Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Riviera Romagnola

1. Registrato da
    11/03/2011

Cool Riviera Romagnola

la prima settimana di settembre io e la mia famiglia andiamo in vacanza al mare....
    vorremmo andare qui in riviera romagnola perchè Vanessa non ama molto viaggare per troppo tempo in auto
    sto mandando richieste di preventivi in alcuni alberghi, ma credo che meglio del passaparola altro non ci sia

mi dite dove siete andati, il nome dell'hotel, pro e contro, come si mangia etc etc...
    così chiedo qualche preventivo

grazie
    **..sempre. e..comunque... **

2. # ADS
    Riviera Romagnola
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. fabi78 Ospite

Re: Riviera Romagnola

Io sono stato a Riccione 2 volte, una a Misano adriatico e un'altra volta a Miramare (Rimini). E' passato troppo tempo però per darti consigli, gli alberghi avranno già cambiato gestione .

Quanti ricordi delle estati in riviera, le albe viste dalla spiaggia al ritorno dalla discoteca, le vasche in viale Ceccarini.... Eh bei tempi ....

4. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da fabi78 Visualizza Messaggio
    I
    Quanti ricordi delle estati in riviera, le albe viste dalla spiaggia al ritorno dalla discoteca, ... Eh bei tempi ....
    eh beh anche io ho questi ricordi di rimini..
    ma adesso non avrei il fisico ....
    al massimo l'alba me la fa vedere Vanessa perchè non vuole dormire

5. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    la prima settimana di settembre io e la mia famiglia andiamo in vacanza al mare....
    vorremmo andare qui in riviera romagnola perchè Vanessa non ama molto viaggare per troppo tempo in auto
    sto mandando richieste di preventivi in alcuni alberghi, ma credo che meglio del passaparola altro non ci sia

mi dite dove siete andati, il nome dell'hotel, pro e contro, come si mangia etc etc...
    così chiedo qualche preventivo

grazie
    Io non tornerei solo a Milano Marittima, perché non ha il lungo mare.
    Per il resto mi son piaciute tutte.
    Riccione secondo me è la più bellina, Cattolica però ha l'acquario ed è bellina anche lei. Bellaria in compenso è meno cara...insomma dipende un po' da quello che vuoi.

I nomi degli alberghi... e chi se li ricorda. Il più fi_co era quello di Milano Marittima e in effetti quello me lo ricordo, era l'Embassy & Boston. Mangiato di lusso!! Il maitre di sala era sopranominato, dagli altri camerieri, la rockstar. In effetti sembrava proprio una rockstar, occhiali strambi, abbronzato, denti bianchissimi... se la tirava decisamente troppo. Bello bello, ma mancava un po' l'accoglienza tipica romagnola. E' appunto l'unico dove non tornerei.

Gli altri non me li ricordo, belli ma decisamente più anomini... in generale ho sempre mangiato abbastanza bene, ma io non sono di bocca buona, quindi è rarissimo che sia davvero soddisfatto da una pensione completa. E infatti non lo sono stato di nessuno, a parte l'Embassy & Boston di Milano Marittima. Preferisco ordinare alla carta e soprattutto cambiare... o prendermi una piadina per strada.
    Purtroppo, con la bambina piccola, non si può fare quindi mi adatto alla pensione completa e amen.

6. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da zar2086 Visualizza Messaggio
    Io non tornerei solo a Milano Marittima, perché non ha il lungo mare.
    Per il resto mi son piaciute tutte.
    Riccione secondo me è la più bellina, Cattolica però ha l'acquario ed è bellina anche lei. Bellaria in compenso è meno cara...insomma dipende un po' da quello che vuoi.

I nomi degli alberghi... e chi se li ricorda. Il più fi_co era quello di Milano Marittima e in effetti quello me lo ricordo, era l'Embassy & Boston. Mangiato di lusso!! Il maitre di sala era sopranominato, dagli altri camerieri, la rockstar. In effetti sembrava proprio una rockstar, occhiali strambi, abbronzato, denti bianchissimi... se la tirava decisamente troppo. Bello bello, ma mancava un po' l'accoglienza tipica romagnola. E' appunto l'unico dove non tornerei.

Gli altri non me li ricordo, belli ma decisamente più anomini... in generale ho sempre mangiato abbastanza bene, ma io non sono di bocca buona, quindi è rarissimo che sia davvero soddisfatto da una pensione completa. E infatti non lo sono di nessuno, a parte l'Embassy & Boston di Milano Marittima. Preferisco ordinare alla carta e soprattutto cambiare... o prendermi una piadina per strada.
    Purtroppo, con la bambina piccola, non si può fare quindi mi adatto alla pensione completa e amen.
    a milano marittima mai stata, ci vanno i vipssss
    e anche io con Vanessa preferisco pensione completa......
    io mi accontento solo che sia pulito e il mangiare decente (devo pur mantenere il mio kulone!!!) non ho grosse pretese
    comunque guardavo un pò in base ai preventivi che mi sono arrivati e caspita adesso in 4 diventa cara una settimana di vacanza.... sai cerco di guardare di risparmiare, perchè pur essendo una "mantenuta"....n on voglio comunque gravare oltre sulle spalle di mio marito

7. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    a milano marittima mai stata, ci vanno i vipssss
    e anche io con Vanessa preferisco pensione completa......
    io mi accontento solo che sia pulito e il mangiare decente (devo pur mantenere il mio kulone!!!) non ho grosse pretese
    comunque guardavo un pò in base ai preventivi che mi sono arrivati e caspita adesso in 4 diventa cara una settimana di vacanza.... sai cerco di guardare di risparmiare, perchè pur essendo una "mantenuta"....n on voglio comunque gravare oltre sulle spalle di mio marito
    E oo vipss sono

Vai a Bellaria.