Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 294

Discussione: Confessione

1. Registrato da
    05/12/2005

Re: Confessione

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    ...
    Se ti va, prova anche tu a ricordare il buono, perchè c'era eccome.
    ...
    Sì, c'era.
    Per certi versi c'è ancora. Le discussioni sono tutte dov'erano e qualcuno di noi è rimasto "per poterlo raccontare."

https://www.youtube.com/watch?v=nid9LL2qfDI

2. # ADS
    Confessione
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da abcdefvz Visualizza Messaggio
    Ma guarda un po'.
    Un po' di autocritica, meglio tardi che mai.
    Io sono uno di quelli del forum, di anni fa.
    E me ne sono andato perchè era inaccettabile che fossero bannati tutti quelli non "allineati", non omologati, tipo schopenhauer, tbag, per capirci.
    E mi riferisco soprattutto a te e al tuo compare dingo.
    Non sono questi gli utenti a cui il forum dovrebbe essere scusa. Tbag e i suoi amici sono stati i troll che hanno distrutto il forum. L'autoicritica è che sono stati bannati troppo tardi e troppo poco, lasciandoli sostanzialmente liberi di scorrazzare per il forum insultando e allontanando tutti i veri utenti del forum, come appunto Cotto, Bimbadark e gli utenti storici che avevano attraverso questo forum formato una vera e propria comunità.
    Questo vecchio discorso del fatto che era escluso chi non era allineato è, come detto più volte una BAGGIANATA TOTALE. Sul forum abbiamo sempre accettato tutto e discusso con tutti, anche tra di noi. Questi utenti (troll) invece pretendevano di essere trattati con i guanti di velluto, che non li si contraddicesse mai, che non si mettessero mai in evidenza le loro contraddizioni e la loro TOTALE mancanza di volontà a confrontarsi per davvero.
    Quindi, non so chi tu sia, non venirmi a fare la morale. Sono questi che difendi che hanno svuotato il forum, non quelli che tu accusi, me e Dingo in particolare.

4. Registrato da
    05/12/2005

Ne avete fatte di ogni. Tipo promuovere a moderatore individui con problemi personali psicologici molto gravi (ce ne sono almeno 2).
    Avete chi? Io non sono né l'amministratore né un moderatore.
    Ci sono stati due moderatori che, a mio parere avevano qualche problema serio, ed erano stati entrambi imposti come moderatori dall'amministrazione contro il parere della maggior parte degli altri. E guarda un po' erano proprio quelli che proteggevano quelli che quotidianamente insultavano le donne e chiunque osasse protestare.

Senza parlare di certe moderatrici sulle quali taccio per carità di patria.
    Non so a chi ti riferisca, ma ora come ora di moderatrici se ne vedono ben poche.

5. Registrato da
    05/12/2005

E secondo voi, la gente che dovrebbe fare? Venire qui a scrivere per sentirsi fare la morale da chi non è titolato per farla? (o farebbe meglio a farsela fare lui/lei)
    Se sono le persone che hanno distrutto il forum è meglio se ne stiano alla larga. Abbiamo già dato. Il forum è aperto a chiunque voglia partecipare con i dovuti modi e rispetto per tutti.

Avete anche sbagliato col fare i famosi pranzi e cene con gli utenti, ai tempi di "quelli del muretto" (la definizione è di tbag e la sottoscrivo).
    Non si personalizza, sui forum.
    Già è difficile gestirli così, figurati se ci metti dentro anche il lato del rapporto personale.
    Questi incontri, per altro molto sporadici, erano aperti a TUTTI coloro che volevano parteciparvi. Era un modo per conoscersi dal vivo. Nessuno era obbligato a leggere o scrivere a riguardo. Questa idea che ci fosse una sorta di club esclusivo è un'altra BAGGIANATA TOTALE.

6. Registrato da
    05/12/2005

Anche perchè, sinceramente, a me che importa scrivere su un forum? E che mi dovrebbe importare se mi impediscono di farlo bannandomi?
    Dipende da cosa scrivi. Se scrivi che le donne vanno schiacciate come scarafaggi, non puoi non aspettarti una reazione.
    Dopodiché io sono sempre stato per non cancellare nulla, tranne quello per cui il forum possa essere penalmente perseguibile, come il vilipendio al Presidente della Repubblica (c'è stato pure quello) e anche sul ban sarei molto restio a utilizzarlo.
    Eravamo però arrivati all'assurdo che questi utenti insultavano intere categorie di persone, ma ad essere cancellati non erano i post iniziali (cosa che per altro nessuno (o quasi) chiedeva, venivano cancellati dai moderatori loro i post di protesta, perché questi utenti non dovevano ricevere MAI nessuna critica... per il quieto vivere dicevano. Se tu scrivi una cosa contro di me o comunque una categoria che mi sento in dovere di difende, accetti che io ribatta a quello che scrivi. Non pretendi che io non dica nulla, perché altrimenti non sei libero di esprimerti. Questo era diventato il forum. E non per colpa di chi ci stava da anni, per colpa di chi era appena arrivato e pretendeva di qualunque minc_hiata senza avere contraddittorio.

7. Registrato da
    05/12/2005

Il problema è che voi mod dei forum ragionate solo in termini di utenti e di pil del forum.
    Se due utenti hanno una controversia, voi stata dalla parte di chi ha scritto + post, perchè vi fa comodo.
    Vero. E infatti siccome i "vergini" in quel periodo postavano di più, l'amministrazione ha pensato bene di spingere più loro, buttando nel ce_sso gli altri utenti che avevano contribuito a costruirlo il forum.
    E tu te la prendi con me e Dingo?

Invece no.
    Su certi forum, poi, gli utenti danno i like, i punteggi agli altri utenti: questa deriva populista mi fa proprio vomitare.
    In questi casi chi capisce qualcosa è di certo in minoranza.
    Prova ne è che in questo paese la ggggente vota quel leghista (fascista) là, del quale manco il nome voglio vedere scritto.
    Infatti la deriva populista c'è stata. E appunto è nel senso di quello che ho appena detto.
    Sbagli nemico mio caro, non siamo stati io e Dingo ad agevolare questa deriva. Io e Dingo (ma anche tanti altri) ci siamo sempre opposti alla deriva. Erano altri moderatori e soprattutto gli amici di tbag... di cui ormai non ricordo nemmeno il nick name, tanto erano esili, che hanno spinto tutto verso la devastazione totale. E' proprio il contrario di quello che dici.

8. Registrato da
    14/05/2004

zar .....
    ma a che serve rispondere secondo te? soprattutto a chi non ha nemmeno la correttezza di dire chi era col vecchio nick.

Volevo ignorare o al massimo far osservare che a noi del "PIL" del forum non ce ne può importare nemmeno mezza cippa,
    per sottolineare quanto fosse sulle nuvole tutto il discorso.
    L'unica cosa che mi ha fatto pensare ...da buon complottista ... è questa cosa che hai scritto che in quel periodo
    il grosso del pil era portato dai tbag & C ... e questo potrebbe spiegare una parte degli eventi.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

9. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    zar .....
    ma a che serve rispondere secondo te? soprattutto a chi non ha nemmeno la correttezza di dire chi era col vecchio nick.
    Vero, ma come sai sono un passionale.
    Inoltre cerco sempre di rispondere nel merito, tralasciando le provocazioni, perché mi illudo ancora che qualcun'altro possa leggere e riconoscersi in quello che dico.

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    Volevo ignorare o al massimo far osservare che a noi del "PIL" del forum non ce ne può importare nemmeno mezza cippa,
    per sottolineare quanto fosse sulle nuvole tutto il discorso.
    L'unica cosa che mi ha fatto pensare ...da buon complottista ... è questa cosa che hai scritto che in quel periodo
    il grosso del pil era portato dai tbag & C ... e questo potrebbe spiegare una parte degli eventi.
    Vero. E' un sospetto che ho sempre avuto. Ma ho sempre ritenuto non fossero così stupidi da metterlo in atto, perché era evidente avrebbe distrutto il forum.

10. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Maius, pensa invece bene alle parole di Zar, che sono molto sagge!
    Proprio perché le parole di Zar sono sagge, gli voglio rispondere in privato dopo averci ragionato su.
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

11. Registrato da
    04/04/2005

Citazione Originariamente Scritto da maius Visualizza Messaggio
    Per me il forum era un'oasi, in cui prendere fiato nell'arido deserto della mia vita reale.

Ciao bip non ci incontreremo mai ed è solo colpa mia
    E chi può dirlo, caro Maius. Mai dire mai.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

12. Registrato da
    12/12/2008

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Non sono questi gli utenti a cui il forum dovrebbe essere scusa. Tbag e i suoi amici sono stati i troll che hanno distrutto il forum. L'autoicritica è che sono stati bannati troppo tardi e troppo poco, lasciandoli sostanzialmente liberi di scorrazzare per il forum insultando e allontanando tutti i veri utenti del forum, come appunto Cotto, Bimbadark e gli utenti storici che avevano attraverso questo forum formato una vera e propria comunità.
    Questo vecchio discorso del fatto che era escluso chi non era allineato è, come detto più volte una BAGGIANATA TOTALE. Sul forum abbiamo sempre accettato tutto e discusso con tutti, anche tra di noi. Questi utenti (troll) invece pretendevano di essere trattati con i guanti di velluto, che non li si contraddicesse mai, che non si mettessero mai in evidenza le loro contraddizioni e la loro TOTALE mancanza di volontà a confrontarsi per davvero.
    Quindi, non so chi tu sia, non venirmi a fare la morale. Sono questi che difendi che hanno svuotato il forum, non quelli che tu accusi, me e Dingo in particolare.
    Noto che sta succedendo una cosa simile nella società italiana

13. Registrato da
    12/12/2008

Vero. E infatti siccome i "vergini" in quel periodo postavano di più, l'amministrazione ha pensato bene di spingere più loro, buttando nel ce_sso gli altri utenti che avevano contribuito a costruirlo il forum.
    E tu te la prendi con me e Dingo?
    Bravo hai messo le virgolette dato che tra i vergini ero pure io... che sinceramente non ero in sintonia con tbag & co.

Infatti la deriva populista c'è stata. E appunto è nel senso di quello che ho appena detto.
    Sbagli nemico mio caro, non siamo stati io e Dingo ad agevolare questa deriva. Io e Dingo (ma anche tanti altri) ci siamo sempre opposti alla deriva. Erano altri moderatori e soprattutto gli amici di tbag... di cui ormai non ricordo nemmeno il nick name, tanto erano esili, che hanno spinto tutto verso la devastazione totale. E' proprio il contrario di quello che dici.
    Mi fa ridere che chi si presenta con idee populiste accusi altri di populismo

14. Registrato da
    14/05/2008

Ma guarda un po'.
    E me ne sono andato perchè era inaccettabile che fossero bannati tutti quelli non "allineati", non omologati, tipo schopenhauer, tbag, per capirci.

Ne avete fatte di ogni. Tipo promuovere a moderatore individui con problemi personali psicologici molto gravi (ce ne sono almeno 2).
    Senza parlare di certe moderatrici sulle quali taccio per carità di patria.

E secondo voi, la gente che dovrebbe fare? Venire qui a scrivere per sentirsi fare la morale da chi non è titolato per farla? (o farebbe meglio a farsela fare lui/lei)

Avete anche sbagliato col fare i famosi pranzi e cene con gli utenti, ai tempi di "quelli del muretto" (la definizione è di tbag e la sottoscrivo).
    Non si personalizza, sui forum.
    Già è difficile gestirli così, figurati se ci metti dentro anche il lato del rapporto personale.

Anche perchè, sinceramente, a me che importa scrivere su un forum? E che mi dovrebbe importare se mi impediscono di farlo bannandomi?
    Il problema è che voi mod dei forum ragionate solo in termini di utenti e di pil del forum.
    Se due utenti hanno una controversia, voi stata dalla parte di chi ha scritto + post, perchè vi fa comodo.
    Invece no.
    Su certi forum, poi, gli utenti danno i like, i punteggi agli altri utenti: questa deriva populista mi fa proprio vomitare.
    In questi casi chi capisce qualcosa è di certo in minoranza.
    Prova ne è che in questo paese la ggggente vota quel leghista (fascista) là, del quale manco il nome voglio vedere scritto.
    Sottoscrivo e quoto
    Il forum è moto a causa del comportamento dei moderatori, un comportamento assolutamente sbagliato conservativo delle parrocchiette.
    Bravo

15. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo e quoto
    Il forum è moto a causa del comportamento dei moderatori, un comportamento assolutamente sbagliato conservativo delle parrocchiette.
    Bravo
    già.... ma con la complicità e concorso di colpa degli utenti che come te non hanno scelto di schierarsi in modo chiaro e deciso
    con quei pochi moderatori che lottavano controcorrente.
    .
    .

.
    .
    .
    è solo una provocazione questa mia.... immagino cosa potresti ribattere....e poco importa
    la cosa più utile sarebbe provare a rifletterci un po' ... magari senza voler fare i viados col kulo degli altri
    Lascia che capiti!

16. Registrato da
    10/10/2007

Ho come la sensazione... che siano/mo tutti come appostati...
    Tutti leggono, tutti sanno e poi... nessuno scrive.
    Salvo poi intervenire quando si può assestare un bel colpo di coda, come a dire "we ci sono vedo e leggo" modi grande fratello.
    A volte e questo che mi paralizza.
    Anche io leggo e volte vorrei rispondere e poi... tempo fugit e voglia passa.
    E poi diciamocelo l'ho sempre detto che io non so mai cosa dire... aprii anche un 3d in merito
    In merito al merito del 3d io non ho mai avuto voglia di guardare altrove... fondamentalmente sono fedele () e per di più una che torna ()
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

17. Registrato da
    07/12/2004

Ma guarda un po'.

.........
    caro amico, non so chi tu sia ma spero vorrai rivelarci quale fosse il tuo vecchio nick storico

ciò premesso devo per forza spezzare una lancia per zar, il quale NON è mai stato un moderatore (per scelta sua personale) e mai è stato negativo per il forum............. sì, in certe discussioni può essere cocciuto o anche urticante ma MAI scorretto o falso,
    posso tranquillamente metterci la faccia quando scrivo queste cose

sul dingo invece avevamo 2 idee diverse di moderazione e francamente oggi non mi sento di dire quale fosse la più idonea, forse entrambe oppure nessuna delle 2
    ** relax, take it easy**

18. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da SabrinaZeni Visualizza Messaggio
    @lonelyheart grazie di cuore per le belle parole che hai voluto dedicarmi.
    Ne farò tesoro.
    ma ciao................ ......

a me fa sempre piacere leggerti o solo sapere che ci sei
    un
    ** relax, take it easy**

19. Registrato da
    07/12/2004

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo e quoto
    Bravo
    la parrocchietta ahimè esisteva ma non era il comportamento dei moderatori quanto di chi in quella parrocchietta ci stava.....
    faccio un esempio perchè io stesso avevo fatto una volta una prova (certificando la stessa in accordo con una moderatrice rimasta spettatrice ma lettrice)

bastava un post in netta contrarietà a quanto scritto da un parrocchiano (di qualsiasi argomento ed ovviamente senza insulti et similia) che immediatamente venivi assalito dagli altri in modo numeroso e battente............ .....anche con attacchi sul personale ed anche su argomenti scritti in altri post

ahimè questo è verissimo (penso anche di averne conservato copia)
    ** relax, take it easy**

20. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    Ho come la sensazione... che siano/mo tutti come appostati...
    a volte anch'io ho il sospetto che ci sia qualcuno ancora appostato ..... nell'attesa che io abbandoni il campo

Ma se così fosse io credo che dovrebbe avere la cortesia di dirmelo.
    Lascia che capiti!

21. Registrato da
    07/02/2018

[QUOTE=georgeclooney; 1670097]caro amico, non so chi tu sia ma spero vorrai rivelarci quale fosse il tuo vecchio nick storico

/QUOTE]

caro george e caro dingo,

non c'è nick storico diverso da quello attuale. L'utente postava, ai tempi, con la stessa sequenza di lettere alfabetiche con la quale ha postato adesso.

Evidentemente nessuno si ricorda di lui e dei suoi contributi su forum. In realtà nemmeno io, ma mi sono presa il disturbo di cliccare sul suo nick, cosa che voi non avete fatto, altrimenti vi sareste accorti che questa persona non ha mai cambiato il suo nick.

Con questo auguro ad entrambi un buon inizio di settimana e ringrazio george per il pensiero gentile che mi ha dedicato, pensiero che ricambio di tutto cuore.

p.s.: ho sbagliato il "quote"
    aiuta la tua salute

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima