Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema imbarazzante

1. Registrato da
    14/11/2019

Problema imbarazzante

Buongiorno, sono un ragazzo di 14anni che in questo periodo ha avuto degli “incidenti “ un po imbarazzanti a causa di mia sorella. La settimana scorsa sono state tre volte le occasioni in cui mi è capitato di farla addosso. Ci sono volte in cui mi mette la mano nell’acqua calda con lei che mi sveglia ridendo che ho fatto la pipì a letto o altre volte in cui lei si chiude in bagno e io che non resisto. Per me questi incidenti sono molto imbarazzanti sopratutto perchè soffrivo di enuresi notturna e quindi ho smesso di farla quando avevo circa 10-11 anni. Forse perchè mia mamma ne ha parlato a tavola quando eravamo solo noi tre e mia sorella mi prendeva in giro. Qualcuno mi spiega perchè mia sorella mi bersaglia così ?

2. # ADS
    Problema imbarazzante
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Re: Problema imbarazzante

Citazione Originariamente Scritto da Alessio222 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sono un ragazzo di 14anni che in questo periodo ha avuto degli “incidenti “ un po imbarazzanti a causa di mia sorella. La settimana scorsa sono state tre volte le occasioni in cui mi è capitato di farla addosso. Ci sono volte in cui mi mette la mano nell’acqua calda con lei che mi sveglia ridendo che ho fatto la pipì a letto o altre volte in cui lei si chiude in bagno e io che non resisto. Per me questi incidenti sono molto imbarazzanti sopratutto perchè soffrivo di enuresi notturna e quindi ho smesso di farla quando avevo circa 10-11 anni. Forse perchè mia mamma ne ha parlato a tavola quando eravamo solo noi tre e mia sorella mi prendeva in giro. Qualcuno mi spiega perchè mia sorella mi bersaglia così ?
    Non penso ci sia una ragione specifica, semplicemente le sorelle (e i fratelli) possono essere particolarmente stron_ze con i fratelli (e le sorelle) più piccoli (o più grandi), specie nell'adolescenza.
    Che differenza di età c'è tra te e tua sorella?

4. Registrato da
    14/11/2019

Lei ha 20 anni. Ha incominciato a farlo un paio di settimane fa. Mia mamma una volta a cena mi ha chiesto se mi era ricapitato di avere un “incidente” e mia sorella non capendo di cosa stesse parlando le ha chiesto di cosa stesse parlando. Io le ho chiesto di non dire nulla che era imbarazzante, ma lei ha detto che parlava di quando la facevo a letto. Da quella volta ha iniziato a farmi questi scherzi e gli fa proprio quando non me ne accorgo.

5. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Alessio222 Visualizza Messaggio
    Lei ha 20 anni. Ha incominciato a farlo un paio di settimane fa. Mia mamma una volta a cena mi ha chiesto se mi era ricapitato di avere un “incidente” e mia sorella non capendo di cosa stesse parlando le ha chiesto di cosa stesse parlando. Io le ho chiesto di non dire nulla che era imbarazzante, ma lei ha detto che parlava di quando la facevo a letto. Da quella volta ha iniziato a farmi questi scherzi e gli fa proprio quando non me ne accorgo.
    Tua sorella a 20 anni ti fa questi scherzi?
    Temo che quella che deve ancora crescere sia lei.
    A parte questo com'è il vostro rapporto in famiglia?

6. Registrato da
    14/11/2019

Lei ha sempre fatto scherzi ed è sempre molto vivace in generale, ma prima di quella volta in cui mia mamma aveva raccontato tutto a tavola non era mai arrivata a farmi questo tipo di dispetti.

7. Registrato da
    14/05/2004

é difficile .... molto difficile discriminare se davvero sono scherzi dovuti a stronzaggine
    o se sono una sorta di rivalsa perchè lei più grande si sente magari trascurata dai genitori ed ha una gelosia latente
    oppure se in realtà non sia un segno di affetto, affetto a cui non vorrebbe concedersi e per questo reagisce con scherzi.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!