Questa discussione dal titolo i pantaloni a vita bassa è all'interno del forum 4 chiacchiere; uffa...mi spiego meglio che si scopra le gambe piutosto che lapancia, così prende anche freddo......
-
uffa...mi spiego meglio che si scopra le gambe piutosto che lapancia, così prende anche freddo...
-

Originariamente Scritto da
markolaf uffa...mi spiego meglio che si scopra le gambe piutosto che lapancia, così prende anche freddo...

Ma se la tua donna, certamente bella e di cui certamente sei innamorato, si mettesse i pantaloni a vita bassa, magari facendo intravedere il perizoma,........... scusa ma non andresti orgoglioso di poter dire..........è tutto mio (nel senso di possesso sentimentale, ovviamente)?
-
Sarò sincero: trovo i pantaloni a vita bassa ignobilmente volgari.
Pancette prominenti che debordano sotto una maglietta troppo attillata, maniglie dell'amore esibite senza ritegno, perizoma dell'Oviesse che inquadrano natiche già flaccide a vent'anni, jeans pensati per essere indossati da modelle anoressiche costretti a contenere sederi oversize, pantaloni elasticizzati che fasciano cotechini umani. Uno schiaffo alla bellezza, al senso estetico, alla grazia.
Poi, d'improvviso, una visione. Una giovane ragazza, un sorriso gentile che schiude labbra sensuali e insieme innocenti, occhi vivaci e sinceri, un corpo flessuoso ed elegante, l'ombelico che si affaccia malizioso e magnetico, la linea dei pantaloni che delimita un abisso nel quale vorresti tuffarti e perderti se solo te ne fosse concessa l'opportunità.
E allora cambi idea, su questi benedetti pantaloni a vita bassa, e ringrazi i piccoli miracoli che ogni tanto ti risvegliano i sensi.
-
Ma dai epi,hai ragione, anchio ne ho viste di quelle che dici tu, ma sono nettamente in minoranza.......ci sono tantissime ragazze stupende in giro con pantaloni a vita bassa

-
ci si innamora anche della testa della donna....e quindi i pantaloni glieli posso levare anche dopo ....
-
dMa se la tua donna, certamente bella e di cui certamente sei innamorato, si mettesse i pantaloni a vita bassa, magari facendo intravedere il perizoma,........... scusa ma non andresti orgoglioso di poter dire..........è tutto mio (nel senso di possesso sentimentale, ovviamente)?
ci si innamora anche della testa della donna....e quindi i pantaloni glieli posso levare anche dopo ....
dado mi hai messo in crisi , io vorrei che fosse così ma...negli ultimi tempi....
-
pantaloni a vita bassa: siiiiiii!
perizoma che esce dai pantaloni: mmm... non il mio.
-
io cmunque porto solo i jeans a vita bassa (i pantaloni li preferisco normali) proprio come nella foto che ho messo nell'album
-
le donne in questa discussione si sono scatenate!
comunque mi piacete di più con i panataloni vita normale
-
vi dico la mia:
io adoro le ragazze in jeans sia normali che a vita bassa perchè secondo me una donna che sta bene in jeans, oltre a essere tremendamente sexi, starà altrettanto bene con qualsiasi altro indumento
-
sta fretta....
le donne in questa discussione si sono scatenate!
comunque mi piacete di più con i pantaloni vita normale
-
le donne si scatenano sempre quando si parla di abbigliamento...
-
si mi piacciono tanto ,sono molto sexy
-
a me piacciono (ovviamente su una ragazza con un bel fisico) i jeans a vita bassi con i sandali col tacco, lo trovo un sacco sensuale
little :)
-
a me i pantaloni a vita bassa non piacciono neanche adesso
-

markolaf a me i pantaloni a vita bassa non piacciono neanche adesso
Ahi ahi...e invece sono molto carini, sempre che il fisico lo permetta
"La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".
-
chi mi spiega il comportamento incoerente di alcune fanciulle (poche, per fortuna
): si mettono i pantaloni a vita bassa, però stanno sempre a tirarseli su o a tirare giù la maglia per coprire quello che si scopre 
in altre parole, perché mettere pantaloni rivelatori se non si vogliono sbirciate maschili tra le chiappe
o dentro l'inguine
?
-

bronty La ragazza di mio figlio porta i pantaloni a vita bassa, con il perizoma e brillantini che si intravedono dietro

ed e bellissima e se lo puo permettere.Ha 19 anni e un copicino da favola. Ma vedo anche alcuni orrori in giro per la citta'.....secondo me devi avere il portamento e il fisico per portare determinati capi, e sinceramente,anche l'eta dovrebbe essere adeguata.
mamy...non dire tutto della mia adorata sexygirl...
-
-

markolaf
....grazie per la fiducia incondizionata
"La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum