Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo pekke'......pekke'.. . è all'interno del forum 4 chiacchiere; C'e in questo forum qualcuno cosi' gentile, che mi sappia dire perche' non riesco a dare punti ...
    L'avatar di agrodolce
    agrodolce non  è collegato Sani Expert

Infelice pekke'......pekke'.. .

C'e in questo forum qualcuno cosi' gentile, che mi sappia dire perche' non riesco a dare punti fiducia??????

Grazie.....attendo notizie in merito.

L'avatar di markolaf
    markolaf non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    C'e in questo forum qualcuno cosi' gentile, che mi sappia dire perche' non riesco a dare punti fiducia??????

Grazie.....attendo notizie in merito.
    pekkè tu non dai fiducia gigiò....un brutto ceffo come te..... i

L'avatar di agrodolce
    Citazione Originariamente Scritto da markolaf
    pekkè tu non dai fiducia gigiò....un brutto ceffo come te..... i
    Marco.....sono io che non riesco a darli.........il caldo ti fa' brutti scherzi............. hihiiiihihihiiiiihi
    Ciao Stron.zone........va i..vai...vai. a meditare........

L'avatar di markolaf
    markolaf non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da gigino67
    Marco.....sono io che non riesco a darli.........il caldo ti fa' brutti scherzi............. hihiiiihihihiiiiihi
    Ciao Stron.zone........va i..vai...vai. a meditare........
    non medito più gigino, una ragazza, un angioletto mi ha redento, ha bisogno di tanti sorrisi...e sono tornato sopratutto per quelli a cui ho donato un attimo di serenità , e ne sono contento

L'avatar di agrodolce
    Citazione Originariamente Scritto da markolaf
    non medito più gigino, una ragazza, un angioletto mi ha redento, ha bisogno di tanti sorrisi...e sono tornato sopratutto per quelli a cui ho donato un attimo di serenità , e ne sono contento
    ok, adesso sto meglio.........

allora grazie alla principessa......... ..non ci sono eguali..........la principessa e' unica.

L'avatar di agrodolce
    comunque aspetto ancora risposte per i punti fiducia............. ....

L'avatar di dado
    dado non  è collegato Sani Advanced

Parlando

Era successo anche a me alcuni giorni fa.........poi si è tutto risolto da solo...............d iciamo che è una penitenza da fare per tornare a distribuire i voti

L'avatar di agrodolce

Triste

Citazione Originariamente Scritto da dado
    Era successo anche a me alcuni giorni fa.........poi si è tutto risolto da solo...............d iciamo che è una penitenza da fare per tornare a distribuire i voti
    Grazie Dadino....

ma penitenza de che????...me misero, me tapino......sono stato forse troppo largo di manica?????
    Ma io sono generoso di animo e di cuore...nonche' di punti fiducia, e per questo vengo punito?????!!!!!

Non ci capisco na mazza......e francamente sono incaxxato di questa situazione....

L'avatar di amoilmare
    amoilmare non  è collegato Sani Young
    Gigino ho lo stesso problema come sai, sono riuscita a dare solo pochi punti..tutto bloccato va bè, attendiamo fiduciosi..

L'avatar di agrodolce
    Citazione Originariamente Scritto da amoilmare
    Gigino ho lo stesso problema come sai, sono riuscita a dare solo pochi punti..tutto bloccato va bè, attendiamo fiduciosi..
    okkei...attendiamo.. .........

L'avatar di agrodolce
    sono in attesa..........ness una risposta concreta...........
    E ditela pero' qualcosa.......riman ere cosi' senza sapere.........pero' ...e dai......

Amministratoriiiiiii i,..controlloriiiiii iiiii.....moderatori iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii.......dove vi siete cacciati????

L'avatar di agrodolce
    .................... .............nessuna Risposta............ .................... ........

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani Advanced
    Gigino sono tutti a cercare di scoprire cosa è successo visto che non ci riesce nessuno
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

L'avatar di agrodolce
    Citazione Originariamente Scritto da amica59
    Gigino sono tutti a cercare di scoprire cosa è successo visto che non ci riesce nessuno
    Grazie tesoruccio....bacino .......
    Pero' io dico...a lasciarci cosi' senza risposte.....non mi sembra il caso....non credi???????

L'avatar di amica59
    amica59 non  è collegato Sani Advanced
    Ehhhhhhhhhhhhh ci vuol pazienza si vede che è una faccenda complicatissssssssss ssssssssssssssssssss ssssssssssssssimisss ssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssss ssssssssssssssssssss sima
    Bacino anche a te
    “Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
    esperienza.''

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.