è lo stesso se non vengo....l'important e è iniziare....Originariamente Scritto da oy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che non abbiamo ancora deciso se farti venire...![]()
è lo stesso se non vengo....l'important e è iniziare....Originariamente Scritto da oy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e se vi dovesse venire un attacco improvviso di arrapamento acuto??????Originariamente Scritto da oy
Originariamente Scritto da markolaf
ma se inizi....e non finisci..........azz ....azz.....che brutta sensazione....![]()
![]()
A me non mi vuole nessuno....
sarà un'isola davvero deserta x me....
malizioso è? non sono stata attenta al doppio senso e subito...
Io comunque porterei la mia amata senatrice...
Insieme domineremo l'impero....e ci serve una base segreta per iniziare![]()
ma no ti voglio ioooo eheheheheOriginariamente Scritto da bimbadark
Orginalmente inviato da markolafOriginariamente Scritto da bimbadark
a parte la mia cerchia di sciamani, compagni di caramelle, di musica, fratelloni, gemelline, bambine con i teschi e quelle che vogliono fare solo sesso con me.....ci andrei con ZSXREMELVSAXZKH, ARTECLITORIDEA E JAMES BONG per rallegrare un po' il morale...
bimbaaaaa. io ti voglio......![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da markolaf
OOOOOOHHHHHHHHHHH grazie.....
Sono per il no anch´io!!!Originariamente Scritto da oy
A che ci servono il bue e l´asinello che ci alitano per riscaldarci.... già si muore dal caldo nell´isola tropicale!![]()
Bimba....ma sei sicura di stare con questo mandrillone arrapato???????Originariamente Scritto da markolaf
![]()
![]()
![]()
vabbe ma con il bue ci si puo' anche fare altro.. :-))Originariamente Scritto da lau77
tipo.. chi vuole una bella fiorentina??? :-))
bhe marco, ma di me ti dimentichi sempre?
.....devo solo fare quella che ti salva in due dita d'acqua?......e no mio caro, d'ora in poi o impari a nuotare, o........
salto la finestra o magio la minestra?Originariamente Scritto da bip69
![]()
![]()
![]()
![]()
sabry, tu sei la mia salvatrice dei peccati!![]()
![]()
![]()
markolinuccio, perchè hai disattivato i mess privati?Originariamente Scritto da markolaf
![]()
perchè il mio internet viene usato anche da altri e non vorrei che prima o dopo, non potendo scaricare tutti i messaggi per mancanza di tempo, mi trovassi delgi avvisi in posta elettronica visibili a tutti....ma li riattivo sabry, tra poco li riattivo...ciao bellaOriginariamente Scritto da bip69
![]()
seconda serie di lost...
seconda serie di personaggi del forum per passare insieme ferie su un isola.... :-)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||