Questa discussione dal titolo Marco .....l'ho creato io...... è all'interno del forum 4 chiacchiere; Ebbene si.....Marcolaf..... l'ho creato io, e' una mia invenzione.........c he ne dite.......ci sono riuscito oppure no.......
Parliamone......disc ...
-
Marco .....l'ho creato io......
Ebbene si.....Marcolaf..... l'ho creato io, e' una mia invenzione.........c he ne dite.......ci sono riuscito oppure no.......
Parliamone......disc utiamone......, potrebbe essere uno spunto per parlare piu' approfonditamente di ognuno di noi........
(Marco...non te lo aspettavi hihihihi)
-
sei grandissimo ci sei riuscito
-

Originariamente Scritto da
reymisterio76
sei grandissimo ci sei riuscito
Grazie Rey.......si effettivamente sono soddisfatto.........
......ma posso fare di meglio.......hahhaha hahahahahahaha
-
Tipo?
Vogliamo essere stupiti!!!
by Ilbe ;)
-
-
-
e un clone di giggino
-

ilbe
E' solo un modo simpatico (secondo me)...di parlare sui forumisti......insom ma di che idea ci siamo fatti di ognuno .
Niente di piu'.
-
Non è a me che devi spiegare.... ma a Manuelina.....
by Ilbe ;)
-
-
Allora: Markolaf è un cattocomunista veneto, simpatico ma un po' moralista, aperto ma con un fondo di tradizionalismo che lo frena.
Decisamente narcisista, e proprio per questo gentile ed affabile, si offende facilmente anche se non lo da a vedere. Detesta essere frainteso, e spera sempre che le sue battute vengano comprese.
E' indeciso tra un certo culto del passato (musica, giochi, situazioni) e la voglia di sperimentare il presente, che un po' però lo spaventa. Vale lo stesso per le sue convinzioni etico-morali, che qualche volta vorrebbe mettere in discussione.
-
simpatico e sempre disponibile sui consigli da dare
-
gigino peppe!!!!!!!!!! ti attacco via...chiudo l'armadio e non lo apro più...
io messo in discussione? un anima candida come me?
mi pagherai questa intrusione nella mia vita privata
ti lancierò non uno, ma dieci post al giorno alla faccia tua, compreso "gigino hai fatto la cacca?" ecco, specialmente questo...
epi, le hai azzeccate tutte, non posso contraddirti in niente
potrei aggiungere due cose di me, una brutta e una bella:
sono permaloso e suscettibile ancora di più di quello che hai detto.
sono però di una lealtà e di una democrazia, che a volte mi spavento da solo...
racconto un breve ritratto di questo: quando ero piccolo mi capitava di giocare qualche volta da solo ed ero solito fare delle classifiche di squadre di serie a, un campionato personalizzato
ebbene, non riuscivo a far vincere il milan di più di altre squadre , perchè volevo che tutte le squadre avessero pari opportunità!
e mi metto sempre dalla parte dei più maltrattati, con il risultato che a volte concepisco una realtà che non è quella giusta ed esagero....ribaltand o le mie convinzioni...vedi ultimi giorni al forum...
-
-

zack
Gigino, mi auguro che sul brevetto ci sia la clausola soddisfatti o rimorborsati

................io vorrei essere rimborsato

.....a parte gli scherzi, credo che Markolaf abbia un cuore immenso come un universo sconosciuto.....semp re li a dare consigli di qua e di la.....credo che metta anima e cuore in ciò che fa e sono convintissimo che il suo pargoletto sia orgolioso di avere un paparino come lui

zack, adesso mi commuovo......
-
Non c'è bisogno di commuoverti.......ho solamente detto la verità
-
Marco, ........cosa dire di te...........
ti ho pensato, ti ho creato, ti ho dato un corpo ed un anima, ma adesso non rompere piu' le balle......anvedi di anda' aff....
Non restare sempre legato al cordone ombellicale......, non puoi vivere della mia luce riflessa.......e non guardarmi adesso con gli occhi da cerbiatto smarrito.......ormai sei grande, hai 40 anni.
Marco!!!! Ma ti sei visto allo specchio???? Vestiti da grande.....togliti i calzoncini corti e butta il lecca lecca ed il palloncino.......
Oddio....aspeeeeee.. .....hai dimenticato il pannolone........... ma dove vai.?????
Marco.....ma quando crescerai??????..... ..mi fai disperare sempre.
Marcooooooooooo lascia stare la Barbie.....e' di tua sorella........
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHHHHAHAHHAHAHAHHAHH HHHHAAHAHHAHA
HIHIIHIHIHIHIHIHIHIH IHIHIHIHIHIHIHIIHIHI HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
-

gigino67
Marco, ........cosa dire di te...........
ti ho pensato, ti ho creato, ti ho dato un corpo ed un anima, ma adesso non rompere piu' le balle......anvedi di anda' aff....
Non restare sempre legato al cordone ombellicale......, non puoi vivere della mia luce riflessa.......e non guardarmi adesso con gli occhi da cerbiatto smarrito.......ormai sei grande, hai 40 anni.
Marco!!!! Ma ti sei visto allo specchio???? Vestiti da grande.....togliti i calzoncini corti e butta il lecca lecca ed il palloncino.......
Oddio....aspeeeeee.. .....hai dimenticato il pannolone........... ma dove vai.?????
Marco.....ma quando crescerai??????..... ..mi fai disperare sempre.
Marcooooooooooo lascia stare la Barbie.....e' di tua sorella........
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHHHHAHAHHAHAHAHHAHH HHHHAAHAHHAHA
HIHIIHIHIHIHIHIHIHIH IHIHIHIHIHIHIHIIHIHI HIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
calmati peppe, tra poco ariva il 118 , non fare gesti inconsulti...
-
-
[QUOTE=epicuromi]Allora: Markolaf è un cattocomunista
Hey, mi rubi le definizioni! 
Cattocomunista l´ho inventato io con una mia amica! Copione!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum