Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Piccolo piccolo è all'interno del forum 4 chiacchiere; Da mesi ho sempre detto che L@ll@ è la più esperta del forum;ora con l'avvento di AMICA(donna ...
  1. #1
    L'avatar di ruen55
    ruen55 non  è collegato Sani Expert
    Data Registrazione
    11/01/2004
    Messaggi
    8,305

    Domanda Piccolo piccolo

    Da mesi ho sempre detto che L@ll@ è la più esperta del forum;ora con l'avvento di AMICA(donna eccezionale perlomeno col pc,ma MARITO CONTENTO1 ha confermato nella vita di tutti i giorni)che ho consigliato di fare la moderatrice e lei ha accettato,io vicino a loro chi sono?
    Mi sento piccolo piccolo;non che sia un mostro al pc, anzi quasi inesperto ma di fronte all'esplosione di BYLALLA,passo il tempo a leggere i messaggi e vedere i Clicca quà senza intervenire.
    Loro due bastano per tutto il forum,sono come le ciliege, una tira l'altra ed insieme sono indescrivibili.
    ciao un bacione a tutte e due

  2. #2
    bylalla non  è collegato Sani Young
    Data Registrazione
    01/06/2004
    Messaggi
    616
    ruen ke dire? [size=4]GRAZIE!!!! SEI DOLCISSIMO![/SIZE] ma non penso di fare grandi cose, semplicemente e' bello condividere cio ke si apprezza con persone speciali come voi!!!
    baciottti
    CLICCA QUA

  3. #3
    amica non  è collegato Sani Young
    Data Registrazione
    20/05/2004
    Messaggi
    588

    Faccia Arrossata

    ciao ruen....non ho parole, sapevo anzi immagginavo tu fossi una persona eccezionale...adesso ne ho la conferma...tu non sei per niente piccolo anzi
    [size=5]tu sei e sarai, almeno per me, ma credo anche per qualcun altro, una persona magnifica, colui che con i suoi interventi ha saputo dare il consiglio giusto ed è riuscito a dare compagnia alle persone che si sono sentite sole,
    tu sei una persona importante.
    Non sminuire la persona eccezionale che sei, la timidezza delle volte ti fa pensare questo, ma credimi... sei più di quello che pensi
    noi lo sappiamo ora devi crederci anche tu
    grazie sei sempre un gentiluomo
    ciaooooooooooooooooo
    [/size]

  4. #4
    L'avatar di ruen55
    ruen55 non  è collegato Sani Expert
    Data Registrazione
    11/01/2004
    Messaggi
    8,305

    Parlando Grazie

    Ringrazio tutte e due x i complimenti,però da Bylalla vorrei sapere che ci faceva stamane alle
    6,35 davanti al pc?
    Non puoi dormire?
    Ciao a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.