Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: tURISMO SESSUALE

1. Registrato da
    21/09/2005

Infelice tURISMO SESSUALE

Ciao a tutti.
    Inizio qui questa discussione, anche se l'argomento è il sesso.
    Ieri sera stavo guardando le Iene e c'era un servizio sul turismo sessuale in oriente. I nostri seguivano un tale 67enne che se ne andava allegramente raccontando come, per 25-50 euro potevi sco****i una ragazzina per tutta la notte e mandarla e fan**** il mattino dopo....
    ...poi le immagini parlavano da sè.
    La frase migliore comunque è stata della Marcuzzi: chi in Italia non batte chiodo se ne va in oriente a latto con le ragazzine (non sono le testuali parole, ma quasi)
    Finito il servizio ero abbastanza disgustata., pensando a certi 30enni che conosco che 1-2 volte all'anno si fanno il loro "viaggio turistico" in oriente...
    che ne pensate?

2. # ADS
    tURISMO SESSUALE
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    28/05/2004
    ho visto lo stesso servizio...ero piuttosto schifata..
    non credo ci siano parole adatte a commentare certe cose..

4. cotto Ospite
    Penso che sia tutta colpa delle donne Italiane che se la tirano troppo e non sanno camminare nel fango con i tacchi per cui il ruminante nostrano e' costretto a migrare verso siti lontani. Ma ve la immaginate una vita senza la possibilita' di "dominare" qualcuno a letto che tristezza sarebbe??

5. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Penso che sia tutta colpa delle donne Italiane che se la tirano troppo e non sanno camminare nel fango con i tacchi per cui il ruminante nostrano e' costretto a migrare verso siti lontani. Ma ve la immaginate una vita senza la possibilita' di "dominare" qualcuno a letto che tristezza sarebbe??
    colpa delle donne italiane?a parte che questa discussione è già stata affrontata però mi sembra che si stia cadendo in banalità..

6. Registrato da
    02/11/2004
    Avevo un vicino...morto per tumore agli polmoni.Per quello che ho saputo dopo,mi scappò da dire"Ben gli sta"!!!!
    Ogni anno andava con i suoi 2 cognati a Hong Kong...il viaggio allora non costava poco.
    Diceva alla moglie che dopo 1 anno,si meritava una vacanze tutto machile.Il porco.
    Allora(20 anni fa)si incomminciava ad leggere le prime notizie,di cosa succedeva da quelle parti.
    Che poi la politica,le forze d'ordine,di quelle nazioni orientali,ci "campavano"tutti ,di quel "commercio".
    Lui e i suoi parenti erano "onesti commercianti".Ma la sua figlia oramai 18 enne,aveva letto questi articoli.E un giorno prese di petto il padre,dicendolo che si doveva vergognare,perchè poteva infettare tutta la famiglia con una malattia veneree.Allora non si parlava ancora di aids....anche perchè i controlli sanitari in quei paesi era assante.
    Cmq,lui capì che era meglio smettere,e quei viaggi non le fece più.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. cotto Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da estellaa
    colpa delle donne italiane?a parte che questa discussione è già stata affrontata però mi sembra che si stia cadendo in banalità..
    il mio post era un sarcastico riferimento
    Estellaa, dopo tutto quel che c'e' stato tra noi non crederai davvero che io pensi quelle cose che ho scritto

8. Registrato da
    22/04/2005
    ciao cottino, ciao a tutti!!!

9. Registrato da
    29/10/2004
    Citazione Originariamente Scritto da calimero45
    Avevo un vicino...morto per tumore agli polmoni.Per quello che ho saputo dopo,mi scappò da dire"Ben gli sta"!!!!
    .

Mizzega Calimé, a te è meglio esserti simpatici, eh?!

10. Registrato da
    07/12/2004
    spero che tu non lo pensi veramente e che sia una specie di battuta che comunque è di dubbio gusto

11. Ospite

trovo particolarmente ipocriti

quelli che vanno a cuba, si 'fidanzano' per una settimana con una ragazza che coprono di regali (pochi euro per noi, lo stipendio di sei mesi per loro) e poi tornano convinti di non essere stati con una prostituta.

ricordiamoci anche del turismo sessuale femminile. a bali è una realtà da decenni, così come in giamaica ...

12. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    spero che tu non lo pensi veramente e che sia una specie di battuta che comunque è di dubbio gusto
    Verò,che la battuta è forte,ma se io l'ho scritto apertamente,qualcuno lo ha pensato,dopo che aveva capito cosa andava a fare il bravo padre di famiglia a Hong Kong.
    Ma mi posso sbagliare.....qualcu no questo comportamento lo può anche considerare "perdonabile".
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

13. Registrato da
    07/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    confermo !! :-))

14. Registrato da
    07/12/2004
    Verò,che la battuta è forte,ma se io l'ho scritto apertamente,qualcuno lo ha pensato,dopo che aveva capito cosa andava a fare il bravo padre di famiglia a Hong Kong.
    Ma mi posso sbagliare.....qualcu no questo comportamento lo può anche considerare "perdonabile".
    se trovi giusto e ne godi che un padre di famiglia, che va a donnine, muoia e di tumore che pena stabiliresti per i tuoi "peccati"?
    secondo me di peccati ne hai anche tu o sbaglio???

15. titti65 Ospite
    ehm...belle gioie...si puó parlare di altro che non sia...malattie? argomento delicato...

16. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    se trovi giusto e ne godi che un padre di famiglia, che va a donnine, muoia e di tumore che pena stabiliresti per i tuoi "peccati"?
    secondo me di peccati ne hai anche tu o sbaglio???
    Le donnine,era bambine...ecco il perchè della mia rabbia.

17. Registrato da
    28/05/2004
    quoto george...

18. Registrato da
    07/06/2005
    quasi quasi l'anno prox vado in thailandia..:-)))
    bimba che ne dici?? :-)))

19. Registrato da
    28/05/2004
    Citazione Originariamente Scritto da stockton
    quasi quasi l'anno prox vado in thailandia..:-)))
    bimba che ne dici?? :-)))

ti inseguo tirandoti il frullatore (quello che la tua cara mammina ci ha regalato...che è pure bruttissimo)..il ferro da stiro..(acceso) e qualsiasi elettrodomestico ...

20. Registrato da
    07/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    ti inseguo tirandoti il frullatore (quello che la tua cara mammina ci ha regalato...che è pure bruttissimo)..il ferro da stiro..(acceso) e qualsiasi elettrodomestico ...
    si vede la donna moderna.. una volta usavano il mattarello..
    cmq è vero che il frullatore me l'ha regalato mia madre.. il resto bene o male me lo sono comprato io..

21. Registrato da
    19/09/2005
    Mi dispiace ma su questo argomento non riesco proprio a scherzare.

Non credo che l'espressione giusta sia disgusto, ma tristezza e pena.

Pena per il fatto che ci siano ragazzine di quei paesi che, non avendo altro, vengono spinte a vendere il proprio corpo dalla fame e dalla miseria.

Tristezza per il fatto che ci siano persone (e sono molte), che noncuranti di tutto questo si rechino li per sfruttare la situazione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima