Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Actinia Accomodation b&b Alghero

1. Registrato da
    04/12/2012

Faccia Arrossata Actinia Accomodation b&b Alghero

In questo periodo sto viaggiando molto per lavoro e sto andando spesso in Sardegna (soprattutto ad Alghero).
    Mi ritengo fortunata a girare per questa splendida isola!
    Non amo gli albeghi sterili e tristi, per questo di solito quando viaggio anche per lavoro scelgo di dormire nei b&b (anche per sentirmi meno sola).
    Un paio di settimane fa ho dormito per 2 notti nel b&b Actinia Accomodation e mi sono trovata benissimo! Si trova praticamente in centro, a due passi dal centro storico di Alghero, le camere sono allegre e colorate, il personale disponibile e gentile, mi hanno suggerito dove andare a mangiare e cosa vedere nei momenti liberi, in pių c'č un "angolo relax" dove poter sfogliare riviste sulla sardegna, prendere e consultare mappe & info sulla zona. Sono molto soddisfatta!
    Ultima modifica di anna1401; 11/07/2018 alle 21:11

2. # ADS
    Actinia Accomodation b&b Alghero
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. Č vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online