Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 294

Discussione: Confessione

1. Registrato da
    07/02/2018

Re: Confessione

@zar sinceramente non capisco perché non ammetti che pippofranco sei tu.
    Lo hanno capito tutti, anche abcd...

aiuta la tua salute

2. # ADS
    Confessione
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    14/05/2004

Citazione Originariamente Scritto da SabrinaZeni Visualizza Messaggio
    caro george e caro dingo,

non c'è nick storico diverso da quello attuale. L'utente postava, ai tempi, con la stessa sequenza di lettere alfabetiche con la quale ha postato adesso.

Evidentemente nessuno si ricorda di lui e dei suoi contributi su forum. In realtà nemmeno io, ma mi sono presa il disturbo di cliccare sul suo nick, cosa che voi non avete fatto, altrimenti vi sareste accorti che questa persona non ha mai cambiato il suo nick.
    Hai ragione ... decisamente non ci sentiamo più di fare i controllori di chi viene e chi va come facevamo forse troppo un tempo.
    però ...credo ancora che non abbiamo tanto sbagliato:
    Come abcde..z non ce lo ricordiamo ...del resto ora che ho controllato ha scritto meno di 100 post e c'era solo nel 2013....
    Ma già allora scriveva con la disinvoltura di chi conosce bene il posto .... peraltro scriveva anche bene,
    era già una reinickazzione secondo me. a maggior ragione lo penso dopo il rientro di questi giorni
    perchè ....
    poche balle uno che ha scritto solo 100 post nel 2013 ...oggi alla vigilia del 2020 torna a dire la sua ?
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

4. Registrato da
    07/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    Hai ragione ...
    no no hai ragione tu!

Chiunque fosse, è stato divertentissimo scoprire che siete stati tu e zar a fare incetta di moderatori inadeguati, allo scopo di guadagnare

Chissà quanto ci avete guadagnato ... sono invidiosa
    aiuta la tua salute

5. Registrato da
    14/05/2004

no no hai ragione tu!

Chiunque fosse, è stato divertentissimo scoprire che siete stati tu e zar a fare incetta di moderatori inadeguati, allo scopo di guadagnare

Chissà quanto ci avete guadagnato ... sono invidiosa
    già ! .... sapessi quanto! da non sapere dove metterli
    comunque non ti lamentare .... ti avevamo proposto di entrare nel club ma hai declinato
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

6. Registrato da
    07/02/2018

mi ha impedito di accettare la mia fragilità di fondo, per cui non mi lamento.
    Casomai avessi bisogno di un prestito, so dove rivolgermi
    aiuta la tua salute

7. Registrato da
    07/12/2004

già ! .... sapessi quanto! da non sapere dove metterli
    .................... ....
    col caxxo, hai dimenticato il nostro superattico a Manhattan?

.
    ** relax, take it easy**

8. Registrato da
    04/04/2005

Faccio una domanda, che ho già fatto qualche tempo fa, quando è uscito lo stesso argomento.
    Ma ad oggi a cosa serve continuare a recriminare, addossando colpe a destra e a manca? Caxxo, mi sembrate dei bambini. Il forum come lo conoscevamo non esiste più. Se si vuole ripartire, si riparte da qui, senza se e senza ma.
    Quel che è stato, è stato. O preferite somigliare ai pecoroni che stanno a "governare" il paese, che fanno ridere anche le formiche.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

9. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    Noto che sta succedendo una cosa simile nella società italiana
    Vero. E del resto l'ho sempre sostenuto che il forum non solo era uno specchio della società reale, ma spesso ne anticipava le tendenze.

10. Registrato da
    05/12/2005

Bravo hai messo le virgolette dato che tra i vergini ero pure io... che sinceramente non ero in sintonia con tbag & co.
    Esatto. Infatti non era assolutamente mia intenzione riferirmi ai vergini in quanto tali, che peraltro mai io avrei voluto intenderla come categoria. Tutti siamo stati vergini ed io in particolare abbastanza a lungo. Non è mai stata nemmeno mia intenzione liquidare questo tipo di problema in modo sbrigativo e superficiale. E' un problema serio. Il mio riferimento tra virgolette sta ad indicare quello che si è voluto fare a riguardo qui sul forum, ghettizzando un intero gruppo di utenti e affibbiando loro una categoria. Questo l'ho sempre ritenuto un grave errore.

Mi fa ridere che chi si presenta con idee populiste accusi altri di populismo
    Appunto.

11. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo e quoto
    Il forum è moto a causa del comportamento dei moderatori, un comportamento assolutamente sbagliato conservativo delle parrocchiette.
    Bravo
    Non sono d'accordo.
    La moderazione, fin che c'è stata, era essa stessa divisa. Una parte, che poi è diventata prevalente, si è allineata all'assenza (complice?) dell'amministrazione , di fatto proteggendo i comportamenti più aggressivi di alcuni utenti e implicitamente allontanando gli utenti più collaborativi.
    Una parte, che pii è diventata minoritaria, ha cercato di opporsi alla deriva. Ma è stata sostanzialmente annientata.
    A quel punto nessuna delle due fazioni è sopravvissuta. Nemmeno quella che aveva "vinto". Sono rimaste solo macerie... come del resto avevamo previsto.

12. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    Ho come la sensazione... che siano/mo tutti come appostati...
    Tutti leggono, tutti sanno e poi... nessuno scrive.
    Salvo poi intervenire quando si può assestare un bel colpo di coda, come a dire "we ci sono vedo e leggo" modi grande fratello.
    A volte e questo che mi paralizza.
    Anche io leggo e volte vorrei rispondere e poi... tempo fugit e voglia passa.
    E poi diciamocelo l'ho sempre detto che io non so mai cosa dire... aprii anche un 3d in merito
    In merito al merito del 3d io non ho mai avuto voglia di guardare altrove... fondamentalmente sono fedele () e per di più una che torna ()
    Tornare nei luoghi che abbiamo amato (e infondo amiamo ancora) ha un notevole risvolto poetico.
    In altre parole, sei una gran romantica.

13. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    caro amico, non so chi tu sia ma spero vorrai rivelarci quale fosse il tuo vecchio nick storico

ciò premesso devo per forza spezzare una lancia per zar, il quale NON è mai stato un moderatore (per scelta sua personale) e mai è stato negativo per il forum............. sì, in certe discussioni può essere cocciuto o anche urticante ma MAI scorretto o falso,
    posso tranquillamente metterci la faccia quando scrivo queste cose
    Grazie.
    E' solo che tu non capisci un caxxo di politica.

14. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    la parrocchietta ahimè esisteva ma non era il comportamento dei moderatori quanto di chi in quella parrocchietta ci stava.....
    faccio un esempio perchè io stesso avevo fatto una volta una prova (certificando la stessa in accordo con una moderatrice rimasta spettatrice ma lettrice)

bastava un post in netta contrarietà a quanto scritto da un parrocchiano (di qualsiasi argomento ed ovviamente senza insulti et similia) che immediatamente venivi assalito dagli altri in modo numeroso e battente............ .....anche con attacchi sul personale ed anche su argomenti scritti in altri post

ahimè questo è verissimo (penso anche di averne conservato copia)
    A riguardo devo fare una precisazione.
    Da un certo momento in avanti è stato effettivamente così. E la ragione è molto semplice. Si erano create due fazioni ben distinte. Due appunto. Non una parrocchietta, ma due parrocchiette.
    L'elemento che tu ed altri avete sempre sottovalutato è quale parrocchietta fosse nata per prima. Tu ed altri avete sempre ritenuto che fosse nata prima la parrocchietta degli utenti storici. Questo però è falso. Prima della ghettizzazione dei "vergini" (uso le virgolette come ha ben inteso Seba e come ho ulteriormente spiegato) non esisteva alcuna parrocchietta. Tutti gli utenti vecchi e nuovi discutevano alla pari. E in ogni 3d si creava un diverso schieramento. Per semplificare A volte io e Dingo davano addosso a George. A volte George e Dingo davano addosso a me. Quando, dall'area segregata in cui sciaguratamente erano stati chiusi, questi utenti hanno cominciato ad uscire nel resto del forum, lo hanno fatto compatti e molto determinati a farla pagare a chi non era d'accordo con loro. Allora è nata, come reazione, l'alta parrocchietta che hanno chiamato "quelli del muretto". Prima di allora non esisteva e anche dopo non è mai stata compatta perché tutti avevano idee diverse su cosa si dovesse fare.

15. Registrato da
    05/12/2005

a volte anch'io ho il sospetto che ci sia qualcuno ancora appostato ..... nell'attesa che io abbandoni il campo

Ma se così fosse io credo che dovrebbe avere la cortesia di dirmelo.
    Probabilmente vale la tesi del consapevole e premeditato ridimensionamento di una comunità che era diventata troppo impegnativa da gestire.
    Ed è possibile ci sia una specie di sensore attivato, in modo da evitare che la comunità si riformi.

16. Registrato da
    05/12/2005

caro george e caro dingo,

non c'è nick storico diverso da quello attuale. L'utente postava, ai tempi, con la stessa sequenza di lettere alfabetiche con la quale ha postato adesso.

Evidentemente nessuno si ricorda di lui e dei suoi contributi su forum. In realtà nemmeno io, ma mi sono presa il disturbo di cliccare sul suo nick, cosa che voi non avete fatto, altrimenti vi sareste accorti che questa persona non ha mai cambiato il suo nick.

Con questo auguro ad entrambi un buon inizio di settimana e ringrazio george per il pensiero gentile che mi ha dedicato, pensiero che ricambio di tutto cuore.

p.s.: ho sbagliato il "quote"
    In quel periodo più molti utenti usavano più nickname con l'obiettivo di aumentare il numero di post a favore o contro durante i flame.
    Sinceramente non ho controllato se questo in particolare fosse un utente di questo tipo o meno. Il tipo di nickname (abcdef... ) mi ha certamente indotto a pensare che fosse una registrazione usa e getta.

Noto ora che la sua permanenza sul forum si colloca in un periodo abbastanza limitato tra il 2012 e il 2013... almeno questo è quello che risulta ora.
    Permanenza abbastanza sporadica per poter giudicare in modo così netto l'operato dei moderatori e mia. Questo fa pensare che a parlare non sia solo l'utente che scriveva con questo nickname. Ovviamente non ne ho idea. Ma diciamo che il sospetto viene.

17. Registrato da
    05/12/2005

@zar sinceramente non capisco perché non ammetti che pippofranco sei tu.
    Lo hanno capito tutti, anche abcd...

Con il dovuto rispetto per pippofranco, se davvero fossi stato l'amministratore del forum, avrei preso decisioni molto diverse da quelle che sono state prese, a cominciare con la creazione dell'area riservata ai "vergini". Anche le nomine di alcuni moderatori mi hanno lasciato molto perplesso.
    Quindi direi di no, senza ombra di dubbio non sono pippofranco.

18. Registrato da
    07/02/2018

zar, chiunque fosse, non ha capito assolutamente niente! Ma proprio niente.
    aiuta la tua salute

19. Registrato da
    05/12/2005

Hai ragione ... decisamente non ci sentiamo più di fare i controllori di chi viene e chi va come facevamo forse troppo un tempo.
    però ...credo ancora che non abbiamo tanto sbagliato:
    Come abcde..z non ce lo ricordiamo ...del resto ora che ho controllato ha scritto meno di 100 post e c'era solo nel 2013....
    Ma già allora scriveva con la disinvoltura di chi conosce bene il posto .... peraltro scriveva anche bene,
    era già una reinickazzione secondo me. a maggior ragione lo penso dopo il rientro di questi giorni
    perchè ....
    poche balle uno che ha scritto solo 100 post nel 2013 ...oggi alla vigilia del 2020 torna a dire la sua ?
    Appunto

20. Registrato da
    07/02/2018

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Con il dovuto rispetto per pippofranco, se davvero fossi stato l'amministratore del forum, avrei preso decisioni molto diverse da quelle che sono state prese, a cominciare con la creazione dell'area riservata ai "vergini". Anche le nomine di alcuni moderatori mi hanno lasciato molto perplesso.
    Quindi direi di no, senza ombra di dubbio non sono pippofranco.
    ma io scherzavo
    spero che tu non te la sia presa, ho messo le faccine ... scherzavo!

Si capisce vero?
    E' che mi ha fatto TROPPO ridere vedere che ti venivano addossate delle responsabilità che so molto bene che non potevi avere.
    aiuta la tua salute

21. Registrato da
    05/12/2005

zar, chiunque fosse, non ha capito assolutamente niente! Ma proprio niente.
    Concordo. E infatti gliel'ho fatto notare.

Il dubbio però è che non sia solo uno che non ha capito assolutamente niente. E questo è abbastanza inquietante.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima