Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 294

Discussione: Confessione

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: Confessione

Io non so chi mai leggerà ora come ora, ma se qualcuno dovesse leggere, date retta allo zio, non vale la pena nascondersi, si fa una fatica bestia e nella maggior parte dei casi riusciamo solo a nascondere il meglio di noi, facendo credere a tutti che siamo peggiori di quello che il realtà siamo.,

Nudi siamo TUTTI più belli.

2. # ADS
    Confessione
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    07/02/2018

Tornare qui, per me che questo forum l'ho frequentato per almeno una decina d'anni della mia vita, è stata una delusione atroce.

Mi sono resa conto di non sopportare praticamente nessuno delle persone che scrivono qui (con qualche eccezione, ma non faccio nomi!) e mi sono molto meravigliata che fosse così importante per me.

Ha ragione chi, coerentemente, non si è fatto più vedere né sentire.

Per quanto mi riguarda, è stata tutta un'illusione.

Potessi tornare indietro, cancellerei completamente Sanihelp dalla mia vita, con tutti gli utenti: presenti e assenti.

Ma non posso e ogni tanto il pensiero torna. Mi dispiace tanto. Mi dispiace per me, che sono una grandissima idiota ed avrei potuto passare il mio tempo libero in modo più costruttivo.

E' stata un'illusione, alla quale ha seguito una delusione atroce.

Pazienza, si va avanti.
    aiuta la tua salute

4. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da SabrinaZeni Visualizza Messaggio
    Tornare qui, per me che questo forum l'ho frequentato per almeno una decina d'anni della mia vita, è stata una delusione atroce.

Mi sono resa conto di non sopportare praticamente nessuno delle persone che scrivono qui (con qualche eccezione, ma non faccio nomi!) e mi sono molto meravigliata che fosse così importante per me.

Ha ragione chi, coerentemente, non si è fatto più vedere né sentire.

Per quanto mi riguarda, è stata tutta un'illusione.

Potessi tornare indietro, cancellerei completamente Sanihelp dalla mia vita, con tutti gli utenti: presenti e assenti.

Ma non posso e ogni tanto il pensiero torna. Mi dispiace tanto. Mi dispiace per me, che sono una grandissima idiota ed avrei potuto passare il mio tempo libero in modo più costruttivo.

E' stata un'illusione, alla quale ha seguito una delusione atroce.

Pazienza, si va avanti.
    Posso chiederti di spiegare meglio quello che pensi?
    Negli ultimi anni tutto è diventato più difficile. Anche chi prima scriveva con una certa disinvoltura è diventato più sospettoso e certamente, come dici, il forum è diventato meno accogliente. Anzi, non è affatto accogliente. Di questo ce ne rendiamo tutti conto. Non ricordo se tu fossi ancora presente durante la Grande Devastazione, ma questa ha sicuramente cambiato il nostro modo di stare sul forum.
    Quello che mi sorprende però è che tu voglia cancellare anche tutto quello che è venuto prima e che a mio parere non era affatto tutto da buttare.
    Mi vorresti spiegare meglio perché e cosa intendi? Lo dico senza nessuno spirito polemico... per capire.

5. Registrato da
    07/02/2018

A me ogni tanto torna il pensiero di Sanihelp e mi collego ... ma perché?
    Perchè sono una persona debole.
    Gli utenti attivi / Le utenti attive che da questa piattaforma sono scomparse per sempre hanno fatto la cosa giusta.
    aiuta la tua salute

6. Registrato da
    07/02/2018

@zar, è stata tutta una *****. Nulla di vero, solo illusione e finzione. Ciao.
    A me fa tanto male, ma altri ne sono usciti ridacchiando, sghignazzando e a testa alta.

Di sicuro riesci a capire chi, non farmi scrivere altro per favore, ho già esagerato. Ma è perchè sono triste, qui piove, nevica ogni giorno e la mia mente corre a tempi lontani.
    aiuta la tua salute

7. Registrato da
    07/02/2018

Era da buttare, zar, ma sai perchè?
    Perchè non c'era niente di vero ... erano cose che pensavo io, ma non era la realtà. Apparenza, pura apparenza.
    aiuta la tua salute

8. Registrato da
    05/12/2005

A me ogni tanto torna il pensiero di Sanihelp e mi collego ... ma perché?
    Perchè sono una persona debole.
    Gli utenti attivi / Le utenti attive che da questa piattaforma sono scomparse per sempre hanno fatto la cosa giusta.
    Non metto in discussione le scelte di nessuno. Se lo hanno ritenuto giusto evidentemente avevano delle buone ragioni. E c'è stato certamente un periodo in cui queste buone ragioni le vedevo anche io. Non tanto per il livello dello scontro a cui si era arrivati, ma soprattutto per l'assenza (se non complicità) dell'amministrazione , che ha lasciato che lo scontro arrivasse a quel livello.
    Capisco chi ha lasciato, soprattutto chi ha lasciato dopo alcuni episidi in particolare, ma non mi sento di buttare via tutto il forum, tutti gli utenti... per questo vorrei capire perché tu dici che invece era tutto da buttare, che è stata tutta un'illusione e una delusione.

9. Registrato da
    07/02/2018

Da vera s****ta, sono triste e, quando sono triste, vado a cercarmi cose che mi fanno sentire ancora più triste.

Ma ho un bellissimo ricordo di te, @zar: quando mi hai accompagnata in metropolitana, a Milano, insieme a mia figlia, per non farci correre rischi.

Grazie!
    aiuta la tua salute

10. Registrato da
    05/12/2005

@zar, è stata tutta una *****. Nulla di vero, solo illusione e finzione. Ciao.
    A me fa tanto male, ma altri ne sono usciti ridacchiando, sghignazzando e a testa alta.

Di sicuro riesci a capire chi, non farmi scrivere altro per favore, ho già esagerato. Ma è perchè sono triste, qui piove, nevica ogni giorno e la mia mente corre a tempi lontani.
    Scusami, non intendo riaprire vecchie ferite, Davvero non ricordo nello specifico e mi dispiace non ricordare. Persone false ne esistono anche nel mondo reale. Il forum non ha mai fatto eccezione. Mi sorprende solo che tu generalizzi, mettendo quindi dentro anche me nel novero delle persone false.
    Questo non lo capisco e ti chiedo la cortesia di spiegarmelo... in privato se non ti va di farlo pubblicamente.

11. Registrato da
    07/02/2018

Comunque, quella sera, tu non ci hai "mollate" (me e mia figlia, che forse all'epoca aveva 12 anni ... ora va per i 18) finché non eravamo al sicuro e questo lo ricordiamo entrambe!

Per cui: grazie. Lo scrivo pubblicamente non a caso. Hai fatto una cosa molto carina, della quale forse non ti ricordi nemmeno!

Ci tenevo a ricordarlo: tutto qui. Qualcosa di bello c'è stato. Ciao.
    aiuta la tua salute

12. Registrato da
    05/12/2005

Perchè non c'era niente di vero ... erano cose che pensavo io, ma non era la realtà. Apparenza, pura apparenza.
    Non so, rispetto la tua sensazione. Io posso dire che ho conosciuto persone vere in questo forum. Con alcuno ho anche litigato di brutto... alcune mi hanno in effetti deluso, ma sarebbe stato lo stesso se non le avessi conosciute sul forum. Altre invece le continuo a stimare ancora ora, dopo anni. La mia sensazione è quindi che il forum fosse banalemnete uno specchio del mondo reale. Trovi un po' di tutto, persone vere e persone false... persone che ti prendono in giro e persone che ti sono davvero amiche.

13. Registrato da
    07/02/2018

Tu forse non lo ricordi, ma hai "mollato" la serata per accompagnare a casa, in metropolitana, una signora con la sua bambina.

Se parlo di persone false, di certo non mi riferisco a te.
    aiuta la tua salute

14. Registrato da
    05/12/2005

Comunque, quella sera, tu non ci hai "mollate" (me e mia figlia, che forse all'epoca aveva 12 anni ... ora va per i 18) finché non eravamo al sicuro e questo lo ricordiamo entrambe!

Per cui: grazie. Lo scrivo pubblicamente non a caso. Hai fatto una cosa molto carina, della quale forse non ti ricordi nemmeno!

Ci tenevo a ricordarlo: tutto qui. Qualcosa di bello c'è stato. Ciao.
    Sto cercando di reinquadrare la situazione. Sono passati molti anni.
    Sei Mirjam/Lucianina? Io ho lo stesso nick name da senmpre, ma molti lo hanno cambiato, quindi faccio fatica a sapere con chi sto parlando.
    Io ricordo alcuni ritrovi. In uno ricordo che eri con tua figlia, c'era anche Emma... e non ricordo chi altro. Il classico aperitivo a Milano. Allora ogni tanto ne facevamo. Non ricordo tutti i dettagli.con chi eri arrivata. E non ricordo nemmeno se poi vi avevo accompagnato io alla metropolitana... è possibile.

Mi dispiace comunque sentirti così giù.

15. Registrato da
    05/12/2005

Tu forse non lo ricordi, ma hai "mollato" la serata per accompagnare a casa, in metropolitana, una signora con la sua bambina.

Se parlo di persone false, di certo non mi riferisco a te.
    Non ho un bel carattere. Questo lo so. Anzi, possiamo anche dire che ho un carattere di me_rda, non mi offendo.
    Ma falso non sono. E se posso aiutare, aiuto.

16. Registrato da
    07/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    E non ricordo nemmeno se poi vi avevo accompagnato io alla metropolitana... è possibile.
    Forse mi sbaglio, sai!
    Era qualcun altro che ci ha accompagnate (e scortate in metropolitana)

Scherzo: eri proprio tu.
    E' stato un bel gesto

Io me lo ricordo ed anche mia figlia: per questo, parlando della mia delusione, non voglio assolutamente fare di tutta l'erba un fascio.

Mi ricordo anche di cosa abbiamo parlato: l'argomento principale erano le carte di credito! Mi credi? Ti risulta?
    aiuta la tua salute

17. Registrato da
    07/02/2018

Me lo ricordo come se fosse adesso: eravamo nella metro e discutevamo sulle carte di credito.
    aiuta la tua salute

18. Registrato da
    05/12/2005

Forse mi sbaglio, sai!
    Era qualcun altro che ci ha accompagnate (e scortate in metropolitana)

Scherzo: eri proprio tu.
    E' stato un bel gesto

Io me lo ricordo ed anche mia figlia: per questo, parlando della mia delusione, non voglio assolutamente fare di tutta l'erba un fascio.

Mi ricordo anche di cosa abbiamo parlato: l'argomento principale erano le carte di credito! Mi credi? Ti risulta?
    Sì, è possibile. Mi ricordo anche che era caduto il telefono in bagno a qualcuno...
    Sul momento non pensavo di averti fatto una bella impressione, anzi.
    Mi sembra fossimo dalle parti di Viale Montenero.
    C'era anche Vafly ora che ricordo.

19. Registrato da
    09/10/2005

Mi ricordo anche che era caduto il telefono in bagno a qualcuno...
    Ahahah... Io non c'ero, ma questo episodio lo ricordo perché in seguito è stato raccontato da qualcuno dei presenti.

C'era anche Vafly ora che ricordo.
    L'utentessa dallo pseudonimo cangiante

Hmm... mi sto chiedendo cosa avrei fatto quando ci siamo incontrati se non ci fossimo mai incontrati... cioè, come avrei impiegato quel tempo.
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

20. Registrato da
    04/04/2005

Non cambia nulla dal mondo reale. L'apparenza c'è anche in molte persone che si incontrano tutti i giorni. Per me il forum era un rifugio, in cui correre a staccare la spina.
    Ho conosciuto pochissimi utenti di persona, a devastazione avvenuta. Altri li ho sentiti per telefono. Quei pochi che rimangono li conosco solo tramite forum e questi ultimi sono quelli che sento più vicini, nonostante la lontananza. Gli anni sono passati, niente è più lo stesso. Il forum, ma anche la vita reale, sono cambiati, ma per me venire qui appena posso è ancora un momento di relax.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

21. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Ahahah... Io non c'ero, ma questo episodio lo ricordo perché in seguito è stato raccontato da qualcuno dei presenti.
    Sì, vero. Io comunque ho dei ricordi abbastanza sfumati del locale e dei presenti.
    Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    L'utentessa dallo pseudonimo cangiante
    Già, ne ha cambiati moltissimi. Ricordo che dal vivo mi era sembrata tanto irreale quanto sul forum.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima