Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Abbandono

1. Registrato da
    22/08/2005

Abbandono

Non so se ho fatto bene a scrivere qui, ma in questi giorni sto proprio male. Mi sono lasciato con la mia ragazza con cui ci sono stato 2 anni. Tutto è successo così da un giorno al altro, il giorno prima "ti amo" e il giorno dopo "ti lascio". Ora però da quando non la vedo, non la bacio, non ci parlo più ho degli attacchi di panico, alcune volte vertigini, ho sempre in mente lei e sento che la mia vita non ha più senso. Ora vi chiedo, poichè è la mia prima storia seria in tutta la mia vita, ed è la persona più importante al mondo per me è normale che io abbia questi sintomi? è normale che ho vertigini, sempre lei in mente, nausea, attacchi di panico e il voler star da solo? spero nelle vostre risposte perchè mi sto cominciando a preoccupare. Ciao!

2. # ADS
    Abbandono
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    26/09/2005
    ciao rock!
    ogni persona probabilmente ha reazioni diverse o meglio modi diversi di esprimere e reagire al dolore, la voglia di isolarsi e' profondamente mia nei momenti di dolore.non sono mai arrivata a tutte le altre sensazioni che hai descritto tu, ma ne ho provate di altre . e' ogni volta la stessa storia, e' da quando nasciamo che affrontiamo pur non volendo degli abbandoni e la fase dell' "elaborazone del lutto" che e' quella che si attraversa subito dopo un distacco e' di certo il passo piu' duro. passera' certo che passera' ma questo per te non credo che sia consolante, purtroppo non c'e' un antidoto per saltare a pie' pari questa fase e ritrovarsi direttamente rinati e rinvigoriti dopo il dolore. devi obbligatoriamente attraversare e vivere e rivivere ogni momento fatto di ricordi ,di odori, di mani, frasi, sorrisi e pianti condivisi con lei. e una volta che avrai pianto tutte le tue lacrime ti accorgerai che stai risalendo e che sei riuscito a estrarre il meglio di tutto cio' e a guardarlo senza piu' soffrire e ad isolare il peggio della storia e ad utilizzarlo per le esperienze future . sii forte, alla fine tutto cio' che di bello hai provato con lei nessuno te lo togliera' mai! sono solo parole lo so ma prima o poi ti ritroverai a "predicarle" tu stesso per esperienza personale a qualcun altro . ti bacio

4. Registrato da
    12/05/2005
    caro rock credo che sia normale stare male x la "perdita" di una persona amata, da quello che dici ti ha lasciato lei?

5. Registrato da
    22/08/2005
    Si mi ha lasciato lei, alcune volte vorrei chiamarla per dirgli "TI AMO" o altre cose carine, ma preferisco non chiamarla perchè ormai quel che fatto è fatto.

6. Registrato da
    02/11/2004
    Sono momenti terribili,perchè non te lo aspettavi,anche se qualche avviso nei comportamenti ci devono essersi stati.Tu non li hai voluto vedere,perchè avevi una assoluta fiducia nella tua compagna.
    Ora non hai altro che fenomeni nervosi...sei come collui a chi hanno tagliato un braccio.Tu senti ancora il dolore nel braccio fantasma,(mancante).
    Per ora ti vuoi isolare,credo di sapere perchè.Ti senti messo in discusione come persona,e ti vergogni un poco.
    Ma se riesci a parlarne,è meglio.Perchè se ne parli,incomminci ad analizzare il periodo che ha preceduto questo addio.
    Che credimi,non è mai all'improviso.....ci sono sempre dei segnali.
    Anche se non cambia la tua situazione,ma solo il tempo è la tua medicina,per guarire.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. Registrato da
    22/08/2005
    Lei dopo che mi ha lasciato mi ha detto i suoi mille problemi, è proprio questo che non mi va giù, il fatto che se lei me li avesse detti prima avremmo potuto rimediare in qualche modo.....non pensate?insomma mi sento una me.da, perchè sono pieni di rimorsi. Speriamo che passi presto, grazie a quelli che fin ora mi hanno risposto!

8. Registrato da
    12/05/2005
    Magari riesci ancora a recuperare. ora che conosci i suoi problemi puoi aiutarla e starle vicino quello che magari prima non facevi xche' non ne eri a conoscenza. Prova a parlare con lei, forse non tutto e' perso..... Auguri

9. Registrato da
    22/08/2005
    Speriamo stefyllina e grazie tante per l'aiuto!!!!

10. Ospite

..

ti capisco in pieno...la vita va avanti..l'università ,il lavoro e i vari problemi familiari fanno passare le ore..anche se queste ore passano in maniera meccanica con un unico pensiero che riempie la mente..la parte peggiore è la notte...sono stata lasciata da più di un mese ma le cose non cambiano molto...quando va bene gli occhi rimangono chiusi 1-2 ore al max per notte..ma cadendo nella banalità.."non può piovere per sempre"..anche se ultimamente sta piovendo veramente molto..un abbraccio

11. Registrato da
    14/09/2005
    rock, mi hai fatto tornare indietro nel tempo ... la sofferenza ... , poi sono passati i giorni i mesi, gli anni ed ora non riesco più a capire come facessi ad essere innamorato della mia ex, ora mia carissima amica.

12. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da eyes
    rock, mi hai fatto tornare indietro nel tempo ... la sofferenza ... , poi sono passati i giorni i mesi, gli anni ed ora non riesco più a capire come facessi ad essere innamorato della mia ex, ora mia carissima amica.
    solo una curiosità..come fai a non sapere perché eri innamorato della tua ex?nel mio caso la persona più importante della mia vita è il mio primo ragazzo.so che non tornerò mai più insieme a lui ma so benissimo perché stavo con lui..semplicemente si cresce e tutto cambia,no?

13. Registrato da
    14/09/2005
    estella, hai ragione tu. tutto cambia, anche i gusti .

14. cotto Ospite
    Ehila', rock, aria grama anche oggi, eh?
    Allora, MORTO UN PAPA SE NE FA' UN'ALTRO, CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE, GALLINA VECCHIA.......FA SCHIFO A TUTTI. Ora che abbiamo sfatato tutti i luoghi comuni necessari sappi che le tue sofferenze sono parte di quelle piccole cosette che ti fanno definire "essere umano" per cui goditi anche quelle. Impara dalle esperienze e dalle emozioni che stai vivendo di modo da uscire piu' forte da una situazione che ti vede disperato. Tutte le persone innamorate che sono state lasciate hanno sofferto, non c'e' niente di anormale in quello che stai vivendo se non il fatto che improvvisamente devi cambiare la tua vita. A volte anche la compagnia o i posti che frequenti per evitare di soffrire troppo. Comunque una soluzione esiste sempre ed e' riposta in un barattolo di vetro con il tappo bianco ed e' prodotta dalla Ferrero nello stabilimento di Alba (Piemonte).

15. Registrato da
    22/08/2005
    Buongiorno a tutti, cotto domani esco con una ragazza......vediamo che succede! Cmq grazie a tutti per il conforto!

16. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da rock
    Buongiorno a tutti, cotto domani esco con una ragazza......vediamo che succede! Cmq grazie a tutti per il conforto!
    ...mmm..se fino a ieri eri innamorato perso della tua ex..spero che con questa ragazza sia solo un uscita tra amici..non concordo molto sulla teoria chiodo scaccia chiodo...non porteresti molto rispetto a quella ragazza...e poi si dice che non si ha più il coraggio di fidarsi..per forza!finché ci usiamo a vicenda per dimenticare i problemi non usciremo mai da questo circolo vizioso..

17. Registrato da
    22/08/2005
    estellaa non so se hai letto gli altri post, da quando sembra no, ma lei ora già sta con un altro........quindi non vedo come gli mancherei di rispetto.

18. Ospite
    estellaa non so se hai letto gli altri post, da quando sembra no, ma lei ora già sta con un altro........quindi non vedo come gli mancherei di rispetto.
    ti ho seguito molto bene..siamo stati lasciati più o meno negli stessi giorni...intendevo vedi di non mancare di rispetto non all'ex ma a quella con cui uscirai!

19. Registrato da
    22/08/2005
    a si si quello di sicuro, di certo non sono il tipo che gioca con i sentimenti degli altri!
    Scusa avevo capito male!

20. Ospite
    a si si quello di sicuro, di certo non sono il tipo che gioca con i sentimenti degli altri!
    Scusa avevo capito male!
    nessun problema!la mia è pura curiosità visto che siamo più o meno nella stessa situazione..con che spirito ci esci se dici di essere ancora innamorato dell'ex?

21. Registrato da
    22/08/2005
    Ci esco perchè voglio conoscere altra gente, per ora non riuscirei a baciare nessuna.....sono ancora cotto di lei!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima