Originariamente Scritto da bip69 Anche a me. Va beh...troverò qualcos'altro da fare già..... facciamo un giro in moto ..... epperò aspettami che io ho solo un 125!
La vita è quello che capita. Lascia che capiti!
Originariamente Scritto da dingoman già..... facciamo un giro in moto ..... epperò aspettami che io ho solo un 125! In moto vado piano. È con la macchina che ho il piedino pesante
Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare
Originariamente Scritto da bip69 In moto vado piano. È con la macchina che ho il piedino pesante Hmm... questo mi ricorda qualcosa... . . . . . . . . . . . . . . . Trovato!! Originariamente Scritto da bip69 Non ha prezzo far mangiare la polvere al Porsche Cayenne dietro di me con la mia opel corsa 1000 (trenta caratteri trenta caratteri trenta caratteri trenta caratteri trenta caratteri trenta caratteri trenta caratteri)
Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.
Originariamente Scritto da maius Hmm... questo mi ricorda qualcosa... . . . . . . . . . . . . . . . Trovato!! (trenta caratteri trenta caratteri trenta caratteri trenta caratteri trenta caratteri trenta caratteri trenta caratteri) Pensa che adesso non ho più l'opel corsa ma una macchina un pochino più potente. Ha giusto 125 cv.
Regole del Forum