io credo...Marko che fa ridere...Epi che mi accultura un po..Lau77 come amica x confidarsi...e ovviamente con te....
Ieri sera ultima puntata della serie....mi sono chiesto con chi di voi mi sentirei meglio in un ipotetica isola sperduta e lontana dalla civiltà. E voi ?
io credo...Marko che fa ridere...Epi che mi accultura un po..Lau77 come amica x confidarsi...e ovviamente con te....
mmm ... mi vengono in mente solo nomi di donne ...![]()
![]()
Io non ho visto Lost![]()
anche a me...Originariamente Scritto da epicuromi
io con ...Marco...sicuramen te...........sarebbe uno spasso.......
hahahahahahhahahaha
Non è una brutta idea....bisogna procacciarsi il cibo, costruire rifugi, cercare di tornare alla civiltà e nel caso del telefilm combattere contro misteriose entità. Oy sarebbe perfetta per tutto ciò.....Originariamente Scritto da epicuromi
![]()
Ma come Maestro...mi interrompi l'addestramento cosi'?![]()
E' proprio vero...amici quanto vuoi, ma le donne poi fanno perdere la testa anche ad un buffo nanetto verde...![]()
Te lo sei chiesto e ti sei anche risposto?!!Originariamente Scritto da Rospo
Allora.... io su un´ipotetica isola deserta ci vorrei:
Rospino: per girarcela ed esplorarcela tutta a piedi
OY: secondo me potrebbe essere la vera survivor
Zack: per fare baldoria e schitarrare la sera
Markolaf+Gigino: per tenere alto il morale
Epi: per parlare davanti al fuoco
![]()
ho deciso: con lauretta. potrei finalmente imparare il tedesco ...![]()
... davanti al fuoco, ovviamente!![]()
OH BIMBA! Mi sento un verme a non averti nominata!!! Ma mi venivano in mente solo uomini....Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
![]()
tornare alla civiltà? e perchè mai?Originariamente Scritto da Rospo
![]()
che è lost?? :-))Originariamente Scritto da quasiquasi
Non mi sono ancora risposto in realtà. La prendo sul serio...
eh, lo dico sempre che sarei stata un'ottima girl-scout!Originariamente Scritto da lau77
![]()
ma a prendere la legna nella foresta io non ci vado proprio..........
e il dottore chi lo fa'???????
capita un dolore di pancia........un graffietto,.......un unghia spezzata........
hahahahahahahahahhah hhhh
Il SAREI STATA è molto più confortante del SONO STATA...Originariamente Scritto da oy
![]()
ehm ... io avevo capito che per 'sperduta e lontana dalla civiltà' tu intendessi un'isola privata ai caraibi con villa di un ettaro, eliporto e sommergibile privato ...Originariamente Scritto da Rospo
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||