Questa discussione dal titolo Piccolo piccolo è all'interno del forum 4 chiacchiere; Da mesi ho sempre detto che L@ll@ è la più esperta del forum;ora con l'avvento di AMICA(donna ...
-
Piccolo piccolo
Da mesi ho sempre detto che L@ll@ è la più esperta del forum;ora con l'avvento di AMICA(donna eccezionale perlomeno col pc,ma MARITO CONTENTO1 ha confermato nella vita di tutti i giorni)che ho consigliato di fare la moderatrice e lei ha accettato,io vicino a loro chi sono?
Mi sento piccolo piccolo;non che sia un mostro al pc, anzi quasi inesperto ma di fronte all'esplosione di BYLALLA,passo il tempo a leggere i messaggi e vedere i Clicca quà senza intervenire.
Loro due bastano per tutto il forum,sono come le ciliege, una tira l'altra ed insieme sono indescrivibili.
ciao un bacione a tutte e due
-
ruen ke dire? [size=4]GRAZIE!!!! SEI DOLCISSIMO![/SIZE] ma non penso di fare grandi cose, semplicemente e' bello condividere cio ke si apprezza con persone speciali come voi!!!
baciottti 

CLICCA QUA
-
ciao ruen....non ho parole, sapevo anzi immagginavo tu fossi una persona eccezionale...adesso ne ho la conferma...tu non sei per niente piccolo anzi
[size=5]tu sei e sarai, almeno per me, ma credo anche per qualcun altro, una persona magnifica, colui che con i suoi interventi ha saputo dare il consiglio giusto ed è riuscito a dare compagnia alle persone che si sono sentite sole,
tu sei una persona importante.
Non sminuire la persona eccezionale che sei, la timidezza delle volte ti fa pensare questo, ma credimi...
sei più di quello che pensi 
noi lo sappiamo ora devi crederci anche tu 
grazie sei sempre un gentiluomo 
ciaooooooooooooooooo 
[/size]
-
Grazie
Ringrazio tutte e due x i complimenti,però da Bylalla vorrei sapere che ci faceva stamane alle
6,35 davanti al pc?