Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: george mi degrada

1. Registrato da
    29/04/2005

george mi degrada

vediamo se hai il coraggio di chiudermi anche questo
    manifesto davanti a tutti il mio dispiacere per essere stato trattato cosý male da una persona a modo come george

Ŕ ora di finirla con queste insinuazioni di bassa lega sulla mia presunta incapacitÓ di fare felice lisetta, Ŕ una cosa dolorosa....
    tutto quello che hai detto alla mia regina Ŕ un insinuazione priva di qualsiasi fondamento...
    chiedo il risarcimento di due fiorini

2. # ADS
    george mi degrada
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. titti65 Ospite
    duello!!!!!colpiscil o col guanto bianco!!!! aspetta che chiamo lisetta per vedere se ha ragione o no... ;-)

4. Registrato da
    07/12/2004
    ma dai marko chi l'ha detto che non sapresti far felice lisetta!!!!
    3/4 secondi non Ŕ proprio tanto male e poi lo sai come dice il detto:
    chi si accontenta ........

5. Registrato da
    19/05/2005
    ma vieni qua che te lo do' io il risarcimento........ coniglietto bello!!!

6. Registrato da
    19/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    ma dai marko chi l'ha detto che non sapresti far felice lisetta!!!!
    3/4 secondi non Ŕ proprio tanto male e poi lo sai come dice il detto:
    chi si accontenta ........
    no...non sono il tipo che si accontenta di cotal tempo di prestazione...chi si accontenta in questo caso non ... il mio animale veronese mi ha abituata a ben altro...

7. Registrato da
    29/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    ma vieni qua che te lo do' io il risarcimento........ coniglietto bello!!!
    ollÓ adesso son contento...
    tra veronesi e bergamasche verran fuori tante tresche

8. Registrato da
    07/12/2004
    hai visto marko che la strategia ha funzionato!!!!
    tutte le donne adorano aiutare chi Ŕ in difficoltÓ .... mi devi pagare da bere!!!! :-)

9. Registrato da
    19/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    hai visto marko che la strategia ha funzionato!!!!
    tutte le donne adorano aiutare chi Ŕ in difficoltÓ .... mi devi pagare da bere!!!! :-)
    beh...se era un barbatrucco anche io voglio un pegno in risarcimento...conig lietto sei nei guai...voglio diamanti

10. Registrato da
    29/04/2005
    mi avete messo nei guai tutti, george ...va bene un gingerino col bianco?
    lisetta, il diamante lo richiedo adesso a sunshine che me lo metta da parte....

11. bronty Ospite
    Marko.....te lo chiuso io l'altro thread questo non lo chiudo.......lisetta ....poi mi devi dire se il detto e vero chi e grande e grosso c'e l'ha piccolo...marko....non te l'ha prendere ma l'ha detto george spiegaci piuttosto come fa a saperlo george???

12. Registrato da
    29/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da bronty
    Marko.....te lo chiuso io l'altro thread questo non lo chiudo.......lisetta ....poi mi devi dire se il detto e vero chi e grande e grosso c'e l'ha piccolo...marko....non te l'ha prendere ma l'ha detto george spiegaci piuttosto come fa a saperlo george???
    perchŔ goerge Ŕ uno spione ecco perchŔ , tra triveneti, e tra veronesi e triestini ci dovrebbe essere un minimo di fratellanza e invece...alle ortiche...tutto il triveneto...

13. bronty Ospite
    okok......ma come fa a saperlo george?????ti ha visto? non girarci intorno

14. titti65 Ospite
    mamy...bisogna chiederglelo.... :-)

15. Registrato da
    04/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da markolaf
    vediamo se hai il coraggio di chiudermi anche questo
    manifesto davanti a tutti il mio dispiacere per essere stato trattato cosý male da una persona a modo come george

Ŕ ora di finirla con queste insinuazioni di bassa lega sulla mia presunta incapacitÓ di fare felice lisetta, Ŕ una cosa dolorosa....
    tutto quello che hai detto alla mia regina Ŕ un insinuazione priva di qualsiasi fondamento...
    chiedo il risarcimento di due fiorini

C.....ZO, TUTTA QUESTA STORIA ...............PER SOLI DUE FIORINI ..............E PER FORTUNA E' LA TUA REGINA.

16. Registrato da
    07/12/2004
    io non ho detto piccolo
    ho detto 3/4 secondi .... me l'hanno riferito alcune stangone che gli ho presentato!!!!

17. bronty Ospite
    George.....non fare il furbetto in un altro post hai detto che marko c'e la piccolo....oggi hai aggiunto che dura soltanto 3 o 4 secondi su su su sputate la verita

18. Registrato da
    29/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da bronty
    George.....non fare il furbetto in un altro post hai detto che marko c'e la piccolo....oggi hai aggiunto che dura soltanto 3 o 4 secondi su su su sputate la verita
    devi sapere che io george siamo compagni di merende...ci frequentavamo da piccoli, un anno solo di differenza...e giocavamo a pallone e andavamo a fare la doccia...lý ci guardavamo e facevamo a gara chi ce l'aveva pi¨ grande, il fatto Ŕ che tutti e due avevamo bisogno degli occhiali per guardare quello dell'altro, alla fine abbiamo deciso che io ce l'avevo pi¨ piccolo perchŔ quel giorno io avevo gli occhiali e lui no...

19. Registrato da
    19/05/2005
    poi crescendo pero'...gli occhiali non sono piu' serviti...eddai ciccio senno' la mia arringa difensiva va aff....

20. Registrato da
    29/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    poi crescendo pero'...gli occhiali non sono piu' serviti...eddai ciccio senno' la mia arringa difensiva va aff....
    ma lo capisci che io ce l'ho pi¨ grande di GEORGE CLOONEY, ***** miseria che cosa vuoi di pi¨ , ecco mi manca la villa e il party...

21. titti65 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da markolaf
    devi sapere che io george siamo compagni di merende...ci frequentavamo da piccoli, un anno solo di differenza...e giocavamo a pallone e andavamo a fare la doccia...lý ci guardavamo e facevamo a gara chi ce l'aveva pi¨ grande, il fatto Ŕ che tutti e due avevamo bisogno degli occhiali per guardare quello dell'altro, alla fine abbiamo deciso che io ce l'avevo pi¨ piccolo perchŔ quel giorno io avevo gli occhiali e lui no...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima