non è vero! la patata in bocca la metto a te...a lui magari una melaOriginariamente Scritto da markolaf
max assomiglia a un porcellino, ed è meglio mettergli anche una patata in bocca!Originariamente Scritto da lisi
non è vero! la patata in bocca la metto a te...a lui magari una melaOriginariamente Scritto da markolaf
io l'adoro come persona... è dolcissimo... mo' si è pure sposato... sono contenta, ho visto dei pezzi del matrimonio ed era tutto innamorato...Originariamente Scritto da lisi
![]()
![]()
![]()
![]()
lisi, non vedo l'ora che mi metti la patata in bocca...............Originariamente Scritto da lisi
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da markolaf
sciocchino....
Originariamente Scritto da lisi
hahahahahaha lisi..te la sei cercata!
Originariamente Scritto da markolaf
e la carota dove te la mettiamo???????![]()
![]()
![]()
![]()
DAIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII gigino.....cosi mi scadete nel volgare susu
ma che hai capito...Bimba...... la carota...em..em..e' abbronzante.......la spalmiamo sulla pelle........Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
altra rispolveratina.... :-)
Ma mi sa che questo giornale che hai letto è un pò datato... era il 1991.Originariamente Scritto da markolaf
scherzi? io tengo ancora i ritagli dei giornali dell'ultimo scudetto dell'inter.. ancora era in papiro.. :-)Originariamente Scritto da Il Professore
Ah, pensavo che era in pietra scolpita...Originariamente Scritto da stockton
ahah l'epoca del paleolitico??Originariamente Scritto da Il Professore
per la cronaca.. io sono interista.. ma l'autoironia è d'obbligo..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||