stupende in giro con pantaloni a vita bassa

L'avatar di markolaf
    ci si innamora anche della testa della donna....e quindi i pantaloni glieli posso levare anche dopo ....

L'avatar di markolaf
    dMa se la tua donna, certamente bella e di cui certamente sei innamorato, si mettesse i pantaloni a vita bassa, magari facendo intravedere il perizoma,........... scusa ma non andresti orgoglioso di poter dire..........è tutto mio (nel senso di possesso sentimentale, ovviamente)?

ci si innamora anche della testa della donna....e quindi i pantaloni glieli posso levare anche dopo ....

dado mi hai messo in crisi , io vorrei che fosse così ma...negli ultimi tempi....

L'avatar di oy
    oy
    oy non  è collegato Sani All
    pantaloni a vita bassa: siiiiiii!
    perizoma che esce dai pantaloni: mmm... non il mio.

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    io cmunque porto solo i jeans a vita bassa (i pantaloni li preferisco normali) proprio come nella foto che ho messo nell'album

L'avatar di markolaf
    le donne in questa discussione si sono scatenate!
    comunque mi piacete di più con i panataloni vita normale

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore
    vi dico la mia:
    io adoro le ragazze in jeans sia normali che a vita bassa perchè secondo me una donna che sta bene in jeans, oltre a essere tremendamente sexi, starà altrettanto bene con qualsiasi altro indumento

L'avatar di markolaf
    sta fretta....

le donne in questa discussione si sono scatenate!
    comunque mi piacete di più con i pantaloni vita normale

L'avatar di oy
    oy
    oy non  è collegato Sani All
    le donne si scatenano sempre quando si parla di abbigliamento...

L'avatar di reymisterio76
    reymisterio76 non  è collegato Sani All
    si mi piacciono tanto ,sono molto sexy

L'avatar di little
    little non  è collegato Sani All
    a me piacciono (ovviamente su una ragazza con un bel fisico) i jeans a vita bassi con i sandali col tacco, lo trovo un sacco sensuale
    little :)

L'avatar di markolaf
    a me i pantaloni a vita bassa non piacciono neanche adesso

L'avatar di amoilmare
    amoilmare non  è collegato Sani All
    a me i pantaloni a vita bassa non piacciono neanche adesso

Ahi ahi...e invece sono molto carini, sempre che il fisico lo permetta
    "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

maius non  è collegato Sani All
    chi mi spiega il comportamento incoerente di alcune fanciulle (poche, per fortuna ): si mettono i pantaloni a vita bassa, però stanno sempre a tirarseli su o a tirare giù la maglia per coprire quello che si scopre
    in altre parole, perché mettere pantaloni rivelatori se non si vogliono sbirciate maschili tra le chiappe o dentro l'inguine ?

L'avatar di bravoragazzo
    bravoragazzo non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bronty
    La ragazza di mio figlio porta i pantaloni a vita bassa, con il perizoma e brillantini che si intravedono dietro ed e bellissima e se lo puo permettere.Ha 19 anni e un copicino da favola. Ma vedo anche alcuni orrori in giro per la citta'.....secondo me devi avere il portamento e il fisico per portare determinati capi, e sinceramente,anche l'eta dovrebbe essere adeguata.
    mamy...non dire tutto della mia adorata sexygirl...

L'avatar di markolaf
    Citazione Originariamente Scritto da amoilmare
    Ahi ahi...e invece sono molto carini, sempre che il fisico lo permetta
    e penso che il tuo fisico te lo permetta proprio.......

L'avatar di amoilmare
    amoilmare non  è collegato Sani All
    e penso che il tuo fisico te lo permetta proprio.......

....grazie per la fiducia incondizionata
    "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft