Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 61

Discussione: vorrei un vostro parere.....

1. Registrato da
    07/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da trudy
    Si amica, me lo dicono spesso , dovrei essere più egoista come sono gli altri, ma quando si è *******i, scusa il termine, difficile cambiare. Credo che con tempo riuscirò a pensarci di meno e a smettere di farmi domande che non hanno risposta. Grazie cmq del pensiero e dell'abbraccio , mi fa piacere vedere che ci sono persone che mi comprendono. Ricambio ....ciao
    Non sai quanto ti comprendo.... Io sono sempre stata la maga delle domande a cui non c'è risposta Però credimi che non ne vale la pena quando si incontrano certi personaggi è meglio lasciar perdere e cercare di riempirsi la testa con tante cose e mettere il famoso pietrone sopra tutta la storia, so bene che è difficile, ma credimi che è la cosa meno dolorosa.
    Visto che ti ha fatto piacere ti mando un altro abbraccio

2. # ADS
    vorrei un vostro parere.....
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    24/05/2005
    Io sono sempre stata male per tutti , amici, familiari, lavoro, amori.....e ogni volta mi riempivo la mente di mille domande , anche se qualcuno che mi voleva bene mi diceva che non ci sono sempre risposte. Ma fa parte del mio carattere, ed è difficile cambiare a 40 anni....mia madre diceva : devi essere più dura, non farti ferire.....ma io non sono stata molto brava ad imparare ad esserlo. Le persone cattive sono quelle che vivono meglio al mondo e la notte dormono serene, mentre una come me si perde in lacrime per un nulla, anche se leggo una bella frase che mi colpisce. Poi sai , da 4 anni ho perso mia madre e da allora sono diventata ancora più fragile. E il tizio sa come sono io e cosa ho passato......

4. Registrato da
    07/04/2005
    E non ti dico cosa farei io al tizio........ ti capisco perfettamente, ma per fortuna devo smentirti a 40 anni si riesce a mettere su un po' di corazza, ci si deve lavorare un po' su ma ci si riesce quindi coraggio! La sensibilità è una bellissima cosa, ma deve lasciarti vivere, quando senti che una cosa ti fa male fermati un attimo e cerca di vederla con gli occhi di un'altra persona e vedrai che si risolve un po' meglio, non so se sono stata molto chiara.... comunque sono qui se hai bisogno

5. Registrato da
    24/05/2005
    si certo che ho capito, ti ringrazio, e se ci saranno novità o mi andrà di confidarmi lo farò volentieri.
    Proverò a seguire la tua tecnica e magari piano piano ci riuscirò, adesso e per il futuro.
    Ma dimmi cosa faresti al tizio ...dai sono curiosa...

6. Registrato da
    07/04/2005
    Non si può

7. Registrato da
    24/05/2005
    ti confesso che avevo pensato di tirargli un brutto scherzo.....se lo meriterebbe.
    ma non so se vale nemmeno la pena di sprecare energie per lui.........

8. Registrato da
    24/05/2005
    amica ....grazie per avermi seguito....ora vado a nanna...ci risentiamo qui...spero presto per fare due chiacchiere. un bacio, ciao, notte.

9. Registrato da
    29/05/2005
    secondo me non si merita neanche il" brutto scherzo"...non merita nessuna tua attenzione neanche negativa!......
    un bacio...e buonanotte....

10. Registrato da
    07/04/2005
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO scherzi? ti metteresti al suo livello, non abbassarti perchè poi te lo rimprovereresti, gira gli occhi da un'altra parte e cerca di cancellarlo. Per un tipo così non vale la pena niente

11. Registrato da
    07/04/2005
    Ehehehheeh vedi che sia desda che io ti abbiamo scritto la stessa cosa? Dormi bene bacio

12. Registrato da
    24/05/2005
    grazie ragazze....terrò buoni i vostri consigli....e stanotte spero di dormire meglio di ieri....ci sentiamo presto....ciao

13. Registrato da
    16/05/2005
    Ciao Trudy, si capisce dal tuo nick che sei una persona sensibile, scusa se mi intrometto, ma in un rapporto di amicizia penso che il sesso non c'entri nulla. Personalmente credo nell'amicizia ma penso che tra uomo e donna non potrà mai esserci solo 'sana' amicizia perchè prima o poi si arriverà a pensare o fare qlcs di sesso. Segui i consigli di amica e desda. Vorrei farti una domanda, anche se non avrà peso ormai... ma di sicuro lui è single? Scusa...
    Niki
    ... life is beautiful !
    Nikinightfly :p

14. cotto Ospite

....e mentre tu dormi

...i maligni come me pensano Ciao e piacere di conoscerti
    Per favore mettiti seduta perche' forse ti faro' un po' male.

Ci sono alcuni aspetti strani nella tua storia per cui, partendo dal presupposto che il bel tomo sia sincero, ti diro' che la schizzofrenia non e' un male poi cosi' raro. Se poi parliamo di schizzofrenia "pilotata"..... e' ancora piu' frequente ed e' veramente utile per cavarsi d'impaccio in molte situazioni.
    Tu comunque sei andata ben oltre al mio concetto di amicizia e ti sei proposta in una relazione che, anche se definisci libera, comporta un impegno morale per chiunque. Lui questo impegno morale non lo vuole ma a livello sessuale lo attizzavi....... ma la cosa potrebbe scappare di mano.......
    Secondo me lui ha un'altra storia e non vuole che la tua presenza la comprometta e anche se tu eri pronta ad offrire solo la tua "amicizia" lui ha paura che finisca in ben altro modo.
    Decisamente tiene piu' a se stesso che a te, e questa non e' la base per creare un buon rapporto, ma anche tu e' ora che capisci che non lo devi piu' chiamare perche' e' una storia chiusa ed ogni prolungamento diventera' un ossessione sia per te che per lui.
    Ti ha detto basta? E basta sia, ma non per lui, ma per te.
    Secondo me le storie all'inizio si fanno in due, ma si finiscono da soli.
    Spero di non essere stato troppo diretto, comunque, se cosi' fosse, non te la prendere sono la persona piu' inattendibile del forum e te lo possono confermare tutti baci

15. Registrato da
    24/05/2005
    ciao niki, si sul fatto che lui sia single sono certa....lo conosco da un anno e so che cosa faceva e come passava le sue serate...non c'era motivo che mi mentisse su questo, e di fatti mi ha detto che qualche volta era uscito con nuove tipe ,magari viste solo una volta e se lui avesse intrapreso una storia seria con qualcuna me lo avrebbe detto, su questo siamo sempre stati aperti e sinceri. Poi non aveva problemi a dirmi quando usciva con degli amici e cosa facevano. Su questo c'era sincerità, sono certa. Lui sapeva di me e io di lui. La sua vera ragione per chiudere è stata quella dei suoi principi religiosi che lo facevano sentire a disagio e in colpa quando stavamo insieme. Lui dice che per essere amici non ci dovrebbe essere attrazione e su questo non discuto. La cosa che non regge è il fatto che lui per primo ha voluto di più sin dall'inizio, sostenendo che tra di noi c'era amicizia. Addirittura ancor prima di vederci, mentre ci sentivamo in chat, secondo lui noi aravamo amici. Penso che lui abbia un concetto di amicizia molto strano ....eravamo amici prima di conoscerci.....adess o che invece che realmente abbiamo creato un tipo di rapporto più profondo ....viene fuori che non riesce a rimanere mio amico. Prima si e adesso no? E qui che la cosa non regge. Per me amicizia è parlarsi, vedersi, sentirsi vicini affettivamente....tu tte cose che avevamo raggiunto in questo periodo.

16. Registrato da
    24/05/2005
    e in ogni modo io penso che se in una relazione c'è stato un minimo di affetto, questo non finisce anche se il rapporto dovesse un giorno cambiare.
    Conosco coppie che anche dopo essersi lasciati continuano a mantenere un minimo di contatto, dipende dall'intelligenza e dalla maturità delle persone. Sarà un illusa ma credo che non si impossibile.

E cosi come due amici possono poi diventare fidanzati.....penso che possa accadere anche il contrario, se non si è troppo egoisti e non si pensa solo a ciò che è meglio per uno dei due.

grazie cmq per la tua risposta. ciao

17. Registrato da
    24/05/2005
    ciao cotto, piacere mio.....ho letto i tuoi interventi qualche volta e ti conosco di fama....
    Lui non ha nessuna altra storia, su questo sono certa, sulla sua vita è sempre stato sincero...magari non sempre su quello che pensava di noi....se avesse avuto una ragazza nuova me lo avrebbe detto senza problemi....anzi...è ciò che lui ha sempre cercato essendo un single. Io all'inizio volevo solo amicizia , lui ha sempre detto che cercava una donna e infatti per un certo periodo non ci siamo sentiti perche i nostri obiettivi erano diversi. Ma poi dopo l'estate scorsa ha ricominciato a parlarmi e ha detto che nonostante lui non cercasse amiche, io per lui ero una persona diversa e gli faceva ugualmente piacere vedermi come solo amica. Infatti i primi tempi aveva un comportamento esemplare, troppo gentile....un tesoro. Ma poi le cose sono cambiate e la colpa , se così si può chiamare, è stata di entrambi e la storia ha preso una direzione diversa.
    Sul fatto della schizzofrenia ti confesso che anche io a volte ci ho pensato, ogni tanto aveva atteggiamenti strani, oppure una volta diceva una cosa e la volta dopo sembrava che non avesse mai detto quella cosa. Ci sono rimasta male tante volte, non riuscendo a capire questo suo modo di fare. E se cercavo di affrontare l'argomento lui cercava di evitare cambiando discorso. Penso che lui abbia dei reali problemi comportamentali, non è una persona cattiva, ma molto variabile di umore....

18. Registrato da
    24/05/2005
    ....ma non vedendoci spesso magari la sera in cui uscivamo era in buona e andava sempre tutto bene. Se lo avessi frequentato di più, probabilemente sarei riuscita a capire molto prima che non era molto a posto e che da lui non dovevo aspettarmi nulla di buono.
    Sicuramente lui tiene molto di più a se stesso.....anche se in passato si è dimostrato sempre interessato ai miei problemi, di qualunque tipo fossero. Ed è per questo che ci sono rimasta molto male, perche fino a pochi giorni prima faceva il carino e premuroso e nulla mi faceva pensare che stava progettando la fine. Bho.....ci sono cose, particolari che cozzano l'uno con l'altro e questo ha reso la cosa molto più difficile da accettare e digerire. E' stato un insieme di contraddizioni, roba da far andare giù di testa una ragazza "normale" e sensibile come me.
    Purtroppo è vero...le storie le vogliamo in due...ma stranemente uno solo dei due finisce per soffrire alla fine. E non è giusto.... perche oltre al fisico attizzante siamo dotati anche di un cervello e di un cuore e si dovrebbe stare attenti a non ferirli. Questo è avere rispetto per me ...e lui non ne ha avuto nonostante predicasse sempre di dovere avere comportamenti sempre galanti e gentili verso una donna.....ti ripeto tra la teoria e la pratica poi c'è stato un solco abissale...... forse questa è schizzofrenia? mah.....
    ciao cotto...non sei stato troppo duro...tranquillo... .ci sono abituata e scambiare le mie opinioni con voi mi ha sollevato un pochino.

19. Registrato da
    24/05/2005
    quello che sto per dirti può essere molto spiacevole da ascoltare ma leggendo quello che scrivi mi sembra che ti stia accanendo in una storia senza futuro non voglio dirti che lui ti ha usata ma questo concetto si avvicina molto a quello che penso, la mia impressione è che tu sia una ragazza molto dolce che in un momento nero ti sia attaccata a un uomo che forse in parte a sfruttato la situazione e che quando si è accorto di quello che tu stavi iniziando a provare è scappato un uomo cosi non merita i tuoi sentimenti e neanche la tua amicizia, anche se penso che la tua ricerca e speranza di continuare un rapporto con lui anche solo di pura amicizia sia solo una scusa che nasconde la speranza di costruire con lui molto di più.
    Il consiglio che mi sento di darti è scappa il più lontano possibile da lui e il più velocemente possibile ti farà solo del male lo so so che le prime volte sarà difficile ma poi starai sicuramente meglio

20. Registrato da
    02/11/2004

Occhiolino

Mi sembra di sentire mia figlia....perchè chi ha un carattere dolce,è destinata a scaldarsi.Perchè non volete vedere (mia figlia come te) gli avvisagli,che sicuramente ci sono stati.Non si cambia da oggi a domani,un comportamento di insofferenza ci sarà stato,frasi dette a mezza parola.Che il tizio non è del tutto normale.....schizofr enico non credo.Perchè conosco i schizofrenici.....se sono sotto l'effetto di farmaci,sono come i drogati.Se non prendono farmaci,hanno strani scatti,sono agitati....si vede che hanno problemi.Il tizio semplicemente si è tolto lo sfizio,e ora gli sei venuta a noia.Ha saputo fingere,ma fingere sempre,a lungo andare stanca.
    Non devi neanche lontanamente prendere in considerazione una eventuale amicizia.Sarebbe una amicizia che ti distrugge.
    Soffrirai ancora un altro poco,ma poi ti passa.LUI NON VALE LA TUA SOFFERENZA,.....TU VALI DI PIù!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

21. Registrato da
    24/05/2005
    ciao calimero, non penso sia schizzofrenico o almeno non a quei livelli....ma molto particolare si, un tipetto che in passato aveva avuto strane storie(da quello che ho potuto intuire da qualche discorso qua e là), un tipo molto chiuso che lasciava trasparire poco del suo passato, un tipo che a volte beveva forse per soffocare qualche problema , capace di essere dolce e carino per una serata e magari per una sciocchezza scattare con una frase poco gentile che feriva....durante la nostra conoscenza ci sono stati episodi che mi hanno lasciata delusa e amareggiata....ma dopo pochi giorni lui si comportava come se nulla fosse successo e rimediava alla cosa spiacevole con una battuta e dicendo che io non avrei dovuto darci molto peso....a volte era perso nei suoi pensieri anche quando stavamo insieme come se la sua mente fosse partita per chissà dove....so che ha sofferto per un periodo recentemente anche di depressione a causa di una perdita affettiva ma col tempo si era ripreso abbastanza bene, almeno era quello che faceva vedere. Lavora, ha amici, insomma una vita come tante altre, almeno in apparenza. Ma non ho mai potuto essere sicura di quello che gli passasse davvero per la testa perche 'era un tipo enigmatico, davvero difficile da capire.....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima