Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 61

Discussione: vorrei un vostro parere.....

1. Registrato da
    24/05/2005
    ….Probabilmente anche la sua storia con me è stata vissuta con indecisione....magar i all'inizio c'era la curiosità che lo ha spinto verso di me e a voler iniziare ma poi col tempo ,come spesso accade quando non si provano veri sentimenti, passato il periodo interessante, si è stancato e io sono diventata scomoda. E nonostante tutto fino all'ultima sera è uscito volentieri, nessuno lo ha forzato, e andato tutto come sempre....nella norma. Questo mi fa arrabbiare ancora di più, perchè fino a 2 minuti prima sembrava come le altre volte, e invece poi ha tirato fuori cose assurde, inaspettate. Non sembrava lui..io non credevo alle mie orecchie davvero, una cosa pazzesca. Non ci sono parole adeguate per descrivere quella situazione.... per capire avreste dovuto esserci. Morale della favola....di punto in bianco ha deciso che era meglio non vedersi più e nemmeno sentirsi...puoi capire come mi sia sentita io ...e anche se inseguito io ho cercato di recuperare qualcosa, non è servito a niente, deciso, freddo sulla sua decisione. Senza cuore. So che lui non merita la mia sofferenza, ma sono cose che ti lasciano una grande ferita dentro, e non si guarisce presto. Grazie ...ciao

2. # ADS
    vorrei un vostro parere.....
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    24/05/2005
    ciao tata...grazie per il tuo parere....mi ritrovo perfettamente in ciò che dici.....si, potrebbe essere che dietro la mia ricerca di amicizia ci sia il desiderio di qualcosa di più, ma per me è davvero inaccettabile che da un giorno all'altro con una persona con cui hai avuto un certo tipo di rapporto e che ti ha fatto sempre credere che in ogni modo si sarebbe rimasti amici , tutto questo possa svanire nel nulla e non resti più niente.....per come la penso io, due persone civili e corrette non troncano tutto in questo modo, non c'è motivo. Anche se si arriva al punto di rendersi conto che non siamo fatti l'uno per l'altra , deve sempre rimanere il rispetto per tutto il tempo che abbiamo passato insieme e per quello che abbiamo condiviso. Il sentirsi ogni tanto per me è importante......purt roppo lui non la pensa così. Mi rendo conto che prolungare questa storia così triste potrà solo farmi del male....ma quando si soffre già tanto non è facile prenderne coscienza. Il mio animo e la mia mente adesso non sono lucide.....mi auguro che tra un pò di tempo io riesca a non provare più amarezza quando il mio pensiero lo sfiorerà. Notte...ciao

4. Registrato da
    16/05/2005
    A riciao Trudy, voglio riportarti una mia esperienza con una ragazza... un pò strana, un pò come la tua. Lei aveva dei capovolgimenti di attegiamenti e/o di umore improvvisi che io non riuscivo a capire. Mentre stavamo insieme... ci dovevamo lasciare e viceversa... E' stata una delle mie prime esperienze per cui ti lascio immaginare il mio stato d'animo, frustrato perchè nn capivo. Poi con l'aiuto di un amico (suo) riuscii a capire: lei aveva avuto una storia di tre anni con un altro molto più grande di lei (19) e che aveva caratterizzato (e direi traumatizzato in un certo senso) il suo passaggio da adolescente ad adulta. Questo influenzava anche il rapporto con me (era stato lui a lasciarla) xchè lui era sempre presente nella sua mente...
    ... life is beautiful !
    Nikinightfly :p

5. Registrato da
    16/05/2005
    ...ed io sai che ho fatto?
    Un bel giorno che lei per l'ennesima volta voleva 'chiudere' ho preso la palla al balzo e sono andato...
    Devo dirti che è stata dura xchè le volevo bene, dopo tre anni, ma come suol dirsi: meglio tardi che mai...
    e come dice Cotto: tanto va la gatta al lardo... che ci lascia lo zio niki...
    ... life is beautiful !
    Nikinightfly :p

6. Registrato da
    14/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da khelidan
    Vuoi un parere onesto??
    Questo si e solo fatto i suoi porci comodi punto e basta altro che matrimonio...
    Poi scusa una cosa,ma ci hai creduto veramente alla storia della chiesa?No perche e la piu grande che abbia mai sentito...

Scusa la durezza,ma di questo soggeti falsi e meschini ne hi piene le balle...

Khelidan non posso fare altro che quotarti.........la penso come te.......comunque furbetto l'amico della trudy......

7. Registrato da
    24/05/2005
    ciao zack, volevo chiarire che io non ho mai preso sul serio i suoi discorsi sul matrimonio e sul fatto di avere dei figli....lui non so perche' ne parlasse qualche volta...e quando se ne parlava erano discorsi così tanto per esprimere le nostre opinioni sui quei temi....non c'è mai stato un feeling tale da farmi prendere realmente sul serio quelle ipotesi, sapendo che non ero poi così tanto importante per lui. Secondo me lui si divertiva a fantasticare...così per aprire bocca...senza immaginare che cmq avrebbe potuto confondere la persona che gli stava di fronte. Mettiamo che io mi fossi pazzamente innamorata di lui e avessi creduto a tutti i suoi bei discorsi profondi , di vita.....come avrei sofferto quando poi lui di colpo ha ribaltato e distrutto tutto? Mi avrebbe letteralmente ferita a morte....fortunatame nte io ho sempre avuto la consapevolezza che non era da prendere sul serio quello che diceva...troppo volubile, troppo instabile.....non sapeva nemmeno lui cosa stava dicendo la sua bocca. In ogni modo io mi ero molto affezionata e dopo tanto tempo, anche se non c'erano impegni o promesse serie tra d noi, è umano provare dei sentimenti.

8. Registrato da
    24/05/2005
    E poi perche' avrebbe dovuto fare tanto il furbo con me...visto che lui è un ragazzo carino e di possibilità ne potrebbe avere quante ne vuole? Ci sono in giro un mucchio di ragazze piacevoli, attraenti e anche molto più libere di me......io mi ritengo normale e non una mangiatrice di uomini. Bisogna poi vedere se un'altra donna, al mio posto, una volta nasato il soggetto gli avrebbe permesso di condurre il gioco come ha fatto lui. Una più forte di carattere lo avrebbe mandato a c.....già da molto, molto ,tempo.....la buona *******a sono stata io, ma purtroppo non riesco ad essere cattiva e fredda come sono alcuni e alla fine ci rimetto sempre.......ciao. Ma scusa ,lui poi cosa ha guadagnato in tutto sto tempo? Solo qualche scopatina ? Davvero molto squallido se così fosse stato...molto più importanti i sentimenti !

9. Registrato da
    24/05/2005
    [QUOTE=trudy]ciao tata...grazie per il tuo parere....mi ritrovo perfettamente in ciò che dici.....si, potrebbe essere che dietro la mia ricerca di amicizia ci sia il desiderio di qualcosa di più, ma per me è davvero inaccettabile che da un giorno all'altro con una persona con cui hai avuto un certo tipo di rapporto e che ti ha fatto sempre credere che in ogni modo si sarebbe rimasti amici , tutto questo possa svanire nel nulla e non resti più niente.....per come la penso io, due persone civili e corrette non troncano tutto in questo modo, non c'è motivo. Anche se si arriva al punto di rendersi conto che non siamo fa

posso capirti xchè io come te non accetto di essere trattata in questo modo da un uomo parlo per esperienza vissuta e posso dirti, se me lo permetti che più leggo quello che scrivi e più mi convinco che il tuo sentimento è passato da "amore" a riscatto penso che tu non riesca probabilmente ad accettare di essere stata presa in giro da un uomo che per come si è comportato poi non vale cosi tanto ti eri illusa di aver probabilmente trovato l'uomo giusto e non sei ne la prima ne l'ultima donna a cui è capitatato, si lo so ci vuole tempo per superare una situazione cosi ma ti dico che ti aiuterà x la prossima volta rendendoti più forte un bacio

10. Registrato da
    14/03/2005
    Trudy la mia non era una critica nei tuoi confronti, era solamente un punto di vista........secondo me se te hai creduto oppure no a ciò che diceva sono cose tue, ma tanti ragazzi, ed essendo io uno di loro, spesso per far cadere fra le proprie braccia le fanciulle promettono mare e monti e poi dopo aver ottenuto ciò che vogliono ritornano su i loro passi, giocando con i sentimenti dell'altra persona.....tutto qui

11. titti65 Ospite
    zack...anche tu sei uno di loro? spero di non aver letto bene.... ;-)

12. Registrato da
    24/05/2005
    ariciao niki, ho letto la tua storia....capisco bene che possono esserci delle persone che in passato hanno avuto dei problemi e dei traumi personali e infatti lui è di queste....ma proprio per questo quando ci siamo conosciuti ho pensato che fosse un ragazzo con dei valori, uno che aveva sofferto, uno che prima di fare del male a qualcuno ci pensasse per bene e fosse capace di provare dei sentimenti, anche sono amicizia vera. Io mi sono sentita di stargli vicino perche lo sentivo solo e anche triste e i primi tempi è stato bello, anche lui ha dimostrato di volermi aiutare nelle mie cose. Ma così come è stato tutto perfetto all'inizio....è andato perdendosi via via col tempo....e non sono mai riuscita a capire il vero motivo....pensa che prima era anche geloso di me, il che faceva supporre che qualcosa provasse.....mah...q uesti sono dei bei misteri....vallo a capire te !

13. Registrato da
    14/03/2005
    Titti dicevo un ragazzo.....la natura è la stessa, poi i comportamenti sono differenti, però conosco i miei polli e so come si comportano.......... .

14. titti65 Ospite
    ah...sospiro...grazi e, zack...!! :-)

15. Registrato da
    24/05/2005
    zack....non era il caso davvero di raccontarmi delle balle per farmi cadere ai suoi piedi o nel suo letto.....non sono una ragazzina e le resposabilità me lo prendo anche io....solamente che non si dovrebbe mai parlare di certe cose serie quando in realtà non le pensi davvero...così è solo una presa per il c..... non trovi?

16. Registrato da
    24/05/2005
    ciao tata...hai preso in pieno quello che sento adesso dentro, quello che provo. Io gli volevo bene , gliene voglio ancora perche non si cancella da un giorno all'altro un sentimento, amore o amicizia che sia. non pretendevo che ci si continuasse a vedere assiduamente, il rapporto poteva anche cambiare, ma non capirò mai e non accetterò che un tipo con cui hai diviso tante cose possa prendere da un momento all'altro una decisone simile, è assurdo, da fuori di testa, non ci sono motivi validi a mio avviso. Nemmeno fossimo due innamorati che per non soffrire si allontanano ......oppure due persone di cui una cotta e l'altra no.....e che quello molto preso decide di staccarsi per cercare di dimenticare.Questo può succedere....ma per come stavano le cose tra di noi non esistono giustificazioni..... per me è solo stato un suo tiramento di c.......bello e grosso.....smak a te

17. Registrato da
    14/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da trudy
    zack....non era il caso davvero di raccontarmi delle balle per farmi cadere ai suoi piedi o nel suo letto.....non sono una ragazzina e le resposabilità me lo prendo anche io....solamente che non si dovrebbe mai parlare di certe cose serie quando in realtà non le pensi davvero...così è solo una presa per il c..... non trovi?
    Brava Trudy, volevo dirti questo......

18. Registrato da
    24/05/2005
    Buona e testona si.....ma stupida no....non credo proprio. Ma non riesco a capire come possano certi fare discorsi che non stanno nè in cielo e nè in terra....sono solo un pericolo e dovrebbero pagare per il fatto che si prendono gioco degli altri.....secondo me uno che ti dice ...."avevo pensato che mi sarebbe piaciuto avere un bambino con te..."quando invece poi non ti vuole più vedere nè sentire.....è un malato di mente o ha dei seri problemi .....(questa cosa mi è stata detta dopo molti mesi che ci vedevamo e il suo scopo era stato già raggiunto). Tu che spiegazione dai a una cosa del genere? se la trovi sei un genio.....smak

19. Registrato da
    14/03/2005
    Una spiegazione potrebbe essere che forze lui ha una ragazza!!!! Allora cerca di tenere l'amica "virtuale" buona con dei giri di parole ai loro incontri e poi, quando l'amica internettiana ritorna a casa sua davanti al suo pc, lui beatamente si rimette, con una faccia da c.ulo paurosa, fra le braccia della sua "amata compagna"........... ..........questa potrebbe essere una valida motivazione.....ma non conosco il soggetto per cui potrei sbagliarmi come potrei dire una cosa giusta.............. ....

20. Registrato da
    24/05/2005
    No...non ha una ragazza.....almeno fino a un mese fa....ora non so cosa possa aver trovato....
    Io sono andata spesso a casa sua ed era chiaro che non avesse nessuna....so che ha una amica argentina che sente ogni tanto, conosciuta circa nello stesso periodo in cui ci siamo conosciuti noi due, ma mi ha sempre detto di non essere innamorato di lei.
    Vedo che la sera gira spesso in varie stanze chat per fare conoscenze e incontri quindi è ancora evidente che sta cercando qualcosa o qualcuna..
    Poi non si parla di bambini per riuscire a ottenere una serata di sesso...ma siamo matti?
    No no, ti assicuro che il suo modo di fare era davvero incomprensibile....

21. Registrato da
    24/05/2005
    il fatto è che è solo un gran bastardo, *******, spietato, insensibile, falso.....ecco io penso che l'unica spiegazione sia questa.....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima