MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 53
Questa discussione dal titolo virtuale pericoloso? è all'interno del forum 4 chiacchiere; oggi epi, mi ha lasciato la bocca amara...ha parlato di pericolosità della vita virtuale, è davvero pericolosa ...
    L'avatar di markolaf
    markolaf non  è collegato Sani All

virtuale pericoloso?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    oggi epi, mi ha lasciato la bocca amara...ha parlato di pericolosità della vita virtuale, è davvero pericolosa se non gli si da un freno? si corre il rischio di perdersi dentro un monitor? il popolo di internet è davvero vero o è proprio finto?

L'avatar di markolaf
    è una provocazione comunque...volevo sapere cosa ne pensavate voi...

titti65 Ospite
    uhm...bella domanda...allora...i l forum..potrá essere un mondo virtuale..ma le persone che scrivono sono vere...a non essere alcuni ospiti sgraditi...e come persone vere hanno sentimenti e emozioni...e..io mi sono affezionata davvero a molti di voi...e questo..non é piú virtuale.come l'incontro che ci sará per la cena, potremo continuare i nostri post al vivo..occhi negli occhi..e non shermo davanti..

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da markolaf
    oggi epi, mi ha lasciato la bocca amara...ha parlato di pericolosità della vita virtuale, è davvero pericolosa se non gli si da un freno? si corre il rischio di perdersi dentro un monitor? il popolo di internet è davvero vero o è proprio finto?
    E' verissimo....ne conosco parecchie di persone che hanno mollato proprio per problemi mentali derivati da questo. E' una bella cosa, ma non bisogna abusarne.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All
    ti dirò...credo che qui ognuno sia quello che vuole essere...nessuno è se stesso al 100%....o cmq il dubbio ce l'avrò sempre.....
    rifugiarsi qui forse è un po come fuggire ai problemi di tutti i giorni...

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    ti dirò...credo che qui ognuno sia quello che vuole essere...nessuno è se stesso al 100%....o cmq il dubbio ce l'avrò sempre.....
    Qui non sono d'accordo, o almeno, solo a metà...
    credo che ci sia chi qui dentro (in generale su chat e forum) si crea una facciata da mostrare e chi, invece, cerchi con tutti i mezzi, di trasmettere il più possibile aspetti della propria vera personalità, a dispetto dei 1000 ostacoli che una comunicazione virtuale pone. E ho tanti nomi di forumisti in mente!
    Stare qui... per alcuni un modo per non annoiarsi al lavoro, per altri voglia di chiacchierare e confrontarsi, per altri ancora la fuga da una reltà che sta stretta, o l'insieme di due o più di queste cose.
    Non penso sia giusto generalizzare...
    Però si tratta comunque di un luogo virtuale, di persone che non condividono nulla se non il forum. E questo non dovremmo dimenticarcelo, che dite?
    Capita poi che nasca il desiderio, magari, di andare oltre il virtuale, di conoscersi, perché si sente che qualcosa sta stretto... non è un salto facile, ma penso possibile, e da farsi in fretta quando si avverte questo desiderio, perché solo il contatto virtuale si esaurisce in fretta. Almeno, questa è la mia opinione sull'argomento.

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Io credo che parlando dei nostri problemi.....si smuove qualcosa....e non riusciamo piu' a tenerlo fermo........
    Io sono del parere che Epicuro......quel qualcosa ...lo ha uscito fuori ( non fraintendetemi please)

L'avatar di bimbadark
    Intendevo che ci sono troppi aspetti della personalità di ognuno che è facile non mostrare......

titti65 Ospite
    ...spero che non sia 100% come dici tu, bimba... scoprire che le donzelle sono maschietti o viceversa...sarebbe proprio buffo...

L'avatar di markolaf
    per l'ennesima volta sono d'accordo con la mia gemellina siamese...provocazio ne: la maschera quindi la mettiamo nel forum o nella vita reale? nel forum siamo quello che vorremmo essere?

L'avatar di sweethoney
    sweethoney non  è collegato Sani All
    Straquoto con lau
    ps. mi rubi le parole di bocca
    smacksss
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

L'avatar di bimbadark
    inconsciamente siamo quello che vorremmo essere.....

L'avatar di markolaf
    per esempio, questa è una provocazione estrema: chi ve l'ha detto che cotto ha presentato sua moglie e invece non si è presentato se stesso sdoppiandosi?

L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da markolaf
    per l'ennesima volta sono d'accordo con la mia gemellina siamese...provocazio ne: la maschera quindi la mettiamo nel forum o nella vita reale? nel forum siamo quello che vorremmo essere?
    Bhe io nel forum sono come nella vita, con le mie paure, le mie angosce e le mia voglia di ridere e scherzare.........la maschera la uso per altre occasioni....

titti65 Ospite
    inconsciamente siamo quello che vorremmo essere.....
    ihm...non so...sarebbe troppo difficile fingere di essere qualcosa o qualcuno che non sei..anche qui nel forum...io quoto lau e gigino...la penso come loro..

L'avatar di bimbadark
    troppo estrema marko...

L'avatar di markolaf
    allora, io sono questo , quello che scrive ora...ve lo giuro io sono così nelle mie virtù e nei miei difetti....qualcuno si ricorda ancora di marco642708?

L'avatar di bimbadark
    non fraintendere titti..non è falsità...si accentuano certe cose e si "celano" altre....ma del tutto inconsciamente...
    viene fuori il meglio..perchè il peggio lo si puo in qualche modo controllare...
    e ripeto..è del tutto inconscio..
    non posso credere che qui siano tutti se stessi al 1000%...non ci riesco..e io per prima eh...

L'avatar di markolaf
    non fraintendere titti..non è falsità...si accentuano certe cose e si "celano" altre....ma del tutto inconsciamente...
    viene fuori il meglio..perchè il peggio lo si puo in qualche modo controllare...
    e ripeto..è del tutto inconscio..
    non posso credere che qui siano tutti se stessi al 1000%...non ci riesco..e io per prima eh...
    perfetto bimba, sono con te

L'avatar di bimbadark
    Grazie marko....non vorrei essere fraintesa..non sto dando del falso/a a nessuno...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft