Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Sentirsi Soli

1. Registrato da
    16/02/2005

Sentirsi Soli

a voi capita di sentirvi soli anche in mezzo alla gente?? soli e distanti anni luce dal partner che dice di amarvi ma probabilmente non lo dimostra nel modo giusto..
    io mi sento cosi..
    uffa
    avrei voglia di un rapporto che mi appagasse.. e credo che tutto poi andrebbe meglio di conseguenza.
    Come stacciare questa malinconia del cuore???
    ......... :)

2. # ADS
    Sentirsi Soli
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    19/06/2005
    Innanzi tutto se il rapporto che hai non ti appaga meglio riflettere bene se proseguirlo o meno...non si pu˛ nascondere la testa sotto la sabbia...

4. Registrato da
    29/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cirilla
    a voi capita di sentirvi soli anche in mezzo alla gente?? soli e distanti anni luce dal partner che dice di amarvi ma probabilmente non lo dimostra nel modo giusto..
    io mi sento cosi..
    uffa
    avrei voglia di un rapporto che mi appagasse.. e credo che tutto poi andrebbe meglio di conseguenza.
    Come stacciare questa malinconia del cuore???
    si cirilla, mi Ŕ capitato e ogni tanto mi capita, io penso che pur amando, queste sensazioni ci siano, sopratutto se il tuo partner Ŕ occupato con degli altri penseri, dei problemi , di qualsiasi genere...
    mia moglie non Ŕ fatta per dimostrare sempre l'amore che ha per me, e ci˛ crea non pochi problemi a me...ma la malinconia del cuore bisogna stracciarla avendo pi¨ stima di se stessi, e di quello che si Ŕ...

5. Registrato da
    29/10/2004
    eccome, qui nella terra dei crauti mi capita tutti i giorni, e non Ŕ una bella sensazione alla lunga.
    Solo che non sono sicura che un partner che ti appaghi di + possa risolverlo. sono 2 cose che corrono su binari paralleli... star bene con sÚ per star bene anche con l┤altra persona.

6. Registrato da
    16/02/2005
    concordo con voi.. ma e' una cosa che mi capita ultimamente..
    premetto che sto bene con me stessa mi piace anche crearmi spazi tutti miei e starmene un po' da sola.. ma credo che tutto sia dovuto da insicurezze che lui mi trasmette. Non lo sento cosi vicino come prima .. poco presente. sicuram sara' una situazione da chiarire, anche perche c'era persino l'idea di andare a convivere ma vedendo la situazione direi che non sia il caso.
    stasera vedro' come evolve la situazione poi vi faro' sapere.. spero davvero che riesca a comprendermi
    ......... :)

7. Registrato da
    29/11/2004
    A prescindere dall'amore...a volte in mezzo alla gente mi sento sola...mi guardo intorno, la mia mente si ferma per qualche secondo e mi sento un p˛ un pesce fuor d'acqua....altre volte invece sento la sensazione opposta...

8. quasiquasi Ospite
    Meglio soli che con gente che non gliene importa nulla di te.

Ho una vita intera di dimostrazioni di questo tipo, e quindi sto benissimo da solo.

9. Registrato da
    02/11/2004

Occhiolino

Stare da solo,in mezz'alla gente Ŕ un arte.PerchŔ anche se non gli parli,la gente Ŕ interessante da vedere.Io ci faccio le mie fantasie.Vederli come si vestono,si comportano.....la gente non Ŕ la massa! Sono tanti individui ,da studiare.
    Attacci di malinconia,fanno parte del carattere,o di momenti particolari.Fa parte della nostra crescita come persone.PerchŔ si mette alla prova.....
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

10. cotto Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lau77
    eccome, qui nella terra dei crauti mi capita tutti i giorni, e non Ŕ una bella sensazione alla lunga.
    Solo che non sono sicura che un partner che ti appaghi di + possa risolverlo. sono 2 cose che corrono su binari paralleli... star bene con sÚ per star bene anche con l┤altra persona.
    Credo dipenda molto da quello che cerchi. Io ho la fortuna di stare bene quando sono in mezzo alla massa che non conosco, ma la mia ancora di salvezza e' una partner alla quale pensare ogni secondo della mia vita con la certezza che lei mi sta pensando. magari con istinti omicidi, pero' mi sta pensando

11. Registrato da
    13/02/2005
    io per combatter la solitudine ho imparato a capir me stessa......quando si e' con se stessi non si e' mai da soli.
    E' importante circondarsi d'amici ma il nostro migliore amico dovrebbe esser te stesso!
    A me capita molto spesso.......ma poi penso sino al delirio e senza di me impazzirei.......... perche io ho imparato ad amare e rispettare le mie opinoini.
    Se non rispetti te stesso non rispetterai mai nessun'altro.
    La solitudine a volte e' qualcosa tra il male e il bene........

12. cotto Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ladyblu
    io per combatter la solitudine ho imparato a capir me stessa......quando si e' con se stessi non si e' mai da soli.
    E' importante circondarsi d'amici ma il nostro migliore amico dovrebbe esser te stesso!
    A me capita molto spesso.......ma poi penso sino al delirio e senza di me impazzirei.......... perche io ho imparato ad amare e rispettare le mie opinoini.
    queste esperienze maturano, vero lady

13. Registrato da
    29/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da ladyblu
    bellissima, devo ricordarmela lady