Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Melissa P.

1. Registrato da
    01/10/2005

Melissa P.

Il film di Luca Guadagnino tratto dal libro "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" di Melissa Panarello vola in testa alla classifica degli incassi.
    Maggiore successo ebbe il libro circa 3 anni fa.
    Co sa ne pensate?

Io non ho letto nè il libro nè visto il film ma penso che più o meno tutti conoscono la storia....... Sono rimasta sconcertata quando ho letto un articolo che diceva "L'Italia il paese della Divina Commedia e del Canzoniere" ,quando oggi i libri in cime alle classifiche sono le barzellette di Totti e la storia di una sedicenne che la da a tutti .La cultura italiana non è più quella di una volta....
    Il successo del libro penso che dipenda dal fatto che Melissa stessa afferma di ever scritto il libro.Se fosse stato un libro anonimo nn credo che avrebbe avuto tutto questo successo.Ma dal punto di vista letterario non penso che abbia molto valore.
    Aprezzo comunque la ragazza per il coraggio di aver scritto determinate cose.
    Chissà cosa ne pensano i genitori in tutto questo?

2. # ADS
    Melissa P.
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. yanezdegomera Ospite
    Morale: tira più un pelo di f.... che un carro di buoi

4. scarabeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da yanezdegomera
    bavo yanezdegomera hai ragione
    e pensa se a raccontare del pelo di di f...e una ragazzina...come tira ancora di più...

5. bronty Ospite
    Ho letto il libbro e non ci tengo a vedere il film.....secondo me e' una storia costruita ad hoc...da parte di un adulto.

6. Registrato da
    14/08/2004
    Anche io tempo fa ho letto il libro... lo trovai gradevole, anche se molte delle esperienze sessuali che venivano descritte nel testo, per il modo in cui erano raccontate, sembravano più il frutto di un'esperienza matura piuttosto che di quella di un'adolescente desiderosa di sperimentare...il film non l'ho visto

7. Registrato da
    29/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da bronty
    Ho letto il libbro e non ci tengo a vedere il film.....secondo me e' una storia costruita ad hoc...da parte di un adulto.
    a parte questo stupisce che spazzatura del genere abbia un'ampia eco in un paese della nostra tradizione culturale .Potenza della pubblicita'! Mi chiama la mia amica turca da Istanbul e mi dice allora in Italia esce il film di melissa ...melissa chi?? dico....poi guardo sul sito del corriere , toh , quella menata li'....anche a istanbul lo sanno , effetti collaterali della globalizzazione ...

8. Registrato da
    01/10/2005
    Citazione Originariamente Scritto da amoilmare
    Anche io tempo fa ho letto il libro... lo trovai gradevole, anche se molte delle esperienze sessuali che venivano descritte nel testo, per il modo in cui erano raccontate, sembravano più il frutto di un'esperienza matura piuttosto che di quella di un'adolescente desiderosa di sperimentare...il film non l'ho visto
    In effetti la storia sembra un pò "gonfiata" ......Se la storia fosse falsa perchè rovinarsi la reputazione?Se fosse vero perchè i genitori non hanno detto nulla?
    Business????

9. Registrato da
    14/08/2004
    ...di foca?

10. Registrato da
    28/05/2004
    non ho letto il ilbro..non ho visto il film..non credo farò nessuno dei due...

operazione di marketing e nulla più...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

11. Registrato da
    02/02/2005
    dicono che sia un brutto film.,....

12. Registrato da
    01/10/2005
    Io so che il film non rappresenta nè il libro nè la vera storia di Melissa a tal punto che stesso l'interessata è rimasta delusa......Hanno ridotto troppe cose nel film

13. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    non ho letto il ilbro..non ho visto il film..non credo farò nessuno dei due...

operazione di marketing e nulla più...
    Fa parte della "cultura"reality show...la "non cultura".
    Io lo vedo cosi.La ragazzina ha scritta la parte maggiore del libro,ma è stato "liftato" da parte di qualche adulto.
    Hanno messo il libro sul mercato,con un enorme campagna pubblicitaria...il pubblica si è mangiata la foglia.
    Incassi record.
    Ora cercano di ripetere la stessa manovra...è sempre un rischio,perchè bisogna vedere che ricordi ha lasciato quel libro + film.
    Questi generi di film,e libri,non lasciano traccia nella cultura nostrano,è robetta del momento.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

14. Registrato da
    12/05/2005
    Non ho visto il film ma ho letto il libro e non credo che quelle siano state veramente le sue esperienze e fantasie. Sinceramente rabbrividisco solo a pensare che una sedicenne abbia una "vita" cosi'. No dai....non e' possibile.

15. yanezdegomera Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da amoilmare
    ...di foca?
    Ma ti risulta che le foche abbiano i peli? Di feluca ovvio...

16. Registrato da
    25/11/2005

Domanda

Citazione Originariamente Scritto da sexygirl
    Il film di Luca Guadagnino tratto dal libro "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" di Melissa Panarello vola in testa alla classifica degli incassi.
    Maggiore successo ebbe il libro circa 3 anni fa.
    Co sa ne pensate?

Io non ho letto nè il libro nè visto il film ma penso che più o meno tutti conoscono la storia....... Sono rimasta sconcertata quando ho letto un articolo che diceva "L'Italia il paese della Divina Commedia e del Canzoniere" ,quando oggi i libri in cime alle classifiche sono le barzellette di Totti e la storia di una sedicenne che la da a tutti .La cultura italiana non è più quella di una volta....
    Il successo del libro penso che dipenda dal fatto che Melissa stessa afferma di ever scritto il libro.Se fosse stato un libro anonimo nn credo che avrebbe avuto tutto questo successo.Ma dal punto di vista letterario non penso che abbia molto valore.
    Aprezzo comunque la ragazza per il coraggio di aver scritto determinate cose.
    Chissà cosa ne pensano i genitori in tutto questo?

17. Registrato da
    01/10/2005
    interessante il tuo commento

18. Registrato da
    14/08/2004
    Ma ti risulta che le foche abbiano i peli? Di feluca ovvio...
    Ah... di feluca...che sciocca, ovvio...

19. ginevra84 Ospite
    ho letto il libro ma non ho visto il film...ho visto solo l'inizio anzi!!! molta gente si è alzata ed ha abbandonato la sala dicendo che faceva schifo e cose del genere. chissà cosa si aspettavano!!!
    con il libro mi ci sono fatta della grasse risate...mi pare che proprio lei abbia confessato di aver inventato alcune cose nel libro. lo ritengo cmq un valido mezzo per guadagnare una sbarella di soldi...scrivendo un diario, la cosa più semplice da scrivere.
    i genitori cosa devono pensare...navigheran no nell'oro insieme alla figlia e basta. a volte il denaro e il successo rende molto, troppo aridi per ricordarsi che una figlia 15enne ha ammesso di aver partecipato a orge di gruppo e di aver fatto sesso orale a destra e a manca.
    nonostante il film sia di basso livello...nonè che ci siano prove di attori e registi eccezionali, ha avuto un grande successo. il sesso attira molta gente e stiola la curiosità anche dei più puritani. è inutile...

20. bronty Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ho letto il libro ma non ho visto il film...ho visto solo l'inizio anzi!!! molta gente si è alzata ed ha abbandonato la sala dicendo che faceva schifo e cose del genere. chissà cosa si aspettavano!!!
    con il libro mi ci sono fatta della grasse risate...mi pare che proprio lei abbia confessato di aver inventato alcune cose nel libro. lo ritengo cmq un valido mezzo per guadagnare una sbarella di soldi...scrivendo un diario, la cosa più semplice da scrivere.
    i genitori cosa devono pensare...navigheran no nell'oro insieme alla figlia e basta. a volte il denaro e il successo rende molto, troppo aridi per ricordarsi che una figlia 15enne ha ammesso di aver partecipato a orge di gruppo e di aver fatto sesso orale a destra e a manca.
    nonostante il film sia di basso livello...nonè che ci siano prove di attori e registi eccezionali, ha avuto un grande successo. il sesso attira molta gente e stiola la curiosità anche dei più puritani. è inutile...
    Quoto in pieno

21. cotto Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ho letto il libro ma non ho visto il film............
    meno male che sei riapparsa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima