Secondo me sei stato te Marko, perchè non avevi voglia di vestirti da spiderman per il tuo pargoletto![]()
Ma Mauro Repetto, quello che cantava negli 883, dov'è finito???.....Forse Max Pezzali ha fatto fuori lui e l'uomo ragno
![]()
![]()
l'ho letto ieri sul giornale....ci son rimasto male...dicono che sia stata una band legata ad un industria di caffè.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me sei stato te Marko, perchè non avevi voglia di vestirti da spiderman per il tuo pargoletto![]()
Ma Mauro Repetto, quello che cantava negli 883, dov'è finito???.....Forse Max Pezzali ha fatto fuori lui e l'uomo ragno
![]()
![]()
ma noooooooooooo era andato in America...per fare il regista...ora è sposato e vive a Parigi.....
ma io voglio il nome dell'industria di caffè...è un segreto? che ci sia di mezzo la mafia colombiana?![]()
Ma veramente?????Originariamente Scritto da bimbadark
......
ma perchè gli 883 adesso fanno canzoni che fanno solo ca.gare??
nord sud ovest est.. bellissima..
hanno ucciso l'uomo ragno.. notevole..
mah..!!
EHEHEH Si zack...l'ho trovato su un sito eh...
Marco sei stato tu con l'insetticida ad uccidere il povero uomo ragno.......
Bimba, pensavo che l'avessero rinchiuso da qualche parte...............
..con un deca era la migliore!!!!Originariamente Scritto da stockton
Originariamente Scritto da zack
hehehe no....effettivamente non faceva molto eh...saltava solo
Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
di max pezzali mi piaceva solo una canzon
ma che sarai per fare questo a meeeeeeeeeeeeeee
notti intere ad ascoltarti ad ascoltare teeeeeeeeeeeeeeeeeee
e basta!
...ma non diceva "notti intere ad aspettarti"????Originariamente Scritto da markolaf
Dani ha ragione......ad aspettarti Marko....
Originariamente Scritto da zack
![]()
logo_sanih
davvero?! sono contenta, mi faceva una pena.....Originariamente Scritto da bimbadark
a me max piace ancora....magari non molto fantasioso ma dolce....mi piacciono le sue canzoni....lui un po' meno, è ingrassato troppo e la tutina da uomo ragno non gli sta piu'!
hahahahahahha lisi....bha....era un po assurdo eh
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||