Questa discussione dal titolo virtuale pericoloso? è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da markolaf
allora, io sono questo , quello che scrive ora...ve lo giuro io sono ...
-

Originariamente Scritto da
markolaf allora, io sono questo , quello che scrive ora...ve lo giuro io sono così nelle mie virtù e nei miei difetti....qualcuno si ricorda ancora di marco642708?
Guarda che tu sei tutte e due le persone, Marko. Io ricordo quell'intervento di un uomo confuso che cercava aiuto, ma che forse piu' che aiuto cercava qualcuno che gli dicesse quello che gia' sapeva.
Io lessi (parente italico di rintintin) quel 3D e non risposi perche' eri gia' nelle migliori mani del forum. Ricordo che erano gia' arrivati in soccorso Titti, Lory ed il sopracitato Rospo (sempre grande).
Quello che mi era rimasto impresso era che sembrava tu volessi tornare a vivere utilizzando una storia con un'altra, mentre invece c'erano 100 altre strade; ed infatti una l'hai trovata.
Sono d'accordo con Bimba che non tutta la persona puo' venire fuori nel forum, ma non per questo quello che si vede deve essere falso, anzi. Io sono dell'idea che se hai dei lati buoni non serve sbandierarli ai 4 venti, ma li devi usare quando servono. Per cui, ad esempio, nessuno di voi sa che sono iscritto all'associazione per il recupero delle pulci tossicodipendenti, ma se un domani i vostri cagnolini ne avessero bisogno.......
non esiterei a farmi avanti (ovviamente dietro congruo compenso
(che infame)
P.S. Grazie a Dio Cotta esiste 

-
Secondo me a volte si corre il rischio di confondere la vita reale con quella virtuale...internet ha le sue regole, il monitor dovrebbe essere il confine tra questi due mondi...ma nn sempre è così...il computer è la nostra "droga quotidiana...come il telefonino e gli sms....riuscireste oggi a vivere senza?...
Secondo me Epi ha valicato il confine...questioni di cuore, di pudore...non so....ma se ha preso questa decisione un motivo ci sarà...forse x immeggersi troppo in queste storie stava perdendo di vista la vita "reale"....
Ma!...sinceramente a volte le cose si prendono troppo seriamente...
-
[QUOTE=cotto]Guarda che tu sei tutte e due le persone, Marko. Io ricordo quell'intervento di un uomo confuso che cercava aiuto, ma che forse piu' che aiuto cercava qualcuno che gli dicesse quello che gia' sapeva.
Io lessi (parente italico di rintintin) quel 3D e non risposi perche' eri gia' nelle migliori mani del forum. Ricordo che erano gia' arrivati in soccorso Titti, Lory ed il sopracitato Rospo (sempre grande).
Quello che mi era rimasto impresso era che sembrava tu volessi tornare a vivere utilizzando una
non è che adesso non sono confuso...amico mio...solamente che vedo le cose come realmente sono, e sono più sereno, ho passato un periodo nel quale lo sconvolgere la mia vita ero convitno fosse a cosa migliore per risolvere i miei problemi m ami sono reso conto che la vita ti presenta anche questo , gli ostacoli ci sono sempre ed è giusto sopportarli ed essere sereno lo stesso, far uscire la positività , è questa la cosa più imortante e anche grazie al forum...e a te logicamente...ci sto riuscendo
-
E' interessante sapere che molti hanno cambiato il proprio modo di vivere la vita grazie al forum. Per me siete stati importanti nella transizione dal vecchio al nuovo lavoro, però per onestà devo dire che il cambiamento ci sarebbe stato comunque. Siete degli amici con cui condivido tempo e pensieri, esattamente come quelli che ho nella vita "normale". Se c'è equilibrio nella propria vita il forum è un interessante complemento, se invece nel forum si è "quello che non si può essere nella vita reale" il rischio è quello di trovarsi "divisi a metà" tra il bello che non c'è ed il brutto che c'è...
-
clap clap rospo...
pienissimamentissima mente d'accordo!!
-

Rospo E' interessante sapere che molti hanno cambiato il proprio modo di vivere la vita grazie al forum. Per me siete stati importanti nella transizione dal vecchio al nuovo lavoro, però per onestà devo dire che il cambiamento ci sarebbe stato comunque. Siete degli amici con cui condivido tempo e pensieri, esattamente come quelli che ho nella vita "normale". Se c'è equilibrio nella propria vita il forum è un interessante complemento, se invece nel forum si è "quello che non si può essere nella vita reale" il rischio è quello di trovarsi "divisi a metà" tra il bello che non c'è ed il brutto che c'è...
rospo, è proprio così, infatti nella mia vita reale sto cercando di essere quello che sono veramente, che è quello che dimostro nel forum....i risultati positivi comunque iniziano ad esserci....l'unica cosa è che non devo trascurare il lavoro.....
-
interessante questo post e
interessanti anche i vostri punti
di vista ....
... ora ho però una domanda da farvi?
chi tra di voi non è quello che vuol far credere?
o meglio, chi si è presentato qui in una veste diversa dalla realtà? e se lo ha fatto, perchè? ... (la domanda non è inquisitoria, ma anzi l'esatto contrario)
aprite il vostro cuore e risolviamoli insieme i nostri problemi
-
Beh...io...mi sono presentato come brutto ma in realtà sono belloccio, come comunque si evince chiaramente dalla mia foto...
-
ehheh rospo..
io l'unica cosa su cui mi riesce meglio mentire qui e il mio stato d'animo...riesco a nascondere meglio incazz...e nervosismi vari...quindi forse risulto piu solare di quanto in realtà non sia...
non credo sia una grave colpa....mi sembra piuttosto normale....
-

markolaf oggi epi, mi ha lasciato la bocca amara...ha parlato di pericolosità della vita virtuale, è davvero pericolosa se non gli si da un freno? si corre il rischio di perdersi dentro un monitor? il popolo di internet è davvero vero o è proprio finto?
argomento che scotta....ma sempre attuale....
-
hai ragione titti... io sul forum sono come nella vita normale...un po pazza... ma quando scrivo qua lo faccio perchè me la sento e perchè con voi mi trovo bene..sicuramente come nella vita normale...chi più chi meno..ma penso sia così!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Io concordo in sostanza con Bimba.
Ammetto di essere diversa qui da come sono nella realtà reale (
), ma non perché non mi piaccia la mia personalità. Anzi! 
Più che altro mi autocensuro e cerco di essere più razionale, più conciliante, meno combattiva.
Atteggiamenti che invece mi permetterei con persone che conoscessi bene.
Sono sempre io, ma mi smusso gli spigoli.
-
secondo me, come tutte le cose, il troppo storpia, bisogna usare internet il giusto, svagarsi , e pensare che non c'e' solo questo,
e' una vita virtuale, pero' che ha alla base un po' di reale
Fidati di me, non sono un latin lover!
Canto alle donne ma, parlo di me...
Rido perché tu mi chiami "Latin lover"
io sono un amante ma, senza una donna con sé...
Vuoi ballare con me?
Senza dire che poi, ci proverò?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum